Bisogna dire che alcune critiche però, alcune volte, sono campate un po' in aria, tipo criticare lo stealth che è una cosa del tutto opzionale che migliora solo la formula ludica, come lamentarsi che in altri giochi c'è la possibilità di scelta di come affrontare una situazione, anche il fatto che alle difficoltà più alte si debba usare per forza lo stealth la trovo un po' cosi come critica visto che le situazioni si riescono ad affrontare anche solo sparando, sono solo difficili perché appunto stai giocando ad una difficoltà maggiore, ma nessuno ti obbliga a farlo per forza a stealth altrimenti non vai avanti, anche a devastante dove le sparatorie sono in linea con quello che dovrebbe essere la difficoltà, al limite lo stealth sono un aiuto per sfoltire i nemici, non una cosa obbligatoria che peggiore il tutto, non so se mi spiego, la si può vedere anche cosi la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPersonalmente per esempio il gioco l'ho fatto a devastante e lo stealth l'ho usato pochissimo (tipo che uccidevo un nemico e poi mi scoprivano subito) perché proprio non riuscivo ad usarlo bene, e comunque sono andato avanti lo stesso, pur con alcune difficoltà con alcune sparatorie, ma come ho detto è naturale ho scelto la modalità più difficile e ci mancherebbe che non sia cosi, insomma criticare lo stealth o lo stealth forzato (che nel gioco non ho trovato o trovato poco) la trovo più una critica fatta giusto per trovare qualcosa da criticare che non una vera critica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, poi anche per me, se la trama e personaggi del 4 li si vuole godere fino in fondo, cosa buona e giusta visto che per me narrativamente è il migliore della saga, bisogna giocarsi i precedenti 3, visto che il 4 è la summa della saga, il vero finale e chiusura del cerchio che il 3 (che all'epoca doveva essere l'ultimo teoricamente) non è stato, non aver capito anche questo è grave, per me fin dall'inizio del gioco si respira quell'aria da finale di saga, che se hai giocato i precedenti 3 ti fa solo godere e un pochino anche emozionare, perché no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif