PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non aumenta solo al lv5 il danno? comunque sono ancora al 46, quindi salirò al 50 farmando le armi a difficile contro il boss di antiche rovine, poi però tocca iniziare subito a devastante altrimenti se aggiornano addio stelle

Vero, m'ero scordato che al 5 aumenta il danno e non al 4. Però c'è un altra caratteristica che ti sblocca, non ricordo quale, in breve meglio portarle tutte al 4.

Per il fatto dei prezzi, se volete le 3 stelle a Devastante perchè non vi unite tu, Rapt ed Enfant Terrible per prenderle? Vi consiglio vivamente di farlo prima dell'aggiornamento altrimenti è la fine.

Non riesco a fare 3 stelle, eppure non muoio mai.
Poi non oso immaginare a Devastante, se non beccassi gente che muore all'istante...

È una questione di tempo, morire non centra. :sisi:

a me interessano solo i trofei, mi mancano finire a distruttivo e finire a distruttivo con 3 stelle. quando vuoi pser, dovrei esserci lunedì sera io

In questi giorni giocherò solo sopravvivenza chiunque voglia provare sono disponibile, gioco la sera.

Ho provato da solo il livello due... l'ondata melee e headshot con due cacciatori che ti inseguono e uno col china lake :sard:...

Ultima modifica da un moderatore:
30/30 a devastante. In tre è veramente molto facile se tutti sanno quello che devono fare (e io molti livelli li avevo fatti una sola volta e a difficile), prese tutte completando i livelli di seguito e al primo tentativo tranne fiume dove comunque abbiamo preso due stelle.

Se dovessero davvero raddoppiare i prezzi non so se si riuscirebbe a fare un livello dall'inizio, già quando abbiamo rifatto fiume la prima ondata di headshot con tempo limite l'abbiamo fatta per un soffio, ma credo che facendo i livelli di seguito non sia un problema considerando che ho finito con oltre 20000$ comprando spesso in eccesso.

:tragic: Gia' fatto tutto? Dove hai trovato gli altri due giocatori?

Toglietemi una curiosita', ieri sera giocavo da solo a distruttivo e nonostante non abbia il Plus mi son entrati in partita dei giocatori. Sara' cosi' per tutta questa settimana che precede l'aggiornamento del 3 febbraio e basta?

Inoltre, se gioco con amici, l'abbonamento serve o no? Perche', correggetemi se sbaglio, quando si avvia una partita che non e' pubblica a fianco non appare il simbolo del Plus. Potrei provare in questi giorni, ma potrebbe essere un cambiamento che magari vale solo in questa settimana come il sopracitato matchmaking a distruttivo.

30/30 a devastante. In tre è veramente molto facile se tutti sanno quello che devono fare (e io molti livelli li avevo fatti una sola volta e a difficile), prese tutte completando i livelli di seguito e al primo tentativo tranne fiume dove comunque abbiamo preso due stelle. Se dovessero davvero raddoppiare i prezzi non so se si riuscirebbe a fare un livello dall'inizio, già quando abbiamo rifatto fiume la prima ondata di headshot con tempo limite l'abbiamo fatta per un soffio, ma credo che facendo i livelli di seguito non sia un problema considerando che ho finito con oltre 20000$ comprando spesso in eccesso.
Cosa acquistavi dal negozio? io temo appunto l'ondata degli headshot/corpo a corpo e l'assedio finale della 49.

Per l'assedio dell'ondata 48 io prendo sempre un El Dorado. Credo che un buon mix in gruppo potrebbe essere due El Dorado ed una Cintamani nel caso qualcosa vada male, altrimenti tocca un attimino scappare via dall'area, andare all'arsenale e rianimare da li. Fa perdere tempo, ma se non si sbaglia altro resta fattibile.

Per gli headshot su fiume io uso il Fal. Come equipaggiamento i perk che aumentano il danno alla testa ed il corpo a corpo.

Io ho da sbloccare Devastante, mi mancano 2 livelli a Difficile.

Qualche consiglio per affrontarle senza che divengano frustranti ?

Ieri sera per fare l'8 ci ho impiegato ben 1 ora e 11 minuti... Esatto :asd:

:tragic: Gia' fatto tutto? Dove hai trovato gli altri due giocatori?
Toglietemi una curiosita', ieri sera giocavo da solo a distruttivo e nonostante non abbia il Plus mi son entrati in partita dei giocatori. Sara' cosi' per tutta questa settimana che precede l'aggiornamento del 3 febbraio e basta?

Inoltre, se gioco con amici, l'abbonamento serve o no? Perche', correggetemi se sbaglio, quando si avvia una partita che non e' pubblica a fianco non appare il simbolo del Plus. Potrei provare in questi giorni, ma potrebbe essere un cambiamento che magari vale solo in questa settimana come il sopracitato matchmaking a distruttivo.
In un pomeriggio, circa 2 ore perché li abbiamo fatti tutti di fila. Ne ho trovato uno sulle community di uncharted del psn che doveva fare gli ultimi livelli e che ha invitato uno che aveva già fatto tutto (e per me aveva anche tutte le armi al 5) e ci ha dato una grossa mano.

Strano che ti entrino in partita se non hai il plus, avevo capito che senza il plus si poteva giocare solo da soli, quindi forse puoi giocare anche con amici anche se mi sembra molto strano. A quanto hanno detto è solo per questa settimana il matchmaking a distruttivo.

Cosa acquistavi dal negozio? io temo appunto l'ondata degli headshot/corpo a corpo e l'assedio finale della 49.
M14, mine, indra per i boss, el dorado per gli assedi e alla fine prendevo sempre anche armi pesanti o mistici visto che avevo molti soldi. Le ondate headshot\corpo a corpo all'inizio sono facili perché le fai corpo a corpo, ma poi dal 7 diventano corazzati e devi andare di headshot, in quello del 9, quando l'abbiamo fatto per la seconda volta quindi con pochi soldi, io ho preso indra per togliere di mezzo subito il corazzato con l'rpg mentre gli altri usavano l'M14. L'assedio di new devon come tutti gli altri assedi, el dorado, mine, M14 e anche armi pesanti, al limite se si mette male puoi scappare all'arsenale e rifornirti, a noi è capitato perché li dovevo rianimare.

Livellare fino al 40 per avere i benefici su danno e vita.

M14 al Lv4.

Perk: radar + infallibile 2 o 3 (credo si chiami cosi' quello che aumenta il danno ai colpi alla testa) e vedi sopra.

Poi ti consiglio di guardare qualche video su dove piazzarsi per aver tutti i nemici che arrivano da una sola direzione. A scriverteli e' complicato.

Per il 9 quanto scritto sopra, il resto puo' esser facilitato molto dalla posizione in cui aspetti.

Per il 10, prime due ondate conta tutto la posizione. Assedio preparati un El Dorado da lanciare quando ti mancano piu' o meno 10-15 nemici. Ultime due solita tattica di atterramento, Indra piu' headshot con [...]. Dipende che arma hai livellata. Usa qualcosa come il Pak80 o l'HS39 o XCR.

30/30 a devastante. In tre è veramente molto facile se tutti sanno quello che devono fare (e io molti livelli li avevo fatti una sola volta e a difficile), prese tutte completando i livelli di seguito e al primo tentativo tranne fiume dove comunque abbiamo preso due stelle. Se dovessero davvero raddoppiare i prezzi non so se si riuscirebbe a fare un livello dall'inizio, già quando abbiamo rifatto fiume la prima ondata di headshot con tempo limite l'abbiamo fatta per un soffio, ma credo che facendo i livelli di seguito non sia un problema considerando che ho finito con oltre 20000$ comprando spesso in eccesso.
Complimenti e benvenuto nel club. :kep88:

Comunque si, a questo punto visto l'imminente aumento dei prezzi (il 3 Febbraio dovrebbe uscire la patch) la soluzione per aggirare il problema è partire almeno 1 stage prima e conservarsi i soldi, però, per chi non l'ha ancora fatto, almeno le 3 stelle nello stage 1 dovete prenderle altrimenti dopo non avete i soldi per comprarvi subito l'M14, a meno che non si inizi dallo stage 10 ma non ricordo se poi ti fa ripartire dall'1 o torni nel menu, meglio non correre l'eventuale rischio.

Inoltre giocarsi lo stage a 10 a Devastante solo per farmare soldi per l'1 è una bella rottura evitabile.

Complimenti e benvenuto nel club. :kep88:
Comunque si, a questo punto visto l'imminente aumento dei prezzi (il 3 Febbraio dovrebbe uscire la patch) la soluzione per aggirare il problema è partire almeno 1 stage prima e conservarsi i soldi, però, per chi non l'ha ancora fatto, almeno le 3 stelle nello stage 1 dovete prenderle altrimenti dopo non avete i soldi per comprarvi subito l'M14, a meno che non si inizi dallo stage 10 ma non ricordo se poi ti fa ripartire dall'1 o torni nel menu, meglio non correre l'eventuale rischio.

Inoltre giocarsi lo stage a 10 a Devastante solo per farmare soldi per l'1 è una bella rottura evitabile.
Se proprio devono aumentare i prezzi, spero che anche per le coop aggiungano la possibilita' di comperare tramite reliquie gli incrementi ad uso singolo. Sapete per caso se gli effetti si sovrappongono in caso di due incrementi uguali? Ad esempio se due giocatori attivano il -50% costo armi si finisce per pagarle all'arsenale la meta' della meta' oppure uno non si attiva?

Con un incremento comunque anche lo stage 1 e' fattibile, ma piuttosto che sprecarlo li e' meglio far le 3 stelle con l'attuale patch per star sicuri. Ci riuscite anche da soli. M14 stando vicino all'arsenale ed i nemici spawnano dalla parte opposta dove iniziate per 4 dei 5 stage.

Se proprio devono aumentare i prezzi, spero che anche per le coop aggiungano la possibilita' di comperare tramite reliquie gli incrementi ad uso singolo. Sapete per caso se gli effetti si sovrappongono in caso di due incrementi uguali? Ad esempio se due giocatori attivano il -50% costo armi si finisce per pagarle all'arsenale la meta' della meta' oppure uno non si attiva?

Con un incremento comunque anche lo stage 1 e' fattibile, ma piuttosto che sprecarlo li e' meglio far le 3 stelle con l'attuale patch per star sicuri. Ci riuscite anche da soli. M14 stando vicino all'arsenale ed i nemici spawnano dalla parte opposta dove iniziate per 4 dei 5 stage.

Concordo, sarebbe giusto, dover pagare soldi veri per prendere le 3 stelle sarebbe abbastanza meschino, anche se arrivando al lv 50 si hanno un bel po di incrementi per il 50% di sconto e moltiplicandoli per 3 si arriva in doppia cifra, bisognerebbe attivarli solo se si è realmente pronti e preparati ad ottenere le 3 stelle.

Per la seconda cosa non saprei, mai successo, sarebbe interessante saperlo ma ovviamente nessuno spreca i suoi consumabili per testarlo. :sisi:

Confermo che serve il Plus per giocare con amici. Ma se giocate a distruttivo da soli poi entra gente anche se non avete l'abbonamento :imfao:

E si trovano dei mostri di bravura ogni tanto. Stavo quasi per far tutte le ondate dalla meta' in su a 3 stelle. A fiume ho scoperto una nuova strategia grazie a loro per l'ondata dei colpi alla testa, basta mettersi al piano di sopra dove c'e' la ruota del mulino ed arrivano da soli. Pistola per togliere eventuali caschi ai corazzati e poi botte. Si riesce a farli fuori tutti uno ad uno con estrema facilita'. Purtroppo puo' capitare che a meta' ondata i nemici si blocchino da qualche parte (capita anche in altre ondate e livelli) e tocca rifare l'ondata. A me e' capitato ed ho perso un'ottima occasione per far le 3 stelle.

Il boss dell'ondata 49 comunque e' buggato e di molto. Forse sara' per causa di una delle recenti patch ma una volta tirata l'Indra, lo stordisci ed a volte inspiegabilmente anche se lo colpisci solo alla testa si riprende immediatamente. Rende davvero un inferno finire quell'ondata. Guardi dei video sul tubo e vedi che gli tiran via quasi tutta la barra :morris82:

Del dlc non si sa ancora una data.

certo che è assurdo che deragliamento sia più difficile a difficile che a devastante, è impossibile stare sotto 3:30. Qualcuno ci è riuscito?

Oggi ho visto il film money monster e due hacker giocavano ad uncharted 4 :asd:

certo che è assurdo che deragliamento sia più difficile a difficile che a devastante, è impossibile stare sotto 3:30. Qualcuno ci è riuscito?
Io da solo ci ho messo 3:42, ma l'ho giocata solo una volta. Credo che a filo si riesca. Li uccidi tutti stando fermo all'arsenale ed aspettando lo spawn?

A me quello che ha sorpreso e' la netta differenza su New Davon, ultima ondata a distruttivo, tra coop e solo. I due giocatori con cui giocavo son usciti ed il divario l'ho visto subitissimo. Da solo stavo per farcela al primo tentativo, in coop il gioco ti manda contro di tutto e vai giu' con pochissimo.

Io ho le 30 stelle sia a Difficile che a Devastante (e 29 a Normale, mi manca l'ultimo stage), fallo con altre due persone che sanno cosa fare se non ci riesci da solo. Dopo qualche tentativo ce la dovresti fare. :sisi:

[MENTION=200641]Enfant_Terrible[/MENTION] Si, basta una persona e la cpu diventa nettamente più aggressiva, giocando col bot terminare uno stage è molto più facile però per le 3 stelle è difficile perchè il bot è un soprammobile (ma sempre meglio dei nabbi) e coi boss diventa pressoché inutile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro