PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Va bene Uncharted 4,ma spero che non abbandonino l'abitudine di proporre almeno una nuova IP a gen :/

Va bene Uncharted 4,ma spero che non abbandonino l'abitudine di proporre almeno una nuova IP a gen :/
se il gioco venderà bene IMHO l'IP sui cui si concentreranno sarà TLOU

se il gioco venderà bene IMHO l'IP sui cui si concentreranno sarà TLOU
Lo vedrei meglio come capitolo singolo TLoU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la nuova IP arriverà per certo, solo dopo U4 :piselon:
Più che altro,se Tlou ha successo di sicuro non abbandonano il brand,idem per Uncharted.

A meno che non affidino uno dei due ad un team esterno,allora può andare.

Ultima modifica:
Sono queste le notizie "brutte" che ti fanno capire che nonostante RROD o YLOD andrai di D1 per una fottuta console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Uncharted 4 al lancio su Ps4 e tutti a casa felici.
insieme alla nuova IP quantic dream e a Final Fantasy versus XIII con il luminous engine......PS4 come se piovesse....azz, Sony, te lo organizzo io il lancio gratis della uber console , e che ci vuole....:phraengo:

---------- Post added at 18:43:59 ---------- Previous post was at 18:42:56 ----------

Lo vedrei meglio come capitolo singolo TLoU. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se vende scordatelo, vedo già la triologia sempre pronta a saltar fuori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif(per fortuna o purtroppo...non so)

ma solo io spero che esca x ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Uncharted 4 al lancio no, perché non voglio dover comprare PS4 al D1 :kep88:

ma solo io spero che esca x ps3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Tutti lo sperano, ma mi sa che lo vedremo su PS4 invece. E' molto probabile.

Dovranno pure invogliarti a comprare la PS4 no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La ps3 con un altro uncharted non avrebbe un chissà quale boost delle vendite

Da Neogaf (Arne Meyer,Community Strategist di ND)

We're happy that Graham has a new video game project, but it's not with us.
Sorry folks!

Speculate further on who he may be working with! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

(Although we do look forward to a time if/when we can work with him again, always a pleasure!)

/thread
Ovviamente se fosse vero non lo confermerebbero,ma di solito stanno zitti e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Sarà TLoU il canto del cigno dei ND su Ps3..e non solo dei ND :reggie:

Spero che al quarto capitolo aggiungano qualche novità degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel passaggio dall'1 al 3 ci sono veramente pochi cambiamenti importanti :unsisi:
In sostanza hanno cambiato solo le animazioni e migliorato la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro