- Iscritto dal
- 10 Ago 2006
- Reazioni
- 1,207
Beh ma Uncharted non c'entra niente con TLoU, giusto il 4 ne riprende degli elementi e lo stile in certe cose. Sicuramente non metterei la trama tra i motivi per giocarsi gli Uncharted, la quale è più un pretesto per vivere una avventura alla Indiana Jones che altroieri sera ho finito il 2, però ihmo la storia non decolla mai, scelte piuttosto banali...manca completamente l'atmosfera e la presentazione dei personaggi come in tlous. Mi sono avvicinato ad Uncharted dopo aver giocato tlous e pensavo che il livello qualitativo della serie fosse più o meno simile, però sono siamo sotto.Certo rispetto ad un Tomb Raider, qui siamo sopra in tutto, infatti ho portato a termine il gioco (cosa che in Tomb Raider non sono riuscito a fare causa sopraggiunta noia e ripetitività) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se mi confermate che la struttura del 3 e del 4 sono arrampicate, orda di nemici, puzzle, boss finale. Allora mollo. Praticamente mi piacevano solo le cutscene e l'ironia di Drake. Gli altri personaggi non decollano mai ed in certi punti di aspetti una scelta coraggiosa nella storia da parte dei Naughty Dog ed invece c'è sempre la scelta scontata per la prosecuzione.