Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè metti uncharted 1 come più bello? Mi sa che sei l'unico alloraSolo io metto gli uncharted in classifica in ordine inverso rispetto alla lorao uscita?
quello sicuramente,amy ha fatto cose ottime,e unchy era un po' la sua creatura.7 anni senza niente sono tanti,e sono usciti tanti bravi director in questo lasso di tempo, però io un nuovo gioco da lei lo vorrei,spero veramente che questo periodo no gli passi.Beh, ha delle colpe anche lei in entrambi i casi.
Anch'io, ma si facesse un esame di coscienza se anche per colpe sue (non sole e uniche per carità) sono naufragati 2 giochi, di cui uno è stato fortunatamente recuperato anche se con lasciti negativi suoi, e un altro completamente rebootato male.quello sicuramente,amy ha fatto cose ottime,e unchy era un po' la sua creatura.7 anni senza niente sono tanti,e sono usciti tanti bravi director in questo lasso di tempo, però io un nuovo gioco da lei lo vorrei,spero veramente che questo periodo no gli passi.
Lost Legacy>4>3>2>1Solo io metto gli uncharted in classifica in ordine inverso rispetto alla lorao uscita?
Ho scritto inversoCioè metti uncharted 1 come più bello? Mi sa che sei l'unico allora
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Per me 4-2-3-1Ho scritto inverso
4-3-2-1
Lost legacy non lo considero
Di ufficiale,su dove sia andata,ancora nulla.Anch'io, ma si facesse un esame di coscienza se anche per colpe sue (non sole e uniche per carità) sono naufragati 2 giochi, di cui uno è stato fortunatamente recuperato anche se con lasciti negativi suoi, e un altro completamente rebootato male. Vedremo che farà adesso, mi pare fosse già stata presa da qualche SH ma non mi ricordo quale
- - - Aggiornato - - -
Lost Legacy>4>3>2>1
????![]()
Vero ho letto male. Per me é 2 - 3 - 4 - lost legacy - 1Ho scritto inverso
4-3-2-1
Lost legacy non lo considero
Il 3 è più scriptato del 2.Ok sono ufficialmente l'unico a preferire il 3 a quella sagra dello script del 2![]()
Ok sono ufficialmente l'unico a preferire il 3 a quella sagra dello script del 2![]()
EccoIl 3 è più scriptato del 2.
Io ho unito TLL e U4 ma se li devo splittare è come tePer me: 2 - TLL - 4 - 1 - 3
ma non ho mai giocato Golden Abyss :none:
2-4-3-1Per me:Uncharted 2 - 3 - 1 - 4