PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hai una normale 7 mega e, se quello fosse lo standard in ogni ora del giorno, non sarebbe affatto male (per una 7 mega intendo). Il calo della velocità la sera è dovuto al fatto che probabilmente non sarai telecom - tim, ma infostrada o tiscali. Se riuscissi a passare ad una 20 mega, noteresti una grande differenza visto che ti si raddoppierebbe l'upload e questo nel multiplayer è importante, più del download che da 5 mbps in poi va sempre bene.
Sono telecom, è che la centralina del mio paese è vecchia ed intasata.

Mi sto facendo le ossa, quando andrò a vivere per conto mio mi farò una 20 mega ed andrò avanti con 100 uccisioni di media a partita :rickds:

Cmq se fosse sempre così mi andrebbe davvero benissimo

Patch 1.08 and first Multiplayer DLC preview on Twitch:http://www.naughtydog.com/blog/patch_1_08_and_first_multiplayer_dlc_preview_on_twitch?utm_content=sf29613494&utm_medium=spredfast&utm_source=twitter&utm_campaign=Naughty+Dog&sf29613494=1
Ottimo, non vedo l'ora di scoprire tutti i nuovi contenuti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
A me tutto normale, lo spinotto in totale sarà capitato 3-4 volte e ci gioco moltissimo. Ci sono alcuni (ma raramente) giorni in cui l'online sembra andar male e lagga di brutto/è lento nel matchmaking, ma poi torna tutto alla normalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I cali di frame online invece li ho avuti ancora più raramente dello spinotto, ma roba di attimi, niente che compromettesse il gioco.

Bene bene, quindi ci tocca aspettare solo altri 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho sempre avuto una connessione abbastanza buona quindi lo spinotto raramente l'ho visto in tutti gli Uncharted. In questo Uncharted 4 praticamente mai, forse una o due volte e credo solo in beta.

Davvero non capisco perché sia peggiore adesso per me. Gioco sempre tramite cavo, l'upload e' molto vicino al mega richiesto, download largamente oltre quanto richiesto, ping attorno ai 35/40. Nel mio caso era quasi perfetto all'inizio.

Quindi questo primo DLC è tutto free?

sarà sempre tutto free se non erro, almeno all'inizio dissero che sarebbe stato tutto ottenibile giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma forse si riferivano solo all'equip/armi :morristend:

Due le cose: o i videogiochi non mi stanno più piacendo o questo nuovo capitolo è abbastanza sotto tono. Per intenderci devo giocare max un'ora altrimenti mi adodrmento.

Speriamo che con l'andare avanti migliori

Due le cose: o i videogiochi non mi stanno più piacendo o questo nuovo capitolo è abbastanza sotto tono. Per intenderci devo giocare max un'ora altrimenti mi adodrmento.Speriamo che con l'andare avanti migliori
guarda io sto al capitolo 11..non nego che c'è qualche momento un po pallosetto....ma ce ne sono parecchi epici

poi mi piacciono molto le nuove sparatorie abbinate ad un level design ottimo con la novita dello stealth

che le rende molto tattiche se si vuole

Due le cose: o i videogiochi non mi stanno più piacendo o questo nuovo capitolo è abbastanza sotto tono. Per intenderci devo giocare max un'ora altrimenti mi adodrmento.Speriamo che con l'andare avanti migliori
Se i videogiochi non ti piacciono più non devi giudicarlo da Uncharted 4, se altri ti divertono e questo no semplicemente non ti sta prendendo. Qui ci sono interi capitoli di camminate, salti, scalate, tranquillo è normale che ti venga a noia. Anch'io arrivato ad 1 ora, 1 oretta e mezza continuata facendo questo mi saliva abbastanza a noia e dovevo smettere..non a caso ci ho messo 1 mese e mezzo per finirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti sotto il profilo giocoso, sparatorie a parte (che comunque son poche rispetto alle fasi "lente"), lo reputo il peggiore..ma secondo me vale la pena continuarlo e finirlo per la trama, per la regia, per i dialoghi, per la maestosità tecnica che si tramuta in incredibili paesaggi e zone ultradettagliate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questo gioco di bello ha la grafica e le sparatoie ma tutto l'insieme e' mal gestito, ci sono troppi momenti di calma, con tanti livelli in formato bottiglia.

Di next gen ha solo la grafica, con tutto il ben di *** che ha..hanno fatto il minimo sindacale, potevano mettere nemici in ogni dove, invece sono stati messi come quick time event

Bhè, se ti aspettavi un tps e non ti piacciono le fasi platform/esplorative è chiaro che questo capitolo non ti piaccia, l'80% del gioco è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggendo i vostri pareri a freddo (compreso il mio, eh, ho più volte detto che questo gioco mi ha molto deluso) mi chiedo cosa possa aver spinto i recensori a elevarlo ad una media di 94. Davvero, queste review session che sempre più sviluppatori organizzano stanno diventando "pericolose" per gli utenti...
Perché il gioco DOVEVA per forza avere voti altissimi pure essendo un gioco nella media. Grafica a parte.

Ma se volete massacrare nazioni intere non potreste usare il comparto online? C'è pure quello, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Oggi farà un po' pena causa valanga di noob che giocano senza plus (ho fatto 23/18/7 perdendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) ma nel complesso è piuttosto valido e potrebbe sedare la sete di morti di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png.

piu che altro solo a me esce di continuo il simbolo della spina e mi blocca ogni 2 secondi quando cammino?

è assurdo

tral'altro sono sempre quello con piu tacche di connessione...

Perché il gioco DOVEVA per forza avere voti altissimi pure essendo un gioco nella media. Grafica a parte.
Sì, questo lo so, figurati; ma quello che mi fa strano è come NESSUNO dei siti italiani più importanti ne abbia sottolineato gli evidenti difetti! Cioè, dare più di 8,5 a questo gioco, ma scherziamo?!?

Sinceramente non capisco le critiche, o lo scandalo per i voti. A moltissima utenza è piaciuto molto, quindi non vedo perché le recensioni siano sbagliate.

Poi sono abbastanza allibito per le critiche sul ritmo. E' semplicemente un gioco più maturo, pur mantenendo l'atmosfera scanzonata. Se volete tutto spara spara, c'è Wolfenstein che è un capolavoro.

Sinceramente non capisco le critiche, o lo scandalo per i voti. A moltissima utenza è piaciuto molto, quindi non vedo perché le recensioni siano sbagliate.
Poi sono abbastanza allibito per le critiche sul ritmo. E' semplicemente un gioco più maturo, pur mantenendo l'atmosfera scanzonata. Se volete tutto spara spara, c'è Wolfenstein che è un capolavoro.
Le critiche sul ritmo hanno senso in ottica rigiocabilità, ma alla prima run davvero l'ho trovato più che perfetto.

Dovendolo rigiocare invece è pura noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gioco merita molto sotto alcuni aspetti (caratterizzazione dei pg, grafica, ed anche alcune delle sezioni con gunplay), però forse molte recensioni non hanno minimamente indicato alcuni difetti (troppe e noiose scalate e finte zone aperte dove trovare al massimo una o due statuette, ritmo basso dell'azione eccetto che nei livelli finali, fase esplorativa "finta", ad esempio).

Sembrava tutto rose e fiori (che ci sono), ma io pad alla mano ho trovato anche molte spine.

Tutto qui.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 17 (credo)
Madonna mia, che gioco. Sam infame ç.ç
Tra poco c'è quella che reputo una delle migliori fasi di shooting della serie, tra poco si fa per dire ovviamente, dovrebbe essere intorno al capitolo 20 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro