PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo, altre skin nelle casse da 300 che nessuno troverà mai perché si trovano solo colori

Qualcuno che mi aiuterebbe nella modalità Sovravvivenza a Devastante per il trofeo?

Grazie mille:gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io becco pippe a Sopravvivenza ?

Non che io sia chissà che però cacchio, schiattano subito all'inizio :rickds:

io ODIO i server di questo gioco. Ho fibra vodafone 30 mega 20-30 di ping e capita di trovare geste che mi uccide con 1 colpo di HSE da 100m (ovviamente dovuto al fatto che io ricevo l'ondata di proiettili tutta in un colpo, smentre il nemico inizia e finisce l'azione prima che io possa percepirla). Queste cose non mi succedevano, ad esempio, su Star wars battlefront quando avevo 3 mega in down e 0.3 in UP con Ping di 80-90, sparatutto in mappe 10 volte più grandi con il quadruplo di giocatori in partita. Coincidenze? io non credo. Server di m***a? penso proprio di si.

Si, grind inutile purtroppo.Ovviamente quella che cerchi ti arrivera' per ultima :asd:
immaginavo... e invece se ho un'arma al 3 e le altre di base e gioco a difficile o devastante c'è comunque la possibilità di trovare le altre armi al 2 o troverò armi di lv 4?

io ODIO i server di questo gioco. Ho fibra vodafone 30 mega 20-30 di ping e capita di trovare geste che mi uccide con 1 colpo di HSE da 100m (ovviamente dovuto al fatto che io ricevo l'ondata di proiettili tutta in un colpo, smentre il nemico inizia e finisce l'azione prima che io possa percepirla). Queste cose non mi succedevano, ad esempio, su Star wars battlefront quando avevo 3 mega in down e 0.3 in UP con Ping di 80-90, sparatutto in mappe 10 volte più grandi con il quadruplo di giocatori in partita. Coincidenze? io non credo. Server di m***a? penso proprio di si.
A me il gioco andava benissimo nella beta e fino alle prime patch (tipo la 3/4) poi han cominciato a ritoccare ed ora va peggio. Son tornati ai fasti del 3 in qualche partita :ivan:

Pure a me su SW problemi simili non me ne capitano e non me ne son mai capitati (preso dopo qualche mese dal D1)

immaginavo... e invece se ho un'arma al 3 e le altre di base e gioco a difficile o devastante c'è comunque la possibilità di trovare le altre armi al 2 o troverò armi di lv 4?
Devi prenderle tutte, grado dopo grado. Non esistono modi per saltare di livello negli upgrade.

Se tutte sono base e ne hai solo una al 3 e giochi a difficile (devastante non ha senso, ti complichi solo la vita per quanto detto sopra), se hai fortuna becchi quella gia' potenziata al 4 oppure una qualsiasi delle altre al 2.

A me il gioco andava benissimo nella beta e fino alle prime patch (tipo la 3/4) poi han cominciato a ritoccare ed ora va peggio. Son tornati ai fasti del 3 in qualche partita :ivan:
Pure a me su SW problemi simili non me ne capitano e non me ne son mai capitati (preso dopo qualche mese dal D1)

Devi prenderle tutte, grado dopo grado. Non esistono modi per saltare di livello negli upgrade.

Se tutte sono base e ne hai solo una al 3 e giochi a difficile (devastante non ha senso, ti complichi solo la vita per quanto detto sopra), se hai fortuna becchi quella gia' potenziata al 4 oppure una qualsiasi delle altre al 2.
potevano almeno dare le armi al livello massimo possibile (intendo che se ho un'arma al 2 la trovo al 3 e non un'altra al 2, poi a difficile e devastante al 4 e 5), piuttosto che darle a caso, e poi avrebbero dovuto dare più esperienza così almeno dopo che mi sono fatto 30 volte lo stesso livello sono al 50.

Poi alla fine servono le armi al 5 per le tre stelle a devastante? mi ricordo che delle persone avevano completato tutti i livelli con tre stelle il giorno dopo l'uscita, anche giocando senza sosta non so se sia possibile a meno che tu non sia sfondo e trovi solo m14

A me sembra che al 50 ci si arrivi molto velocemente comunque. A me e' bastato fare le sopravvivenze una volta a facile ed una volta a difficile e gia' stavo oltre al 40. Basta prender stelle e di esperienza ne ricevi in abbondanza.

Ho io una domanda per chi gioca al multi. Quali sono le mappe dove ci sono oggetti distruttibili che possono franare sui giocatori? :asd:

In Madagascar c'e' la statua al centro, in Isola c'e' un pilone nella parte laterale bassa della mappa. Ne sapete altri?

A me sembra che al 50 ci si arrivi molto velocemente comunque. A me e' bastato fare le sopravvivenze una volta a facile ed una volta a difficile e gia' stavo oltre al 40. Basta prender stelle e di esperienza ne ricevi in abbondanza.

Ho io una domanda per chi gioca al multi. Quali sono le mappe dove ci sono oggetti distruttibili che possono franare sui giocatori? :asd:

In Madagascar c'e' la statua al centro, in Isola c'e' un pilone nella parte laterale bassa della mappa. Ne sapete altri?
ho farmato le tutte le pistole al 3 e non sono mai salito di livello, sali velocemente se completi i livelli e prendi le stelle a difficile, da madagascar fino a rovine allagate sono salito dal 14 al 39, e comunque sarò scarso io ma i livelli dei boss faccio veramente fatica giocando da solo, non sono riuscito a battere il boss colonia pirata e il boss di casa d'aste mi hanno aiutato.

In scozia c'è un pilastro davanti alla cattedrale, in isola ce n'è anche un altro, sono entrambi in fondo alla mappa uno nella parte all'ombra e l'altro sul burrone

ho farmato le tutte le pistole al 3 e non sono mai salito di livello, sali velocemente se completi i livelli e prendi le stelle a difficile, da madagascar fino a rovine allagate sono salito dal 14 al 39, e comunque sarò scarso io ma i livelli dei boss faccio veramente fatica giocando da solo, non sono riuscito a battere il boss colonia pirata e il boss di casa d'aste mi hanno aiutato.
In scozia c'è un pilastro davanti alla cattedrale, in isola ce n'è anche un altro, sono entrambi in fondo alla mappa uno nella parte all'ombra e l'altro sul burrone
Difatti il farm, ripetendo sempre i bassi livelli non premia sostanzialmente nulla. Davvero pochissima esperienza.

I boss sono sempre una rottura, ma ti consiglio di guardare su youtube video per strategie molto efficaci. Alcune non lo sono piu' tanto, dato che han cambiato bilanciamento alle armi, ma comunque vedi come muoverti. A me han aiutato molto. Nemmeno io son molto bravo ma prendendo spunto son riuscito a ottenere 1 o 2 stelle (in un paio 3 stelle, il primo livello ad esempio e' alla portata di molti stando nel punto giusto) anche da solo. Sono importanti l'equipaggiamento, le armi e soprattutto il livello.

Quello in Scozia me l'ero scordato e lo conoscevo. In Isola invece non ho capito dove. Quello che conosco io e' vicino a quel torrione naturale con in cima un tesoro.

L'altro e' alla fine del "vialone centrale" della mappa?

Grazie.

Difatti il farm, ripetendo sempre i bassi livelli non premia sostanzialmente nulla. Davvero pochissima esperienza.I boss sono sempre una rottura, ma ti consiglio di guardare su youtube video per strategie molto efficaci. Alcune non lo sono piu' tanto, dato che han cambiato bilanciamento alle armi, ma comunque vedi come muoverti. A me han aiutato molto. Nemmeno io son molto bravo ma prendendo spunto son riuscito a ottenere 1 o 2 stelle (in un paio 3 stelle, il primo livello ad esempio e' alla portata di molti stando nel punto giusto) anche da solo. Sono importanti l'equipaggiamento, le armi e soprattutto il livello.

Quello in Scozia me l'ero scordato e lo conoscevo. In Isola invece non ho capito dove. Quello che conosco io e' vicino a quel torrione naturale con in cima un tesoro.

L'altro e' alla fine del "vialone centrale" della mappa?

Grazie.
I livelli senza boss sono facilissimi, si prendono tranquillamente anche due stelle senza nemmeno impegnarsi troppo, mentre i livelli dei boss non è tanto per i boss, sono proprio le ondate, gli assedi dei livelli 4, 6 e 8 ho fatto veramente fatica.

esatto, è proprio dove c'è uno dei punti di spawn iniziale

I livelli senza boss sono facilissimi, si prendono tranquillamente anche due stelle senza nemmeno impegnarsi troppo, mentre i livelli dei boss non è tanto per i boss, sono proprio le ondate, gli assedi dei livelli 4, 6 e 8 ho fatto veramente fatica.
esatto, è proprio dove c'è uno dei punti di spawn iniziale
Ok, capito. Grazie. Se ne conoscete altri scrivete pure :D

Hai il radar? Quello aiuta tantissimo dato che ti segna dove sono i nemici. Io con gli assedi lo metto sempre nell'equipaggiamento.

Purtroppo e' un dlc, quindi o paghi oppure devi aprir forzieri ed aver fortuna.

Ma scusate qualcuno mi può spiegare come fate a giocare online? É da quando ho comprato il gioco che devo giocare la storia disabilitando internet perché altrimenti non si carica più il gioco( rimane l'immagine di drake nella giungla )... Grazie mille!

livello 41, difficile, M14 livello 3: 1000 danni

Livello 46, difficile, M14 livello 4: 1000 danni

GG Naughty dog :asd:

Ultima modifica:
livello 41, difficile, M14 livello 3: 1000 danniLivello 46, difficile, M14 livello 4: 1000 danni

GG Naughty dog :asd:
E faresti sempre 1000 danni anche al lv40 con l'M14 al lv1 o al lv50 con l'M14 al lv4 :rickds:

E faresti sempre 1000 danni anche al lv40 con l'M14 al lv1 o al lv50 con l'M14 al lv4 :rickds:
Ma nelle stat non c'è scritto che ad ogni livello aumenta la percentuale di danno? mi ci vogliono 4-5 colpi di M14 a difficile per abbattere i soldati, non immagino a distruttivo :bah!: era proprio necessario nerfare le armi in COOP?

Questo week end doppi XP.

Il 3 febbraio rilasciano la modalita' Hardcore con tanto di patch che include altre modifiche alle sopravvivenze, non han specificato quali :paura:

Pare arrivi pure il matchmaking a Distruttivo ma solo per un periodo limitato :l4gann: Bisognerebbe riguardarsi lo streaming di ieri per aver maggiori notizie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro