PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' chiaramente Uncharted 4 per PS4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

coi loro tempi ed il loro talento ce lo troveremo come titolo di lancio della play4.

P.s. i modelli dei pg saranno formati da 4 milioni di poligoni....:kaname:

beh dell'uscita di un successore di uncharted 3 non ne dubitavo, ma sarà da vedere la data di uscita, spero che questa volti si innovino "davvero".

Uncharted 4 su PS4.

Un titolo come questo è un KA bella pesante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me sta cosa dei milioni di poligoni mi fa venire un sorriso da ebete in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a me sta cosa dei milioni di poligoni mi fa venire un sorriso da ebete in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma al di la di quello,l'impatto visivo sarà qualcosa di mostruoso sicuramente....più che altro io non riesco nemmeno a concepire come saranno le animazioni.Ci sarà sa ridere (in senso positivo) quando lo presenteranno.

Toccheremo il fotorealismo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

addirittura milioni! curioso di vedere qualcosa! :hype:
Si ma per me non significa che ogni modello in game avrà milioni di poligoni, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso sia qualcosa relativo al processo di creazione dei modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma per me non significa che ogni modello in game avrà milioni di poligoni, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso sia qualcosa relativo al processo di creazione dei modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non saprei, non me ne intendo :morristend:

comunque sarà qualcosa di sbalorditivo, i Naughty dog lavorano come muli

lavorate schiaviii :Kappefrusta:

un milione di poligoni?! :phraengo:ommioddio hype! :hype3:

Milioni di poligoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

addirittura milioni! curioso di vedere qualcosa! :hype:

Si ma per me non significa che ogni modello in game avrà milioni di poligoni, è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso sia qualcosa relativo al processo di creazione dei modelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non saranno milioni di poligoni effettivi, è impossibile. Costruiscono il modello con milioni di poligoni (!) e lo semplificano in normal mapping. Ovviamente il numero di poligoni aumenterà da questa gen alla prossima ma sognatevi di arrivare a milioni di poligoni gestiti in real time. Almeno per diversi decenni.

È lo stesso procedimento di rendering che si usa adesso, ma a partire da un numero di poligoni più alto e raggiungendo un polycount presumibilmente, anzi sicuramente, maggiore.

Ma c'è qualche esempio al mondo di qualcosa con milioni di poligoni tanto per farsi un'idea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saranno milioni di poligoni effettivi, è impossibile. Costruiscono il modello con milioni di poligoni (!) e lo semplificano in normal mapping. Ovviamente il numero di poligoni aumenterà da questa gen alla prossima ma sognatevi di arrivare a milioni di poligoni gestiti in real time. Almeno per diversi decenni.È lo stesso procedimento di rendering che si usa adesso, ma a partire da un numero di poligoni più alto e raggiungendo un polycount presumibilmente, anzi sicuramente, maggiore.
mi fido di quest'uomo :kaname:

Mamma mia ragazzi, non riesco neanche immaginarmi come possa essere un Uncharted su una console di nuova generazione, e poi, milioni di poligoni...:sbav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro