PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da Neogaf (Arne Meyer,Community Strategist di ND)

Ovviamente se fosse vero non lo confermerebbero,ma di solito stanno zitti e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In pratica l'hanno confermato.

Sono combattuto tra vedere subito un Uncharted 4 divino su PS4 e tra non vederlo che esce sulla line-up di lancio perchè so già che non posso permetterla e rosicherei abbastanza.Uhm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono combattuto tra vedere subito un Uncharted 4 divino su PS4 e tra non vederlo che esce sulla line-up di lancio perchè so già che non posso permetterla e rosicherei abbastanza.Uhm...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ti capisco bro, ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ti capisco bro, ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E se mi mostrano pure Chloe next-gen che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Una pippa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds:

Te l'ho servita su un piatto d'argento.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In sostanza hanno cambiato solo le animazioni e migliorato la grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrei da ridire...

Per PS4 ben venga, spero che la maggior potenza permetta di realizzare idee che lo avvicino ancora di più all'equivalente di un film d'avventura.

Avrei da ridire...
Per PS4 ben venga, spero che la maggior potenza permetta di realizzare idee che lo avvicino ancora di più all'equivalente di un film d'avventura.
Sarei proprio curioso di sapere quali sono per te le reali innovazioni che la serie Uncharted ha presentato nel corso dei suoi capitoli. Te lo scrivo senza nessun velo di ironia o astio, è solo che sono curioso :morristend:(multiplayer a parte, si intende:ahsisi:)

Sarei proprio curioso di sapere quali sono per te le reali innovazioni che la serie Uncharted ha presentato nel corso dei suoi capitoli. Te lo scrivo senza nessun velo di ironia o astio, è solo che sono curioso :morristend:(multiplayer a parte, si intende:ahsisi:)
Tranquillo.

Principalmente un netto ribilanciamento tra le varie parti giocate, ovvero sparatoie, arrampicate, fasi "adventure" e set pieces (scene scriptate). Basta fare un paragone fra Drake's Fortune che praticamente è un lungo corridoi pieno di sparatoie, Among Thieves che invece applica perfettamente quel bilanciamento e Drake's Deception che invece si sbilancia più sul voler imitare in toto un film d'avventura. Ok ti concedo che forse è inadatto parlare di innovazioni, è però un miglioramento e affinamento generale (anche ovviamente nelle armi, nel level design etc) che mi sembra altrettanto inadatto dire "hanno migliorato la grafica e basta".

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo.Principalmente un netto ribilanciamento tra le varie parti giocate, ovvero sparatoie, arrampicate, fasi "adventure" e set pieces (scene scriptate). Basta fare un paragone fra Drake's Fortune che praticamente è un lungo corridoi pieno di sparatoie, Among Thieves che invece applica perfettamente quel bilanciamento e Drake's Deception che invece si sbilancia più sul voler imitare in toto un film d'avventura. Ok ti concedo che forse è inadatto parlare di innovazioni, è però un miglioramento e affinamento generale (anche ovviamente nelle armi, nel level design etc) che mi sembra altrettanto inadatto dire "hanno migliorato la grafica e basta".
Ebbè però, come dici tu stesso, questi sono miglioramenti alla formula generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualche aggiunta a tutto il sistema di gioco non farebbe male in un eventuale quarto capitolo, anzi :unsisi:

Ebbè però, come dici tu stesso, questi sono miglioramenti alla formula generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qualche aggiunta a tutto il sistema di gioco non farebbe male in un eventuale quarto capitolo, anzi :unsisi:
Ma infatti ho detto che spero esca per PS4 con tanta potenza a disposizione con cui sbizzarrirsi. La PS3 da questo punto di vista credo sia stata spremuta per benino e di un Uncharted 3.5 non saprei che farmene.

ma magari lo droppassero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sperando sia molto più simile al 2 che al 3...in caso assomigliasse più al 3 mi spiace ma sarà scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che al quarto capitolo aggiungano qualche novità degna di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Nel passaggio dall'1 al 3 ci sono veramente pochi cambiamenti importanti :unsisi:
chissà in cod quali sono i cambiamenti allora :unsisi:

Contento di vedere che non sono l'unico a preferire un bel pò il 2 al terzo. Il 2 era l'equilibrio giusto

Il secondo capitolo è, nel complesso, il più avvincente ma il terzo si assesta comunque su livelli ALTISSIMI.

Ed il multi del terzo è il top.

Anyway, can't wait per Uncharted 4.

Tranquillo.Principalmente un netto ribilanciamento tra le varie parti giocate, ovvero sparatoie, arrampicate, fasi "adventure" e set pieces (scene scriptate). Basta fare un paragone fra Drake's Fortune che praticamente è un lungo corridoi pieno di sparatoie, Among Thieves che invece applica perfettamente quel bilanciamento e Drake's Deception che invece si sbilancia più sul voler imitare in toto un film d'avventura. Ok ti concedo che forse è inadatto parlare di innovazioni, è però un miglioramento e affinamento generale (anche ovviamente nelle armi, nel level design etc) che mi sembra altrettanto inadatto dire "hanno migliorato la grafica e basta".
aggiungo il gameplay, notevolmente migliorato nel 3 rispetto al 2. Con la possibilità di concatenare combo più lunghe, usare oggetti per colpire i nemici e uccidere dall'alto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro