PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Solo io metto gli uncharted in classifica in ordine inverso rispetto alla lorao uscita?

Solo io metto gli uncharted in classifica in ordine inverso rispetto alla lorao uscita?
Cioè metti uncharted 1 come più bello? Mi sa che sei l'unico allora :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Beh, ha delle colpe anche lei in entrambi i casi.
quello sicuramente,amy ha fatto cose ottime,e unchy era un po' la sua creatura.7 anni senza niente sono tanti,e sono usciti tanti bravi director in questo lasso di tempo, però io un nuovo gioco da lei lo vorrei,spero veramente che questo periodo no gli passi.

quello sicuramente,amy ha fatto cose ottime,e unchy era un po' la sua creatura.7 anni senza niente sono tanti,e sono usciti tanti bravi director in questo lasso di tempo, però io un nuovo gioco da lei lo vorrei,spero veramente che questo periodo no gli passi.
Anch'io, ma si facesse un esame di coscienza se anche per colpe sue (non sole e uniche per carità) sono naufragati 2 giochi, di cui uno è stato fortunatamente recuperato anche se con lasciti negativi suoi, e un altro completamente rebootato male.

Vedremo che farà adesso, mi pare fosse già stata presa da qualche SH ma non mi ricordo quale :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Lost Legacy>4>3>2>1

???? :hmm:

Cioè metti uncharted 1 come più bello? Mi sa che sei l'unico allora :ahsisi:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ho scritto inverso

4-3-2-1

Lost legacy non lo considero

Anch'io, ma si facesse un esame di coscienza se anche per colpe sue (non sole e uniche per carità) sono naufragati 2 giochi, di cui uno è stato fortunatamente recuperato anche se con lasciti negativi suoi, e un altro completamente rebootato male. Vedremo che farà adesso, mi pare fosse già stata presa da qualche SH ma non mi ricordo quale :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Lost Legacy>4>3>2>1

???? :hmm:
Di ufficiale,su dove sia andata,ancora nulla.

Sul resto del discorso sono d'accordo,e anche su unchy 3 ci sarebbe da dire qualcosa,considerando anche che è lei che lo ha scritto.

Però amy ha fatto cose di alto livello,mi viene da pensare che stia soffrendo molto l'innalzamento di costi/aspettative ecc ecc che onestamente in questa gen è stato vorticoso,con tutto quello che comporta,magari ha più difficoltà a gestire il tutto.

Cmq mia classifica: 2-4, ravvicinati quasi alla pari,Lost legacy-1-golden abyss-3.

Il 3 non è un brutto gioco,fossero questi i giochi usciti male,ed ha alcune parti molto belle,ma qualcosa è andato storto,magari anche per il Rush che hanno dovuto fare.

4-2-3-1.

The Lost Legacy devo ancora giocarlo.:sisi:

Per me, da quello che mi ricordo (che non è affidabilissimo), direi 2 poi 3-4 più o meno sullo stesso piano e l'1 anche oppure leggermente sopra/sotto. Mentre TLL non riesco a confrontarlo usando gli stessi parametri essendo un'espansione con cambio di protagonista per giunta. E Golden Abyss me lo ricordo troppo poco dannazione, ma era buono.

Anche a me i combattimenti del 3 sono sembrati ben più scriptati del 2, maggiore varietà nelle animazioni forse ma minore controllo negli input (o minor precisione) e button smashing più incoraggiato/favorito.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro