PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ellamadosca, è uscito ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
xD è più verosimile di un 4 capitolo....

.....non può essere ...........:morris82:

è troppo gigaton per annunciarlo cosi......

Sotto sotto ammetto di sperare in uno spin-off per Android.

Realisticamente:

- DLC

- Gioco per social network

a chi non piacerebbe se fosse uno spin-off di Sully giovane? io godrei come un porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a chi non piacerebbe se fosse uno spin-off di Sully giovane? io godrei come un porco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok in tal caso D1 con annessa Limited e con annesso Hype infinito da domani fino a quando lo inserirò nella PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente fake/social/DLC/robaccia varia... ma se fosse davvero U4/spinoff per Ps3 giuro che sburro anche dalle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quoto, con unchy 4 direttamente per Ps4

Sicuramente fake/social/DLC/robaccia varia... ma se fosse davvero U4/spinoff per Ps3 giuro che sburro anche dalle orecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Quoto, con unchy 4 direttamente per Ps4

ho letto ora sto topic... devo ancora giocare al 3... finisco mass effect 3 e lo inizio... ma se fosse un altro capitolo per ps3 potri svenire. :hype:

Sono abbastanza interessato, ma non mi aspetto niente di esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ODDIO. ODDIO. ODDIO..

Oddio.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Che vuol dire KL 20.59? Ha qualche significato in geografia?

sta scritto sopra, "ore 20.59" di domani (anche se non ho capito di quale fuso orario) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono coordinate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit-----

Ok non lo sono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma potrebbero sembrarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sta scritto sopra, "ore 20.59" di domani (anche se non ho capito di quale fuso orario) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah è vero, è nella news :rickds: Il fuso orario sarà proprio quello norvegese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque voliamo bassi, che se poi si tratta di un giochinosocial/DLC/romanzo/quellochevolete ci rimanete male :reggie:

si ma la connessione con Fridtjof Nansen? sto leggendo un pò la sua biografia... sembra interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ritorno ai ghiacci?!

Ah è vero, è nella news :rickds: Il fuso orario sarà proprio quello norvegese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
comunque voliamo bassi, che se poi si tratta di un giochinosocial/DLC/romanzo/quellochevolete ci rimanete male :reggie:
ma infatti è impossibile che sia Uncharted 4, al massimo uno spin off se va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

unica cosa sicura, visto che il sito pare veramente essere di Sony, è che è relativo ad Uncharted... pochi dubbi.

però anche VG247 non aiuta, visto che ha ricordato che la dinamica è la stessa seguita da Sony Danimarca prima dell'annuncio di Uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok in tal caso D1 con annessa Limited e con annesso Hype infinito da domani fino a quando lo inserirò nella PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piccolo ot ma chi e' quella del tuo avatar?

ma infatti è impossibile che sia Uncharted 4, al massimo uno spin off se va bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifunica cosa sicura, visto che il sito pare veramente essere di Sony, è che è relativo ad Uncharted... pochi dubbi.

però anche VG247 non aiuta, visto che ha ricordato che la dinamica è la stessa seguita da Sony Danimarca prima dell'annuncio di Uncharted 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più che altro non ha senso presentare Unchy 4 proprio ora, perché non aspettare i VGA come hanno sempre fatto se proprio lo vogliono mostrare?

Secondo me non è da escludere un teaser di pochi secondi pre-E3, proprio per aspettare la fiera losangelina e mostrare di più... alla presentazione di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 12:37:28 ---------- Previous post was at 12:36:44 ----------

se non sbaglio, è Ana Beatriz Barros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tanta roba la bambina :loris:

se non sbaglio, è Ana Beatriz Barros //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vero, ci ho preso ieri un caffè insieme, ragazza simpatica.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

comunque tornando a noi, è impossibile che i cagnacci facciano un super annuncio di Uncharted 4,e che cavolo, ma questi le vacanze non le fanno mai??

Certo, una bella differenza di produzione se paragoniamo i NG con i SM, anche se spero che all'E3 tornino alla ribalta con il pelatone!!

---------- Post added at 12:42:08 ---------- Previous post was at 12:41:34 ----------

Più che altro non ha senso presentare Unchy 4 proprio ora, perché non aspettare i VGA come hanno sempre fatto se proprio lo vogliono mostrare?
Secondo me non è da escludere un teaser di pochi secondi pre-E3, proprio per aspettare la fiera losangelina e mostrare di più... alla presentazione di PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 12:37:28 ---------- Previous post was at 12:36:44 ----------

Tanta roba la bambina :loris:
la "bambina" è una stanga di 180 cm, un monumento alla topa insomma.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro