PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma nel online ( se lo avete provato :rickds:) le sfide giornaliere quando le cambiano?? le ho completate tutte da due giorni e mi dice ritorna domani, ma nulla non me ne da di nuove
Mah, se son giornaliere che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, se son giornaliere che dici? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh son due giorni che aspetto che me ne diano delle nuove. :rickds:

A me su FB hanno spoilerato il finale ma
non voglio crederci sinceramente, credo sia il solito coglioncello che la butta li
Fake, non so cosa hai visto ma è fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

O meglio, ho visto tanti articoli spoiler fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E' un capolavoro non c'è niente da dire.. Superbo e devastante nelle ambientazioni e storia avvincente! Sono agli inizi e mi sto facendo gli occhi.. Per non essere volgare sto.. meravigliosamente bene!!
laugh.gif

Voto 9.5!

Abbiamo gusti e preferenze diversi, per te TLOU è un capolavoro, per me è un ottimo gioco ma qua finisce.
Io non sono entrato qua dicendo che non sia da 9, ho detto che non lo è per me, non siamo tutti uguali.
Per fortuna,aggiungerei.

E' un capolavoro non c'è niente da dire.. Superbo e devastante nelle ambientazioni e storia avvincente! Sono agli inizi e mi sto facendo gli occhi.. Per non essere volgare sto.. meravigliosamente bene!!
laugh.gif
Voto 9.5!
Di solito il voto (e relativo parere in teoria) personale lo si da a fine gioco, non un paio d'ore dopo che lo si inizia, ma ok, non è neanche troppo male sto commento rispetto quello che sto leggendo qui dentro ultimamente.

Le sparatorie in ogni caso a difficile son difficili, in

Scozia
siamo morti più e più volte.

I nemici conoscono l'environment e sono attenti, ti aggirano, l'IA è ad ottimi livelli, anche qui la lezione di TLoU si è fatta sentire.

No vabbe. Ho visto i dlc gratuisi che metteranno. Assurdi

E ha preso 9 per l online ahah rido.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

L'ho appena finito... MERAVIGLIOSO! Questo capitolo è da pazzi... ma onestamente non sono sorpreso... tutta la serie è sempre stata meravigliosa! Mi piange un po' il cuore sapere che questo è il capitolo finale ma meglio così... ricorderò questa serie sempre con immenso affetto! Ho cominciato a giocare a questa serie nel 2007 e ora, dopo quasi 10 anni, non posso che elogiare e ringraziare Naugthy Dog per tutte le avventure ed emozioni che ci hanno fatto vivere... e che ci faranno vivere!

Per chi é praticto di TPS e vuole un buon livello di sfida consiglio di inziarlo direttamente a devastante senza mira assistita, io mi ci sto divertendo parecchio negli scontri sin ora verso la fine del capitolo 10. Ho avuto più difficoltá nei capitoli 8 e 9 poiché il level design avvantaggiava di più i nemici e ancora non ci avevo preso la mano.

Per ora é molto meno difficile e non frustrante come i precedenti perché Nate ha molta più resistenza ai colpi.

Cmq lggi ho fatto una sessione di un paio d'ore su un altro televisore Samsung 40'' comprato 6-7 anni fa senza pretese e non ho notato per niente il fastidiosissimo motion blur che mi dava il mio Sony Bravia Kdl 32" che comprai 2 anni fa. Oltretutto l'audio è anche meglio bilanciato e sento meglio le voci.

La cosa mi fa incazzare perché ho speso 400 € (quando ne potevo spendere 200 per un 32") apposta per quella tv perché lessi che era ottima per i giochi e non mi ha mai convinto ed ora ne ho avuto la conferma che non è così.

Ma nel multy i modificatori che si sbloccano per le armi che si utilizzano maggiormente come si equipaggiano ???

Le sparatorie in ogni caso a difficile son difficili, in
Scozia
siamo morti più e più volte.

I nemici conoscono l'environment e sono attenti, ti aggirano, l'IA è ad ottimi livelli, anche qui la lezione di TLoU si è fatta sentire.
Esatto, anche a me sembra che l'ia sia ottima, tentano di stanarti con granate, accerchiamenti in 2 e si nascondono molto bene. Vedere tra i difetti proprio questa componente mi fa sorridere parecchio, soprattutto per l'ia media dei giochi in circolazione.

Ho provato il multiplayer. Mi piaceva già dalla beta però proprio non capisco perché in termini di contenuti abbiano fatto diversi passi indietro rispetto ai predecessori. Fortunatamente si son fatti subito perdonare annunciando tanti DLC multiplayer gratuiti.

Per chi é praticto di TPS e vuole un buon livello di sfida consiglio di inziarlo direttamente a devastante senza mira assistita, io mi ci sto divertendo parecchio negli scontri sin ora verso la fine del capitolo 10. Ho avuto più difficoltá nei capitoli 8 e 9 poiché il level design avvantaggiava di più i nemici e ancora non ci avevo preso la mano.Per ora é molto meno difficile e non frustrante come i precedenti perché Nate ha molta più resistenza ai colpi.

Cmq lggi ho fatto una sessione di un paio d'ore su un altro televisore Samsung 40'' comprato 6-7 anni fa senza pretese e non ho notato per niente il fastidiosissimo motion blur che mi dava il mio Sony Bravia Kdl 32" che comprai 2 anni fa. Oltretutto l'audio è anche meglio bilanciato e sento meglio le voci.

La cosa mi fa incazzare perché ho speso 400 € (quando ne potevo spendere 200 per un 32") apposta per quella tv perché lessi che era ottima per i giochi e non mi ha mai convinto ed ora ne ho avuto la conferma che non è così.
400 euro per un sony bravia, scusa se te lo dico, è molto ma molto poco. Per avere buone prestazioni devi andare sui top di gamma full hd. Io ho fatto così con samsung (serie 8000) e mi sto trovando divinamente con i settaggi giusti. Però ho speso 1400 euri, non 400:asd:

400 euro per un sony bravia, scusa se te lo dico, è molto ma molto poco. Per avere buone prestazioni devi andare sui top di gamma full hd. Io ho fatto così con samsung (serie 8000) e mi sto trovando divinamente con i settaggi giusti. Però ho speso 1400 euri, non 400:asd:
Ma io non volevo mica il top dei top ma lessi che quel modello era ottimo per i giochi (e cmq 400 € per un 32 non sono pochissimi ed il prezzo ufficiale mi sembra fosse 500) mentre mi trovo meglio su un modello vecchio ed economico di Samsung comprato 6 anni fa.

Domandina. Alla fine risulta essere più uncharted o più the last of us in fatto di storia? Ricordo che si parlava di un uncharted più dark, meno scanzonato. Sapete dirmi qualcosa in merito? Vorrei tanto che le due tipo di trame rimanessero divise. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una curiosità

Sono arrivato al capitolo della grotta di Avery e mi chiedevo se la scena del trailer in cui Nate chiede a Sully di accompagnarlo un ultima volta avviene davvero, oppure è solo una cosa per la suspance del trailer.

Ma io non volevo mica il top dei top ma lessi che quel modello era ottimo per i giochi (e cmq 400 € per un 32 non sono pochissimi ed il prezzo ufficiale mi sembra fosse 500) mentre mi trovo meglio su un modello vecchio ed economico di Samsung comprato 6 anni fa.
Eh ma con sony o samsung, se vuoi dei risultati buoni, devi andare sui top di gamma.

Una curiosità
Sono arrivato al capitolo della grotta di Avery e mi chiedevo se la scena del trailer in cui Nate chiede a Sully di accompagnarlo un ultima volta avviene davvero, oppure è solo una cosa per la suspance del trailer.
Ma intendi la scena o solo il discorso in sottofondo?

Come nei vecchi, le impostazioni le ho lasciare tutte di default tranne "Suggerimenti giochi" su Disabilitato.

Infatti avevo iniziato il primo e mi diceva cosa fare.

Secondo me è l'unico aiuto da non usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro