PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo tutto questo tempo non ho ancora avuto possibilità e tempo di finirlo nemmeno una volta.. sarò arrivato penso a Metà o 2/3.. :morris82:

Dopo tutto questo tempo non ho ancora avuto possibilità e tempo di finirlo nemmeno una volta.. sarò arrivato penso a Metà o 2/3.. :morris82:

Io sono al cap. 17, l'online mi risucchia troppo tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda? Perché senti la necessità di premere in quel punto?

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ragazzi, domanda rivolta a chi ha acquistato la ps4 limited di uncharted.Potete gentilmente dirmi se anche la vostra premendola sul lato sinistro traballa? La prima l'ho sostituita pensando fosse un difetto e ieri provando quella nuova, stessa identica cosa.
capovolgi la console e trovi la tua risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato Dal Mio S6 Edge Plus

Ieri ho finito la seconda run a devastante... 26 ore di gioco circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso sotto con la speedrun :l4gann:

Scusate ragazzi, domanda rivolta a chi ha acquistato la ps4 limited di uncharted.Potete gentilmente dirmi se anche la vostra premendola sul lato sinistro traballa? La prima l'ho sostituita pensando fosse un difetto e ieri provando quella nuova, stessa identica cosa.
È una cosa normale, ho letto di parecchie PS4 che fanno così. Se la cosa ti infastidisce puoi sempre comprare dei piedini per stabilizzarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Credo di essere molto vicino alla fine della mia prima run, al momento sono a circa 13 ore di gioco.

Devo ammetterlo: mi ha stupito. Qualitativamente è un gioco impressionante, per la cura per i dettagli, le novità inserite...Ho gradito molto la prevalenza delle fasi di esplorazione rispetto a quelle tps (che a volte sono un po' sbilanciate), senti davvero di star vivendo una "scoperta" incredibile. Graficamente è qualcosa di strabiliante e anche sul lato artistico è stato fatto un grandissimo lavoro.

Se devo trovare un difetto, forse mappe vaste che vanno girate in macchina addirittura, però senza che ci siano tante cose da fare se non trovare un paio di tesori, sono sprecate. Per il resto mi sento di dire che si tratta del migliore della serie al pari di Uncharted 2, che, da quel che ricordo, è meglio bilanciato nelle varie "fasi" e meno lento di questo Uncharted 4.

che connessione hai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, ma è controllo, pensavo deathmatch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziatolo ;D

In realtà anche no.

Capitolo 6 e per ora non si gioca, però è un gran bell'essere spettatori. Per ora è amore.

Il momentino di lui, stralunato sul divano, sordo, perso tra aspirazioni, occasioni perdute e l'irrisolto rapporto col proprio incontenibile ego, è di una semplicità eppure, al contempo, di una efficacia disarmante (oltre che un mio fedelissimo biopic di una sera random).

Ripeto, per ora è amore. Ma se si giocasse pure, schifo non mi farebbe...

Note a margine...

La recitazione è allucinante. La doppiatrice Eng di Elena a sto giro domina.

Iniziatolo ;D

In realtà anche no.

Capitolo 6 e per ora non si gioca, però è un gran bell'essere spettatori. Per ora è amore.

Il momentino di lui, stralunato sul divano, sordo, perso tra aspirazioni, occasioni perdute e l'irrisolto rapporto col proprio incontenibile ego, è di una semplicità eppure, al contempo, di una efficacia disarmante (oltre che un mio fedelissimo biopic di una sera random).

Ripeto, per ora è amore. Ma se si giocasse pure, schifo non mi farebbe...

Note a margine...

La recitazione è allucinante. La doppiatrice Eng di Elena a sto giro domina.

Anch'io fino al capitolo 6 l'adoravo, però poi fra un po verranno i capitoli con ore interminabili di camminate e scalate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La rigiocabilità è nulla ragazzi, ho fatto passare un po di tempo, l'ho ripreso per il platino ma ha più di 200 inutili collezionabili, un suicidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me manca solo il trofeo dei tesori, ma non c'ho nemmeno voglia di farlo.

Ieri ho provato a fare lo scontro "giochi d'acqua" a difficile, e niente, secondo me la difficoltà è pure gestita male. A normale fai le peggio minchiate e sopravvivi, a difficile ti seccano con 3 colpi e riempiono le zone con: cecchini, corazzati e via dicendo. Morto 10 volte di fila, poi ho spento. Non hai nemmeno il tempo per reagire, dato che ti trovi circondato da tutti i lati. Secondo me volevano "obbligare" il giocatore a procedere in stealth, cosa che trovo impossibile in quella mappa dato che i soldati sono disposti praticamente ovunque, continuano a muoversi senza sosta e ti avvistano subito. Il compagno è utile come un **** senza il buco, non fa nulla, non è come Ellie in TLOU, qui pare proprio come non averlo.

Online ieri sono riuscito a fare una ranked, come sempre è finita 3(noi) vs 4(avversari), fate conto che su 10 partite 8 iniziano con la mia squadra in svantaggio numerico. Insomma, in questa avevo pure 21 nabbozzo in team che hanno concluso con un bel 2|1|11 (abbattimenti, uccisioni, morti), da solo non potevo far nulla, che palle ste situazioni.

a me manca solo il trofeo dei tesori, ma non c'ho nemmeno voglia di farlo.Ieri ho provato a fare lo scontro "giochi d'acqua" a difficile, e niente, secondo me la difficoltà è pure gestita male. A normale fai le peggio minchiate e sopravvivi, a difficile ti seccano con 3 colpi e riempiono le zone con: cecchini, corazzati e via dicendo. Morto 10 volte di fila, poi ho spento. Non hai nemmeno il tempo per reagire, dato che ti trovi circondato da tutti i lati. Secondo me volevano "obbligare" il giocatore a procedere in stealth, cosa che trovo impossibile in quella mappa dato che i soldati sono disposti praticamente ovunque, continuano a muoversi senza sosta e ti avvistano subito. Il compagno è utile come un **** senza il buco, non fa nulla, non è come Ellie in TLOU, qui pare proprio come non averlo.

Online ieri sono riuscito a fare una ranked, come sempre è finita 3(noi) vs 4(avversari), fate conto che su 10 partite 8 iniziano con la mia squadra in svantaggio numerico. Insomma, in questa avevo pure 21 nabbozzo in team che hanno concluso con un bel 2|1|11 (abbattimenti, uccisioni, morti), da solo non potevo far nulla, che palle ste situazioni.

I pipponi purtroppo sono una piaga, io odio tremendamente quelli che ad inizio match non si muovono subito o quando crepano si fermano fino ad uscire, oppure si fermano per la mappa a random..mi sale proprio il nazismo, mentre tu ti fai il **** per tenere in piedi la squadra. I risultati di far giocare chiunque senza un minimo di abbinamento in base alle statistiche.

I pipponi purtroppo sono una piaga, io odio tremendamente quelli che ad inizio match non si muovono subito o quando crepano si fermano fino ad uscire, oppure si fermano per la mappa a random..mi sale proprio il nazismo, mentre tu ti fai il **** per tenere in piedi la squadra. I risultati di far giocare chiunque senza un minimo di abbinamento in base alle statistiche.
Giacchè la pensiamo uguale.... posso aggiungerti? XD Trovo sempre e solo incapaci.... non che io sia il migliore, figurati, ma se non altro me la gioco XD

I nabbi li vedi dai primi 5 secondi, se camminano o non sanno bene dove andare sono nabbi. Quelli forti o partono sparati verso il primo tesoro oppure fanno un giro diverso per prendre gli avversari alle spalle.

Comunque spesso vince chi ha la connessione migliore, a volte mi seccano con 1 colpo di HSE, oppure mi abbattono da dietro un riparo ecc, la latenza è così elevata che ti accorgi di essere sotto fuoco nemico quando ormai sei già k.o :rickds:

Io quando vedo che dopo 1 minuto siamo già 2 a 18 personalmente perdo tutta la voglia di competere, una partita ho fatto 11 rianimazioni con la cintamani ma non è servito a nulla tanto erano scarsi i miei. Bisogna re inserire i livelli personali, dare la possibilità di cercare partite con gruppi permessi/non permessi e bilanciare le squadre usando le statistiche ed il livello personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque su deathmatch normale me lo aspetto, ma su rankefinire una partita in 3, con nabbi del genere....sono Oro 1 io, pensavo ci fosse gente con un minimo di abilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Giacchè la pensiamo uguale.... posso aggiungerti? XD Trovo sempre e solo incapaci.... non che io sia il migliore, figurati, ma se non altro me la gioco XD
Ehi ti ho incontrato, stavate giocando bene fin quando eravate uniti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possibile che nessuna catena faccia offerte su sto gioco :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro