PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarebe curioso sapere cosa vi aspettavate dalla serie Uncharted. No perché sto leggendo cose assurde. Persino u2 mi andate a criticare, ma dai :rickds:Tlou è un altro gioco, che con Uncharted non c'entra assolutamente nulla, ed è ridicolo leggere "mi aspettavo un sistema come tlou" et simila. Riuscite a far passare una delle migliori serie degli ultimi anni come un giochino mediocre e francamente è qualcosa di estremamente ridicolo.
beh una specie di sistema anche primordiale per potenziare drake, che al tempo stesso ci desse delle reali motivazioni per esplorare e cercare gli inutilissimi tesori, sarebbe stato gradito, avrebbe reso il gioco decisamente più accattivante anche nelle run successive alla prima ed avrebbe giustificato gli ambienti vastissimi ma fini a se stessi ambienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il tutto imho.

Tlou non c'entra con gli uncharted in quanto temi trattati, atmosfera ed impostazione di gioco, ma si può paragonare sotto altri aspetti essendo entrambi, di base, dei tps cinematografici, dove però Tlou svolge meglio il suo lavoro andando a creare un sistema coinvolgente e profondo nella sua "lentezza" di base, mentre Uncharted 4 fallisce nel definire una sua vera e propria identità, proponendo un gameplay spettacolare sfruttato però in occasioni rarissime, trasformando l'azione no-stop dei precedenti in un esplorazione inutile che rallenta il gioco in modo troppo esagerato e che tarpa le ali ad un gunplay esplosivo, data la pochezza di scontri e la densità di nemici che "obbligano" all'uso di meccaniche stealth poco rifinite.

Io personalmente mi sarei aspettato, dal quarto, un ritorno al sistema del secondo, ovvero più sparatorie e esplorazione secondaria. tutto qui.

Finito oggi il 4. Sono state 4 settimane bellissime prima con la collection e dopo con l'ultimo . Molto molto bello anche questo, un miglioramento in grafica pazzesco.

A parte il discorso

eccessiva lunghezza della sezione Jeep

A me non hanno dato fastidio le varie scalate. Per chi ha giocato il 2

quella del treno ,che mi sembra ad un certo punto si doveva rifare, era molto più frustrante

Il finale tutto sommato mi ha soddisfatto e anche il nemico (si notano le analogie con il primo capitolo).

Per me non c'è una vera e propria classifica del più bello meno bello. A me è piaciuto molto il 3,più del 2 e per me questo 4 si assesta sullo stesso livello

Ultima modifica da un moderatore:
Finito voto 8 non oltre..a presto con l'analisi estesa

Chiudo con SOLI 5.6 km in arrampicata..cioè fate la proporzione con i 30 km in macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale che boh mi piace pure nella sua normalità...però non ci vedo questa chiusura in grande stile..

Ultima modifica da un moderatore:
Finito voto 8 non oltre..a presto con l'analisi estesa
Chiudo con SOLI 5.6 in arrampicata..

Il finale che boh mi piace pure nella sua normalità...però non ci vedo questa chiusura in grande stile..
A me il finale è piaciuto ma in generale pensavo un pò meglio; ma del resto non sono rimasto

particolarmente impressionato nemmeno da the last of us quindi!!! Almeno come prima run! Secondo me i grandi giochi vanno rifatti almeno una volta per assaporarli come si deve.

in ogni caso su uncharted 4 avrei preferito

che fosse stato portato avanti il discorso del favore da restituire al

mafioso, piuttosto che idearla come "scusa" inventata dal fratellone per convincere Nathan a procacciare tesori in giro per il mondo; mi piaceva di più la piega che aveva preso all'inizio la trama ma pazienza.

cmq sax fatti sto plus che uncharted coop che arriverà deve essere una figata, oltre all'online classico che non è affatto male! Quindi non venderlo!

A me il finale è piaciuto ma in generale pensavo un pò meglio; ma del resto non sono rimastoparticolarmente impressionato nemmeno da the last of us quindi!!! Almeno come prima run! Secondo me i grandi giochi vanno rifatti almeno una volta per assaporarli come si deve.

mafioso, piuttosto che idearla come "scusa" inventata dal fratellone per convincere Nathan a procacciare tesori in giro per il mondo; mi piaceva di più la piega che aveva preso all'inizio la trama ma pazienza.

cmq sax fatti sto plus che uncharted coop che arriverà deve essere una figata, oltre all'online classico che non è affatto male! Quindi non venderlo!
quoto con il sangue lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif difatti è l'unico grave difetto della trama che mi ha fatto davvero storcere il naso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me il finale è piaciuto ma in generale pensavo un pò meglio; ma del resto non sono rimastoparticolarmente impressionato nemmeno da the last of us quindi!!! Almeno come prima run! Secondo me i grandi giochi vanno rifatti almeno una volta per assaporarli come si deve.

Il plus ce l'ho mi scade a settembre ma per quando esce la Coop l'avrò venduto da tempo...

Rifarmi tutte le arrampicate in coop?

NO GRAZIE.

Il plus ce l'ho mi scade a settembre ma per quando esce la Coop l'avrò venduto da tempo...
Rifarmi tutte le arrampicate in coop?

NO GRAZIE.
Non è la storia coop ma saranno delle missioni credo!!! Massì ti aiuto io ad arrampicarti! Scommetto che sbagli sempre tasto! E premilo sto L1 per agganciarti!!!

la coop è online e non offline..poi oh, mettere qualche arrampicata/dondolata in coop non dev'essere ale, il problema è sempre il "quanto" dureranno!

Non è la storia coop ma saranno delle missioni credo!!! Massì ti aiuto io ad arrampicarti! Scommetto che sbagli sempre tasto! E premilo sto L1 per agganciarti!!!
Ah son missioni a parte..

Cmq fine ottobre il gioco non vale più un cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito a distruttivo. Porca miseria se è difficile. Sempre più convinto sul gioco: capolavoro e miglior uncharted

Ringrazio l'utente che mi aveva dato consigli sulla prova del Soccorritore a Devastante, in vista del nuovo update dove penso introdurranno nuovi forzieri 150 reliquie in più mi fanno comodo. Mi manca solo quella del Sentiero di Indra a Devastante, che è quasi assurda. Qualcuno di voi è riuscita a farla?

pure gli stream rinviano :sad2:

figo però dai,almeno hanno avvisato 15 minuti prima :rickds:

P.S: in chat su twitch alcuni parlano di 4 ore di posticipo, quindi da noi mezzanotte e 30, ma nulla di ufficiale.

Ultima modifica:
ho iniziato il 3, peccato perchè la storia e l'atmosfera generale mi era piaciuta più dell'1 e del 2...però poi dopo le solite sessioni di arrampicate e puzzle che odio, mi è salito ai massimi livelli lo smaronnamento. Il 4 nemmeno lo metto dentro la console e domani finisce in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è il mio genere :reg2:

ho iniziato il 3, peccato perchè la storia e l'atmosfera generale mi era piaciuta più dell'1 e del 2...però poi dopo le solite sessioni di arrampicate e puzzle che odio, mi è salito ai massimi livelli lo smaronnamento. Il 4 nemmeno lo metto dentro la console e domani finisce in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è il mio genere :reg2:
Dai almeno vediti la grafica uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq non vedo l'ora di rifare qualche capitolo a livello esploratore dopo averlo finito a difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dai almeno vediti la grafica uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq non vedo l'ora di rifare qualche capitolo a livello esploratore dopo averlo finito a difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
tumblr_m1vj3hNjSE1qdd47ao1_250.gif

a difficile potrei avere i primi segnali di squilibrio ed entrare da casa non dalla porta ma arrampicandomi su per la grondaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

tumblr_m1vj3hNjSE1qdd47ao1_250.gif

a difficile potrei avere i primi segnali di squilibrio ed entrare da casa non dalla porta ma arrampicandomi su per la grondaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Beh a difficile oltre alle arrampicate hai degli scontri a fuoco che rischiano di farti uscire pazzo(ogni riferimento al cap 11 e 18 è casuale) a devastante non oso immaginare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il gioco ti dura di più ho finito in 21 ore..:leon:

Raga il trailer dell'update multiplayer é uscito ? Sono stato fuori tutto il giorno e non ho seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro