PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
unch 3 credo sia il gioco con più trofei in assoluto, io ho platinato il gioco base mentre l'online del 3 non mi è mai andato a genio, era troppo un pasticcio di cose, quindi ho lasciato perdere. Però aveva veramente tantissime modalità, punto debole di Unch 4

Devi perseverare, prima o poi i tesori escono tutti anche se ti viene da mollare dopo il miliardesimo uguale. :sisi:
Per correttezza dovrebbero anche resettare gli account di chi l'ha usato.
A tutto c'e' un limite :asd:

Forse dopo tutti questi mesi ci riproverò ma all'epoca mi ero proprio stufato.

unch 3 credo sia il gioco con più trofei in assoluto, io ho platinato il gioco base mentre l'online del 3 non mi è mai andato a genio, era troppo un pasticcio di cose, quindi ho lasciato perdere. Però aveva veramente tantissime modalità, punto debole di Unch 4
Ne ha molti ma c'e' chi ha fatto molto peggio. Tipo Driveclub che ha talmente tanti dlc e trofei che han raggiunto il limite che Sony permette ed han continuato ad aggiungerne nella lista di Driveclub Bikes, ma i trofei riguardano il gioco base con le macchine :.bip:

A me piaceva, passare dalle numerose modalità del 3 al semideserto che c'era al D1 su U4 e' stata una grandissima delusione.

conviene a prenderlo ora scontato sul plus oppure aspetto?(considerate che sono al 50% di gta 5, ho deus ex e ride 2 da iniziare e non ho molto tempo per giocare). Può calare anche di più secondo voi?

conviene a prenderlo ora scontato sul plus oppure aspetto?(considerate che sono al 50% di gta 5, ho deus ex e ride 2 da iniziare e non ho molto tempo per giocare). Può calare anche di più secondo voi?
Prendilo al volo :stema:in giro nn lo trovi a meno di 30 euro e nn scenderà nemmeno fino a settembre secondo me

Ma quando mai.Usato a quella cifra lo trovi da mesi sotto quella cifra.
E dove? Il gs no,mw no,la baya nemmeno ,sul mercatini 25 o 30 ss comprese ,a 19 euro io propio nn lo trovato se nn sul plus

E dove? Il gs no,mw no,la baya nemmeno ,sul mercatini 25 o 30 ss comprese ,a 19 euro io propio nn lo trovato se nn sul plus
Ti sei appena smentito da solo dicendo che sui mercatini si trova a 25 ss incluse :morristend:

E almeno hai qualcosa in mano da rivendere a tua volta a 20 euro :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ad esempio, ti sei risposto da solo sul dove trovarlo a meno di 30 come dicevi improbabile poco sopra.

GS durante il calendario dell'avvento, con amazon che si adattava al prezzo, l'ha messo più' volte nuovo sotto ai 30 fino ad arrivare a 20,98.

Io se guardo su subito, il prezzo e' quello.

Lese maestà ? Per me 19 euro è da prendere subito e si evitano sbattimenti di ricariche e spedizioni .

Lasciamo stare il calendario avvento che è roba di natale e siamo ad aprile quasi :rickds:

Ma se te lo tirano dietro a 20€, dai :rickds:
E allora consiglia all utente dove farselo tirare a dietro con 20€

Lese maestà ? Per me 19 euro è da prendere subito e si evitano sbattimenti di ricariche e spedizioni .
Lasciamo stare il calendario avvento che è roba di natale e siamo ad aprile quasi :rickds:
Appunto, son mesi che si trova sotto i 30. Credevo fosse chiaro il senso di segnalare qualcosa vecchio 3 mesi.

anche sul PSN mi pare costi 19€
Ma è in offerta ,io lo preso appunto li perché nn son riuscito a trovarlo a meno e nemmeno a 20 euri ,quello che ho trovato in rete con ss e spese varie son 30 euri :stema: ma qua lo tirano a dietro ma di link nn si vede ombra x aiutare l'utente che chiedeva .

Ma è in offerta ,io lo preso appunto li perché nn son riuscito a trovarlo a meno e nemmeno a 20 euri ,quello che ho trovato in rete con ss e spese varie son 30 euri :stema: ma qua lo tirano a dietro ma di link nn si vede ombra x aiutare l'utente che chiedeva .
Euronics via lattea, 20 euro :fiore:

oggi al gamestop l'ho visto nuovo a 70.98€ ed usato a 40€ :rickds: poi magari qualcuno si stupisce della chiusura dei 170 punti vendita :rickds:

oggi al gamestop l'ho visto nuovo a 70.98€ ed usato a 40€ :rickds: poi magari qualcuno si stupisce della chiusura dei 170 punti vendita :rickds:
Ed è già scontato se consideri che al lancio vendono a 74.98€ :rickds::rickds:

Suppongo che prima o poi calerà maggiormente ma può essere che ci vorranno ancora mesi. Secondo me è già un buon prezzo, specialmente se hai seguito la serie dal primo. Io l'ho preso (e non solo quello) proprio con questo sconto, però c'è da dire che ho appena preso anche la console. Per il fatto di avere altri giochi che stai portando avanti o devi ancora iniziare, non è detto che devi rispettare l'ordine di acquisto. :asd: Considera il tempo che hai a disposizione e vedi un po' tu, non riesco a dirti molto altro senza entrare troppo nel merito delle tue scelte.

Euronics via lattea, 20 euro :fiore:
Più spese per la benzina a seconda di dove ti trovi, se non lo visiti di passaggio.:morristend:

Direi che il teatrino sui prezzi è durato anche troppo, voltiamo pagina grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi!

Qualcuno è disponibile per la survival mode?

Siamo già 3, tutti circa al livello 30.

In caso aggiungetemi. ID: Buster_boss

Pubblicità
Pubblicità
Indietro