PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Indra’s Eternity no longer slows the vulnerable timer of warlord bosses while in the vulnerable state

Questo lo riportano come bug...

Se ne son accorti 2 mesi dopo che l'oggetto che come scopo ha quello di rallentare, rallenta i boss?

Se non han cambiato anche i tempi, come fa uno a prender 3 stelle anche semplicemente allo stage 2 senza l'Indra? Posso capire il 10 che e' abbastanza di manica larga ma lo stage 2 e 4 con pure l'aumento prezzi...

Con queste modifiche poi, uno da solo le 3 stelle le vede proprio con il binocolo, ci vorrebbe la provocazione del gioco qui :asd:

Hai preso tutte e 30 le stelle a Devastante da solo? Complimenti. :sisi:
Mi sarebbe piaciuto farle tutte da solo, ma dopo aver letto che han depotenziato le armi, ho farmato velocemente M14 ed Agarwal al 5 e poi mi son buttato su Distruttivvo. 1 da solo, fino al 6 in gruppo, ripetuto a 3 stelle dal 5 all'8 con gente random e nuovamente da solo 9 e 10.

- - - Aggiornato - - -

E tu gli credi pure :trollface:
Comunque e' fattibile eh, basta che vai su youtube e vedi diversi video su come farcela. Io ho usato proprio un mix di tattiche viste in questi video. Molti sono pre nerf armi, ma restavano fattibili.

Se lo conosci, pure Sanchowest ne ha pubblicati.

Ultima modifica da un moderatore:
Indra’s Eternity no longer slows the vulnerable timer of warlord bosses while in the vulnerable stateQuesto lo riportano come bug...

Se ne son accorti 2 mesi dopo che l'oggetto che come scopo ha quello di rallentare, rallenta i boss?

Se non han cambiato anche i tempi, come fa uno a prender 3 stelle anche semplicemente allo stage 2 senza l'Indra? Posso capire il 10 che e' abbastanza di manica larga ma lo stage 2 e 4 con pure l'aumento prezzi...

Con queste modifiche poi, uno da solo le 3 stelle le vede proprio con il binocolo, ci vorrebbe la provocazione del gioco qui :asd:

Mi sarebbe piaciuto farle tutte da solo, ma dopo aver letto che han depotenziato le armi, ho farmato velocemente M14 ed Agarwal al 5 e poi mi son buttato su Distruttivvo. 1 da solo, fino al 6 in gruppo, ripetuto a 3 stelle dal 5 all'8 con gente random e nuovamente da solo 9 e 10.

- - - Aggiornato - - -

Comunque e' fattibile eh, basta che vai su youtube e vedi diversi video su come farcela. Io ho usato proprio un mix di tattiche viste in questi video. Molti sono pre nerf armi, ma restavano fattibili.

Se lo conosci, pure Sanchowest ne ha pubblicati.
Il bello è che il fatto di Indra sui boss Baldrige/Avery l'avevano provato pure loro durante il primo streaming, failando. :asd:

Ottimo, quindi le 30 stelle me le sogno io, giusto? :asd:

Sul forum ufficiale leggo di molti problemi con questo update, alcuni han subito l'azzeramento del grado ad esempio. Altri non han preso le ricompense delle Ranked, altri non riescono ad accedere. Un po' di tutto per non farsi mancar nulla. Una offerta variegata di problemi. Io aspetto ad aggiornare per sicurezza.

A mio modo di vedere, leggendo le modifiche senza averle ancora provate, dovrai sudartele molto di piu' di quelli che le han gia' prese fino ad ora.

Sara' dura fare solo gli stage che magari necessiti, in quanto avrai pochi soldi e ti ritroverai costretto a cominciare da quello prima per accumularli. Questo magari lo si poteva aggirare con gli incrementi ad uso singolo (attivi il -50% armi e sei al punto pre patch), oppure facendo una lunga partita partendo dal primo livello portandosi dietro i $.

Il problema grosso secondo me risiede altrove. Rallentare i boss con l'Indra e crivellarli di colpi in testa credo fosse la strategia che tutti usavano quando puntavano alle 3 stelle. Ora immagino tu non lo possa piu' fare perche' la wiki riporta:

All bosses now avoid Indra’s Eternity and El Dorado player mysticals

Bug Fix : Indra’s Eternity no longer slows the vulnerable timer of warlord bosses while in the vulnerable state

Non so cosa intendano esattamente per "avoid", evitano. Non ne sono piu' affetti? Perche' ad esempio il boss del lv 6 appena e' nell'Indra ha sempre cercato di uscire, per anche teletrasportarsi altrove. Comunque anche la sola seconda frase complica le cose negli stage 2/4/10.

Visto che han potenziato lo Djinn e ridotto il costo di armi pesanti, probabilmente sara' necessario usare quello per far veloce. China Lake per stordirlo, danno con armi lunghe, si riprende, Djinn e ripetere.

Pero' tutti i mysticals son piu' cari...

Secondo me servira' un ottimo team e senza sbagliare si arrivera' a pelo con il tempo limite negli stage di numero pari che hanno i boss. In quelli dispari dovrai tenere a bada principalmente i costi.

Sul forum ufficiale leggo di molti problemi con questo update, alcuni han subito l'azzeramento del grado ad esempio. Altri non han preso le ricompense delle Ranked, altri non riescono ad accedere. Un po' di tutto per non farsi mancar nulla. Una offerta variegata di problemi. Io aspetto ad aggiornare per sicurezza.

A mio modo di vedere, leggendo le modifiche senza averle ancora provate, dovrai sudartele molto di piu' di quelli che le han gia' prese fino ad ora.

Sara' dura fare solo gli stage che magari necessiti, in quanto avrai pochi soldi e ti ritroverai costretto a cominciare da quello prima per accumularli. Questo magari lo si poteva aggirare con gli incrementi ad uso singolo (attivi il -50% armi e sei al punto pre patch), oppure facendo una lunga partita partendo dal primo livello portandosi dietro i $.

Il problema grosso secondo me risiede altrove. Rallentare i boss con l'Indra e crivellarli di colpi in testa credo fosse la strategia che tutti usavano quando puntavano alle 3 stelle. Ora immagino tu non lo possa piu' fare perche' la wiki riporta:

All bosses now avoid Indra’s Eternity and El Dorado player mysticals

Bug Fix : Indra’s Eternity no longer slows the vulnerable timer of warlord bosses while in the vulnerable state

Non so cosa intendano esattamente per "avoid", evitano. Non ne sono piu' affetti? Perche' ad esempio il boss del lv 6 appena e' nell'Indra ha sempre cercato di uscire, per anche teletrasportarsi altrove. Comunque anche la sola seconda frase complica le cose negli stage 2/4/10.

Visto che han potenziato lo Djinn e ridotto il costo di armi pesanti, probabilmente sara' necessario usare quello per far veloce. China Lake per stordirlo, danno con armi lunghe, si riprende, Djinn e ripetere.

Pero' tutti i mysticals son piu' cari...

Secondo me servira' un ottimo team e senza sbagliare si arrivera' a pelo con il tempo limite negli stage di numero pari che hanno i boss. In quelli dispari dovrai tenere a bada principalmente i costi.
Per fortuna a me non è capitato nulla, ho controllato i prezzi a Devastante, aperto tipo 10 forzieri, fatto qualche deathmatch e adesso sono uscito. :sisi:

Per la risposta a GaF, sono d'accordo. :sisi:

Sono decisamente più difficili ora ma non impossibili. Noi lo dicemmo più di 1 settimana fa di fare i trofei prima di quest'ultima patch. :sisi:

è la terza beta che fanno e ancora non hanno alzato a 50 il limite di uccisioni del tdm classico :moia:

le ricompense credo non le abbia avute nessuno, e io che avevo lasciato le reliquie a 7000 sperando in qualcosa di più delle solite 1000 :rickds:

ho anche provato ad aprire un forziere tanto per provare e sono abbastanza certo che non abbiano toccato niente, 4/4 colori orrendi

Tdm classico in beta non ci dovrebbe stare piu' da tempo, cosa aspettano ad inserirla fissa?

Alla fine ho aggiornato comunque, perche' volevo provare un livello e vedere i prezzi.

El Dorado $3750 :morristend: , 1 granata $900 - dopo 2 acquisti $1200, 1 mina $600 - dopo 2 acquisti $900.

Indra $1800 e confermo che NON rallenta il tempo mentre e' stordito, quindi e' diventato assolutamente inutile per quell'utilizzo.

Cintamani $2250 in contrasto con l'Indra che a quanto pare ora pure guarisce gli alleati.

Le Armi Speciali dovevano calare, ma il China Lake ovviamente costa $1500 uguale a prima :asd:

Mi son scordato di guardare se han messo i forzieri degli incrementi ad uso singolo.

Reputo che le abbiano complicate senza offrire nessun nuovo modo alternativo di affrontarle. Un aggiornamento pigro, nessun vero ribilanciamento, i nemici son sempre quelli, stessi spawn points ecc. Solo ed unicamente rincari sulle cose piu' usate, qualcosina piu' economica, tolti i vantaggi piu' usati...

Io con le sopravvivenze appena prendo la skin di Elena scheletro base (quelle fluo non mi piacciono) ho chiuso, restera' buona solo per prenderci reliquie, fino a quando non mi annoio. Supporto alle sopravvivenze bocciato.

Se mai dovessero uscire le avventure, il primo giorno mi ci fiondo prima che si mettano a ritoccare e rovinare tutto :asd:

Pure su pst.org molti sono sconcertati dai numerosi nerf, secondo alcuni sarà praticamente impossibile farcela ora contro certi boss entro il tempo delle 3 stelle.

Forse conviene sperare che sia davvero così, magari i ND si renderanno conto che il tempo è troppo poco e per ribilanciare il tutto potrebbero aggiungere altri secondi.

Ma la vedo dura, alla fine ci saranno sempre quei pocchisimi gruppi di mostri che ce la faranno comunque ed il genio che ha concepito i nerf potrà dire "vedete? ce la si fa!", e buonanotte a tutti quelli normali :asd:.

Bha, ho finito i livelli a normale, ne ho fatti alcuni a difficile e cercherò di finire pure questi, poi spero che qualcuno si inventi una buona strategia alternativa per distruttivo sennò mi sa che dovrò passare...

Io ho iniziato dp un pò la sopravvivenza e siamo arrivati fare tre stelle io e il mio gruppo fino al cap 7. Stamattina dopo la patch abbiamo provato il cap 8..è diventato praticamente impossibile..nn so cosa abbiano in testa questi..abbiamo abbandonato il gioco..se ci saranno altre patch lo riprenderò.

Questa patch mi ha fatto serenamente rinunciare a fare 3 stelle nelle varie difficoltà.

Ora posso dedicarmi a ben altro di divertente e meno palloso :sisi:

Pure su pst.org molti sono sconcertati dai numerosi nerf, secondo alcuni sarà praticamente impossibile farcela ora contro certi boss entro il tempo delle 3 stelle.Forse conviene sperare che sia davvero così, magari i ND si renderanno conto che il tempo è troppo poco e per ribilanciare il tutto potrebbero aggiungere altri secondi.

Ma la vedo dura, alla fine ci saranno sempre quei pocchisimi gruppi di mostri che ce la faranno comunque ed il genio che ha concepito i nerf potrà dire "vedete? ce la si fa!", e buonanotte a tutti quelli normali :asd:.

Bha, ho finito i livelli a normale, ne ho fatti alcuni a difficile e cercherò di finire pure questi, poi spero che qualcuno si inventi una buona strategia alternativa per distruttivo sennò mi sa che dovrò passare...
Saresti comunque ben lontano dall'essere pronto per farcela.

Ora piu' che mai essere al Lv50 con M14 al Lv5 diventa molto importante (assieme ad altre armi). Come gia' scritto, i livelli dispari secondo me son ancora fattibili. Quelli pari son tosti, molto. Ho provato l'Indra ed appena la lanci o scappano oppure si teletrasportano subito via, inutile.

Secondo me non ci son strategie cosi' efficaci alternative. Ottimo gruppo e nelle ondate precedenti al boss bisognera' correre come dei treni ed essere impeccabili, magari abusando dello Djinn. Il tempo recuperato in questo modo, lo si usa per i boss ed in particolare per quelli del 4 e 10 potrebbe essere molto utile avere il mystical Path of Indra per teletrasportarsi appena uno viene catturato. Altre cose a me non vengono in mente. Molta bravura (piu' un pizzico di fortuna) oppure devono aggiustare i tempi.

Gia' ieri han subito ribilanciato il tempo limite (quindi non quello complessivo) dell'ondata su fiume con soli corpo a corpo ed headshot aumentando di un minuto, ma principalmente per hardcore :asd:

Se gli si rompe le scatole che son troppo sbilanciate qualcosina forse fanno, ma io non mi aspetterei troppo, quasi sicuramente come prima non tornano.

Sul forum ufficiale comunque non leggo lamentele, l'avran abbandonata in molti questa modalita' immagino e/o ci saran pochi interessati ai trofei.

Non si son fatti problemi a mettere le armi piu' forti a pagamento sull'online di tlou, se ne sono altamente fregati del drop dei tesori con le persone che non riuscivano ad ottenere quei due trofei su Uncharted 3. Cose che non fanno ben sperare, ecco.

Comunque a me han pure azzerato tutti i tempi record che ho fatto. Il fulcro della modalita' e' quello, l'unica cosa che resterebbe da fare prese le 3 stelle consisterebbe nel battere i propri tempi ed e' tutto sparito :rickds: Anche io passo ad altro.

ad ogni patch mi passa sempre di più la voglia di giocare al multi di uncharted. Devo dire che la famosa scaletta degli aggiornamenti si è rivelata un vero fail, modalità aggiunte cacciatore di taglie e basta, classica e re della collina in beta da 3 mesi, sopravvivenze complicate da quella grandissima caxxata delle stelle per il tempo (far le cose di fretta è una cosa che ho sempre odiato in qualsiasi gioco), ribilanciamenti costanti e gestiti malissimo, forzieri che boh, con l'aggiunta dele skin colorate hanno toccato il fondo del barile.

Di positivo ho notato che il matchmaking è molto più veloce (almeno ho fatto un match prima dopo 2 settimane che non toccavo il gioco ed è veramente migliorato in positivo), così come i caricamenti.

Spero di riuscire a fare i trofei delle coop a distruttivo (con le 3 stelle) anche se le odio con tutto il cuore dopo averle fatte e rifatte a facile, normale e difficile, sono estreamemente monotone e troppo punitive imho, specie con le regole come solo colpi alla testa e corpo a corpo. Ennesimo mezzo fail per quanto mi riguarda, uncharted 2 gli caga in testa sotto tutti i punti possibili tranne quello grafico

Stanotte ho provato la modalità hardcore con due americani. Spacchiamo i culi fino allo stage 4, all'inizio dello stage 5 in mezzo alla ressa di nemici uno dei due crasha e crepiamo. Rifacciamo di nuovo, spacchiamo i culi fino allo stage 6, durante la pausa, il gioco non va avanti per qualche minuto e di nuovo lo stesso ragazzo crasha. Restiamo in 2 e con l'altro ragazzo andiamo avanti fino allo stage 9, dove moriamo brutalmente nell'ondata dei colpi alla testa, credendo che sapesse cosa fare, mi fido nel posizionarsi dov'era lui e il risultato è che ci stuprano brutalmente, ho pure sprecato un incremento per la rianimazione di squadra.

Dovrei riprovare stasera col tipo che è crashato due volte e il suo amico, spero non gli ricapiti perchè fino a quando eravamo in 3 andavamo lisci, porca eva.

Stanotte ho provato la modalità hardcore con due americani. Spacchiamo i culi fino allo stage 4, all'inizio dello stage 5 in mezzo alla ressa di nemici uno dei due crasha e crepiamo. Rifacciamo di nuovo, spacchiamo i culi fino allo stage 6, durante la pausa, il gioco non va avanti per qualche minuto e di nuovo lo stesso ragazzo crasha. Restiamo in 2 e con l'altro ragazzo andiamo avanti fino allo stage 9, dove moriamo brutalmente nell'ondata dei colpi alla testa, credendo che sapesse cosa fare, mi fido nel posizionarsi dov'era lui e il risultato è che ci stuprano brutalmente, ho pure sprecato un incremento per la rianimazione di squadra.
Dovrei riprovare stasera col tipo che è crashato due volte e il suo amico, spero non gli ricapiti perchè fino a quando eravamo in 3 andavamo lisci, porca eva.
Anche a me il gioco crasha un po' troppo spesso sia nel multy che nelle sopravvivenze e da ieri pure in singolo. Nel capitolo 5 verso la fine, sistematicamente facendo una certa azione necessaria a proseguire arriva un errore e devo riavviare. Selezionando lo scontro nel menu' ricapita la stessa identica cosa nello stesso punto. Ho dovuto saltare al 6, una persona che non l'ha gia' terminato non potrebbe proseguire. Quell'errore li a me non capito' alla prima run.

(Se qualcuno puo' provare, mi dite se pure a voi selezionando l'ultimo scontro del livello 5 vi crasha appena saltate la recinzione?)

Nell'ondata dei colpi alla testa vai li della ruota, diventa molto ma molto facile finire il livello posizionandosi al secondo piano. Devi metterti nella parte dove all'inizio passi per prendere dei tesori, ma all'interno. Non troppo pero', non devi farti vedere da quelli che stan sul ponte, quindi non devi stare in quel corridoio dove c'e' la ruota del mulino e nel campo visivo dei nemici. Se ti posizioni bene, arriveranno uno o due alla volta a farsi crivellare di colpi. Occhio al tizio con l'RPG, quello e' l'unico da temere e dovrebbe arrivare subito. Con il minuto in piu' che hanno aggiunto non dovresti avere nemmeno problemi di tempo.

Anche a me il gioco crasha un po' troppo spesso sia nel multy che nelle sopravvivenze e da ieri pure in singolo. Nel capitolo 5 verso la fine, sistematicamente facendo una certa azione necessaria a proseguire arriva un errore e devo riavviare. Selezionando lo scontro nel menu' ricapita la stessa identica cosa nello stesso punto. Ho dovuto saltare al 6, una persona che non l'ha gia' terminato non potrebbe proseguire. Quell'errore li a me non capito' alla prima run. (Se qualcuno puo' provare, mi dite se pure a voi selezionando l'ultimo scontro del livello 5 vi crasha appena saltate la recinzione?)

Nell'ondata dei colpi alla testa vai li della ruota, diventa molto ma molto facile finire il livello posizionandosi al secondo piano. Devi metterti nella parte dove all'inizio passi per prendere dei tesori, ma all'interno. Non troppo pero', non devi farti vedere da quelli che stan sul ponte, quindi non devi stare in quel corridoio dove c'e' la ruota del mulino e nel campo visivo dei nemici. Se ti posizioni bene, arriveranno uno o due alla volta a farsi crivellare di colpi. Occhio al tizio con l'RPG, quello e' l'unico da temere e dovrebbe arrivare subito. Con il minuto in piu' che hanno aggiunto non dovresti avere nemmeno problemi di tempo.
Grazie dell'info, può essere estremamente utile a tutti quelli che cercano le 3 stelle nello stage 9, quando le presi io ci mettemmo a fare le acrobazione impossibili in mezzo alla ressa, mentre col metodo che hai detto tu l'ho fatto stanotte. Infatti ho completato per la prima volta la modalità hardcore con due ragazzi stranieri molto bravi, uno era l'americano citato più su, quello che fortunatamente non crashava, l'altro un argentino. L'abbiamo completata anche molto velocemente, tant'è che sono 19simo al mondo:

ir83jhz.jpg

Mi sono rimasti più di 30.000 dollari a fine partita, all'argentino più di 40.000, probabilmente se avessimo speso più soldi certe ondate le avremmo finite prima e saremmo arrivati più su, peccato.

Adesso devo rifinirla altre 3 volte per prendere Drake dorato, spero di rifarla con loro, dipende se hanno voglia o meno. :sisi:

PS: Per il fatto dello stage 5 a me nessun problema, a che recinzione ti riferisci?

Grazie dell'info, può essere estremamente utile a tutti quelli che cercano le 3 stelle nello stage 9, quando le presi io ci mettemmo a fare le acrobazione impossibili in mezzo alla ressa, mentre col metodo che hai detto tu l'ho fatto stanotte. Infatti ho completato per la prima volta la modalità hardcore con due ragazzi stranieri molto bravi, uno era l'americano citato più su, quello che fortunatamente non crashava, l'altro un argentino. L'abbiamo completata anche molto velocemente, tant'è che sono 19simo al mondo:

ir83jhz.jpg

Mi sono rimasti più di 30.000 dollari a fine partita, all'argentino più di 40.000, probabilmente se avessimo speso più soldi certe ondate le avremmo finite prima e saremmo arrivati più su, peccato.

Adesso devo rifinirla altre 3 volte per prendere Drake dorato, spero di rifarla con loro, dipende se hanno voglia o meno. :sisi:

PS: Per il fatto dello stage 5 a me nessun problema, a che recinzione ti riferisci?
Ma del 13esimo che l'ha completato 7 volte ne vogliamo parlare? :nelk: il 22esimo è quello che mi ha aiutato con le 3 stelle a devastante :asd:

Sui boss quindi indra non funziona più? La strategia allora è solo sparagli? Ieri ho visto la boss fight dell'8 su twitch e ci hanno messo un secolo a batterlo e avranno fatto almeno dieci rianimazioni

Ma del 13esimo che l'ha completato 7 volte ne vogliamo parlare? :nelk: il 22esimo è quello che mi ha aiutato con le 3 stelle a devastante :asd:
Sui boss quindi indra non funziona più? La strategia allora è solo sparagli? Ieri ho visto la boss fight dell'8 su twitch e ci hanno messo un secolo a batterlo e avranno fatto almeno dieci rianimazioni
Non funziona più, adesso bisogna solo sparargli normalmente. E i boss degli stage 6 e 8 quando butti un indra si teletrasportano quasi subito. :sisi:

ir83jhz.jpg

Complimenti, mica male esser finiti al 19esimo posto!

Anche io all'inizio provai di tutto , mi accerchiavano ed era un inferno. In quel posto invece fan tutto loro, facilissimo da fare pure giocando da soli ed avendo infallibile 2/3.

Livello 5:

Parlo della modalita' single player. Con questa patch appena esco dalla lavanderia e devo saltare la recinzione per arrivare nel cortile con l'ultimo scontro a fuoco, il gioco crasha. Ho provato a cambiare slot di salvataggio, ricominciare il livello e come ho scritto prima fare solo lo scontro con il menu' apposito. Li il gioco mi si blocca sempre.

Non funziona più, adesso bisogna solo sparargli normalmente. E i boss degli stage 6 e 8 quando butti un indra si teletrasportano quasi subito. :sisi:
Esatto, provato pure io. Restano nell'Indra 1/2 secondi massimo, ci fai poco nulla con quel mystical.

Continui ad usare l'Agarwal Lv5 contro di loro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro