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quoto e aggiungo una bel gameplay e non un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA milioni di poligoni preferisco una trama un milione di volte superiore...
Non male. Ora voglio vedere un bel trailer stile Samaritan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.What Uncharted 4′s million polygon characters will look like
http://www.officialplaystationmagazine.co.uk/2012/01/25/uncharted-4-ps3-is-this-how-it-will-look/
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Da GD.
PS.
Mother of god.
OMFG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifWhat Uncharted 4′s million polygon characters will look like
http://www.officialplaystationmagazine.co.uk/2012/01/25/uncharted-4-ps3-is-this-how-it-will-look/
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Da GD.
PS.
Mother of god.
Jak 4? Ci credete ancora? LOL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon male. Ora voglio vedere un bel trailer stile Samaritan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Ah ovviamente il prossimo gioco sarà Jak 4 anche per me, anche perchè non sarebbero i tipi (IMHO) che si focalizzano troppo su un franchise, se ne hanno un altro.
TACI! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Vedrai che un giorno, più o meno lontano,... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png.OMFG. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Qualcosa di allucinante.
Jak 4? Ci credete ancora? LOL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora che hanno un secondo team io penso che lo faranno...prima o poi...Jak 4? Ci credete ancora? LOL. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se The Last of Us diventa una trilogia allora ci vorrà molto, ma molto tempo.Ora che hanno un secondo team io penso che lo faranno...prima o poi...
Se The Last of Us diventa una trilogia allora ci vorrà molto, ma molto tempo.
Preferirei se lo sviluppasse Ready at Dawn.
Tié, brutto gufaccio dimmedda! :mah:In una recente intervista i Naughty Dog hanno dichiarato che solo la metà dei propri sviluppatori ha lavorato alla realizzazione di Uncharted 3, mentre in contemporanea il restante 50% si occupava, e lo continua a fare, di The Last of Us. Per la precisione sulla nuova IP dello studio si sono concentrati gli sforzi maggiori, con veterani quali Straley Bruce e Neil Druckmann, autori della seconda avventura su Playstation 3 di Drake. Adesso la situazione non è cambiata, infatti Naughty Dog ha annunciato che chi si stava occupando di Uncharted 3 ora è già al lavoro su un nuovo titolo ancora da svelare.
io mi ricordo di un'articolo che avevo letto quando uscì madacascar 2 che i personaggi avevano più di 2M di poligoni,quelli di trasformer come minimo raddoppiano (circa 4)forse milioni di poligoni potrebbero essere i modelli dei Transformers nei film....nessuno sa gli effetti di un film odierno a quanti poligoni si possano aggirare?
logicamente lo chiedo giusto per farmi un idea![]()
Non è un bluff è che la gente legge solo la parola "milioni di poligoni" e si pensa "WOW ***** CHE POWAH LA NUOVA CONSOLE". Peccato che non abbiano letto che si debbano estrarre delle normal Map da personaggi con questa mole poligonale.Per me comunque è un bluff come la storia dei giochi ps3 a 120 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A cosa servirebbero modelli poligonali del genere, se in un pixel del nostro televisore contiene 100 poligoni. Il nostro occhio percepitebbe la variazione? E la prossima gen cosa faranno, creazione dei personaggi atomo per atomo?![]()
se non erro l'occhio umano percepisce al massimo 60 fps dopodiche' superare questo limite sarebbe dannoso per la retina e visivamente inutilePer me comunque è un bluff come la storia dei giochi ps3 a 120 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A cosa servirebbero modelli poligonali del genere, se in un pixel del nostro televisore contiene 100 poligoni. Il nostro occhio percepitebbe la variazione? E la prossima gen cosa faranno, creazione dei personaggi atomo per atomo?![]()
Non c'è un limite definito in assoluto per l'occhio umano, se ne leggono di tutti i colori: 30, 60, addirittura 200 immagini al secondo vengono percepite secondo studi più recenti. A livello funzionale comunque ci sono situazioni in cui 30 immagini al secondo sono fluide, ad esempio in un gioco statico come gli scacchi), situazioni in cui la fluidità di ha solo con 60 immagini al secondo (in caso di oggetti veloci), nel caso dei giochi, ma il discorso è più interessante dal punto di vista sperimentale puro. I famosi "messaggi subliminali" sono spesso immagini che appaiono per qualche centisecondo su schermo e scompaiono prima che il nostro occhio venga "allarmato" dall'immagine strana e quindi non ce ne accorgiamo direttamente, anche se l'immagine viene immagazzinata dal cervello e subito scartata, andando a finire nel subconscio se viene ripetuta più volte! Poi dipende da occhio ad occhio, le condizioni di attenzione e di stanchezza fisica, le dimensioni dell'immagine da focalizzare (l'avresti mai detto che al cinema fino a poco tempo fa si proiettava a 24fps?), addirittura dalla temperatura esterna e dalla lunghezza d'onda dell'immagine, ma sicuramente 120 fps non sono utili per uno strategico statico, ma in un gioco stroboscopico/epilettico l'aggiunta di ulteriori immagini diverse può dare davvero fastidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non erro l'occhio umano percepisce al massimo 60 fps dopodiche' superare questo limite sarebbe dannoso per la retina e visivamente inutile
Questo spiegherebbe molte coseNon è un bluff è che la gente legge solo la parola "milioni di poligoni" e si pensa "WOW ***** CHE POWAH LA NUOVA CONSOLE". Peccato che non abbiano letto che si debbano estrarre delle normal Map da personaggi con questa mole poligonale.E' una cosa che ho gia spiegato nel topic sulla grafica in Games Dome, non vuol dire che i modelli poligonali avranno milioni di poligoni ma che chi lavora ai modelli in game dovrà "aiutarsi" dal modello sviluppato a milioni di poligoni. E' una pratica comune in questa generazione, si crea un modello high detail & high poly, si estraggono delle normal map e si applicano ai personaggi in game. Questo gli conferisce dettagli non ricreabili poligonalmente sotto la mera forma di una texture (detta in maniera rozza XD).