PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'importante non è tanto quanti sono ,ma come sono,ci vuole qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra Naughty Dog,Santa Monica,Sucker Punch e MM direi che non c'è da lamentarsi.

Magari è la volta buona che i Guerrilla fanno il salto di qualità,si spera :unsisi:

Ad un action/adventure mi pare,che dovrebbe essere esclusiva PS3.
Se lo affidassero a loro non mi lamenterei affatto,Daxter su PSP era ottimo.Un pochino diverso forse dalla serie J&D,ma hanno dimostrato di saperci fare.
Se mi fanno Jak 4 per PS3 non potrei che esserne contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In fondo i due God of War che hanno fatto su PSP, soprattutto Ghost of Sparta, sono di altissima qualità.

Naughty Dog, lo studio di sviluppo della serie Uncharted, è già al lavoro su un titolo destinato alla prossima generazione di console, che disporrà di modelli poligonali formati da milioni di poligoni. A rivelarlo è un annuncio lavorativo pubblicato sul sito dello sviluppatore. Il Character Artist cercato dalla compagnia sarà responsabile inoltre del supporto del "rendering di personaggi ad alta risoluzione", e vivrà "la prima esperienza professionale con l'estrazione normal map di modelli di personaggi umani in giochi next-gen".
Per fare un esempio comparativo, il modello di Nathan Drake in Uncharted 2 era formato da 30,000 poligoni.

Fonte: SC

I ND sono dei mostri, ho paura. Con la prossima gen toccheremo il fotorealismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

However, ho il presentimento che all'E3 mostreranno la tanto attesa PS4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia. :O

Milioni di poligoni a personaggio, forse si confondono col film di Uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

A double, if not triple, whammy of information from the glossy pages of Issue 067 of Official Playstation Magazine - the one with Ellen Paige on the cover. No, wait, hang on - that's actually Ellie, from Naughty Dog's upcoming The Last Of Us - and the OPM team have a naughty lie to uncover.

The talented folks at Naughty Dog may have made your game of 2011, but even they aren't perfect. It turns out last time we spoke to one of their number (Lead Designer Richard Lemarchand) he lied to us. He told us that the success of the award-winning studio was down to the fact that it is a one-team operation, which concentrates at making a single game at a time. It was a glaring untruth.

In the studio's darkened offices in Santa Monica, two teams are now at work - one what what will almost certainly be Uncharted 4 and the other, led by Uncharted 2 veterans Bruce Straley and Neil Druckmann, building The Last of Us.

http://news.gamersguidetolife.com/2012/01/uncharted-3-was-made-by-only-50-of.html

Daje, Unchy 4 all'uscita di Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

titolo di lancio PS4 o clamoroso canto del cigno PS3? il tempo ce lo dirà :pffs:

Sicuramente Uncharted 4 verrà fatto, bisogna solo vedere dove. Con Crash Bandicoot e Jak il discorso era diverso, si trattava di due giochi meno "reali", mentre Uncharted è un progetto che non verrà lasciato dopo il terzo capitolo come è successo con gli altri due...intanto vedremo cosa combinano con The Last of Us, tanto prima della fine del 2013 non rivedremo in azione Drake.

Tanto prima dell'uscita di The Last Of Us non annunciano niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

titolo di lancio PS4 o clamoroso canto del cigno PS3? il tempo ce lo dirà :pffs:
Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non ne ho la più pallida idea, sono veloci e potrebbero pure farlo uscire su PS3 :unsisi:

Secondo me tengono pronto il nuovo progetto per il lancio di PS4,niente di meglio che un titolone ND per spingere una console(ancora meglio se è il nuovo capitolo di un brand famoso come Uncharted) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente non ne ho la più pallida idea, sono veloci e potrebbero pure farlo uscire su PS3 :unsisi:
Imho titolo di lancio su ps4, su ps3 sono già usciti i primi 3 e hanno avuto il loro successo..

Secondo me tengono pronto il nuovo progetto per il lancio di PS4,niente di meglio che un titolone ND per spingere una console(ancora meglio se è il nuovo capitolo di un brand famoso come Uncharted) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovranno pagarli un fracco di soldi extra però: mica sono scemi i Dogs a lavorare su una console più difficile con un pool iniziale di clienti ristretto, quando possono risparmiare su ps3 ed avere un bacino d'utenza dieci volte più grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però God of War II... :pffs:

Dovranno pagarli un fracco di soldi extra però: mica sono scemi i Dogs a lavorare su una console più difficile con un pool iniziale di clienti ristretto, quando possono risparmiare su ps3 ed avere un bacino d'utenza dieci volte più grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certe spese vanno messe in conto quando si lancia una nuova console e per costruirsi una base ci vogliono titoloni,penso che Sony lo sappia benissimo.

però God of War II... :pffs:
Potrebbe anche essere ciò che GOWII è stato per PS2,ma vedo che parecchi sviluppatori si stanno già mobilitando per la prossima gen,cosa che mi induce a pensare che forse non è così lontana alla fine.Poi Sony dovrà pure presentare un titolo di richiamo per la sua prossima console(qualcosa come lo è stato MGS4 oppure Killzone 2 per PS3,con le dovute differenze).

Poi se decidono di farlo uscire su PS3 di certo non mi lamento,sono sicuro che i ND sapranno stupire lo stesso.

non è detto che si riferissero ad Unchy4 :pffs:
Mah, io lessi che si riferivano al modello poligonale di Drake, quindi a meno che non facciano Uncharted Kart... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi su è chiaro che si parla di un titolo per una nuova console, i tempi son quelli, dopo tlou in uscita fine 2012/13 nn c'è tempo materiale per un'altro titolo sempre su ps3 se nn per il 2014/15 e già avremo un ps3 con questi tempi:asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro