PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho notato ! Che peccato! Sto problema c'era sin dalla beta, vuol dire che non c'hanno lavorato più di tanto. Probabilmente l'unico difetto dell'intero gioco :)
Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non è l'unico difetto del multi, di base è molto carino e mi diverte molto ma ha tantissime pecche che dopo quasi un anno dall'uscita speravo risolvessero, invece niente...

Purtroppo non è l'unico difetto del multi, di base è molto carino e mi diverte molto ma ha tantissime pecche che dopo quasi un anno dall'uscita speravo risolvessero, invece niente...
Quoto, la qualità del mp è lontana anni luce da quella del single player....

il sp è di qualità però soffre di sdoppiamento di personalità, con scontri a fuoco esaltanti (anche se, secondo me, ci sono problemi nella gestione del tutto ai livelli di difficoltà più alti) ma fasi di esplorazione ed arrampicata troppo lente, noiose e fini a se stesse.

Il multi è divertente però ha poche modalità, i server fanno schifo ed in generale che un bilanciamento pessimo tra le varie armi; il problema più grane cmq restano i server (o è p2p?) che avvantaggiano troppo l'host della partita, della serie 1 proiettile = 1 k.o

Ragazzi ho ripreso in mano unchy dopo molto tempo, avevo fatto la partita a normale prendendo un bel po' di tesori e una speedrun per il trofeo, ora volevo giocare a massima difficoltà "devastante" per l'eventuale trofeo ma non ricordo come si attiva il bullet time voi lo ricordate?, ok che devo ricaricarsi la patch di 12 giga, forse non è inclusa nel gioco base? Grazie mille :)
grazie, bisognava scaricare la patch

Alla fine non ho resistito e sto giocando il 4 (prestato da un amico) senza aver giocato i primi 3 (che nel frattempo mi sono procurato). Sono alla parte 18 e sono già a 15 ore di gioco :morris82:

Spero di non essermi rovinato i primi 3 in questo modo :tristenev:

Sto, con un amico, provando a completare le coop a devastante a 3 stelle.

Attualmente abbiamo problemi a completare gli stage 2 e 7, nel 2 non capisco come restare sotto i 7 minuti, nel 7 ci frega sempre l'assedio.

Qualcuno che ha già completato la coop a devastante (magari Onizuka_93?) può darci una mano? siamo entramb a lv 50, agarwal lv 5 e, per ora, M14 Lv 4 (continuo a rifare lo stage 6 nella speranza di sbloccare il lv 5).

Devo assolutamente completare questa maledettissima cooperativa demmerda, non riesco a farmi andare giù il 98% dei trofei :phraengo:

P.S ci mancano ancora gli ultimi 2, sono ancora bloccati dato che siamo arrivati al settimo e basta :sisi:

Purtroppo i tempi sono totalmente sballati, dovrebbero aumentarli in alcuni stage, tipo il 2 secondo me MINIMO 2 minuti in più ci vogliono

Ultima modifica:
Sto, con un amico, provando a completare le coop a devastante a 3 stelle.Attualmente abbiamo problemi a completare gli stage 2 e 7, nel 2 non capisco come restare sotto i 7 minuti, nel 7 ci frega sempre l'assedio.

Qualcuno che ha già completato la coop a devastante (magari Onizuka_93?) può darci una mano? siamo entramb a lv 50, agarwal lv 5 e, per ora, M14 Lv 4 (continuo a rifare lo stage 6 nella speranza di sbloccare il lv 5).

Devo assolutamente completare questa maledettissima cooperativa demmerda, non riesco a farmi andare giù il 98% dei trofei :phraengo:

P.S ci mancano ancora gli ultimi 2, sono ancora bloccati dato che siamo arrivati al settimo e basta :sisi:

Purtroppo i tempi sono totalmente sballati, dovrebbero aumentarli in alcuni stage, tipo il 2 secondo me MINIMO 2 minuti in più ci vogliono
Forse più tardi entro ma non sono sicuro, comunque gioco spesso ad U4 quindi sicuramente capita l'occasione per aiutare. Per l'assedio dello stage 7 comprate l'El Dorado. Io quello lo trovo abbastanza facile, mentre nello stage 9 son càzzi, li vieni accerchiato pure in sopravvivenza.

Forse più tardi entro ma non sono sicuro, comunque gioco spesso ad U4 quindi sicuramente capita l'occasione per aiutare. Per l'assedio dello stage 7 comprate l'El Dorado. Io quello lo trovo abbastanza facile, mentre nello stage 9 son càzzi, li vieni accerchiato pure in sopravvivenza.
Ok, comunque ora non sto giocando, forse questa sera dopo cena, se ti vedo ON ti invito allora. Consigli riguardo allo stage 2? comunque nell'assedio dello stage 9 ho avuto problemi anche a difficile, dovrebbero ALMENO eliminare gli spettri di el dorado quando uccidi i nemici, tra quelli ed indra è veramente pura frustrazione, e ripeto, vorrei vedere i ND finire in live quell'assedio a devastante con i miei occhi.

P.S lo stage 7 l'abbiamo finito, però a 1 stella o 2 non ricordo, perchè siamo morti 2 volte nell'assedio ed abbiamo perso un sacco di tempo :/

Ultima modifica:
Ok, comunque ora non sto giocando, forse questa sera dopo cena, se ti vedo ON ti invito allora. Consigli riguardo allo stage 2? comunque nell'assedio dello stage 9 ho avuto problemi anche a difficile, dovrebbero ALMENO eliminare gli spettri di el dorado quando uccidi i nemici, tra quelli ed indra è veramente pura frustrazione, e ripeto, vorrei vedere i ND finire in live quell'assedio a devastante con i miei occhi.
P.S lo stage 7 l'abbiamo finito, però a 1 stella o 2 non ricordo, perchè siamo morti 2 volte nell'assedio ed abbiamo perso un sacco di tempo :/
Per lo stage 2 alcuni miei amici usavano lottatore 3 per completarlo velocemente ma è rischioso, infatti non di rado morivano, ma bisogna provare, stando attenti a non stare in mezzo a troppi nemici o a farsi colpire col lanciarazzi. Comunque dal boss dello stage 8 diventa davvero dura, gli stage precedenti nel giro di qualche tentativo ce la fai a prendere le 3 stelle.

solid, intanto ti ringrazio x l'aiuto di oggi.

Se vuoi scrivimi pure qui i loadout e le tattiche per le ultime ondate mancanti, dalla 8 in poi. La 7 è fattibile ma solo se non si muore mai alla terza ondata. Abbiamo provato la 8, ma arrivati al boss finale non siamo più riusciti a fare niente, non si ha il tempo materiale per colpirlo, c'è troppo caos tra el dorado, teletrasporti, cecchini, djinn, mitragliatori, lanciarazzi e cecchini...anche li, arrivati al boss a 3 stelle, siamo rimasti bloccati finchè abbiamo perso tutte le stelle prima, la voglia di completarla poi e siamo usciti :morristend:

Alla fine non ho resistito e sto giocando il 4 (prestato da un amico) senza aver giocato i primi 3 (che nel frattempo mi sono procurato). Sono alla parte 18 e sono già a 15 ore di gioco :morris82:
Spero di non essermi rovinato i primi 3 in questo modo :tristenev:
No, non ti sei rovinato i precedenti però

ti sei perso una miriade di riferimenti, battute e rimandi ai precedenti capitoli.

Ad esempio quando all'inizio devi dire qual'è la "parte migliore" delle tue precedenti avventure a Sam, oppure tutto il capitolo della soffitta, che se non hai giocato gli altri ti dice poco, mentre in caso contrario ti fa scendere una lacrimuccia :asd:

È anche vero che per provare l'effetto nostalgia massima, avresti dovuto giocarli tempo addietro e non a breve distanza, quindi ti sei perso "meno"

ti sei perso una miriade di riferimenti, battute e rimandi ai precedenti capitoli.

Ad esempio quando all'inizio devi dire qual'è la "parte migliore" delle tue precedenti avventure a Sam, oppure tutto il capitolo della soffitta, che se non hai giocato gli altri ti dice poco, mentre in caso contrario ti fa scendere una lacrimuccia :asd:

È anche vero che per provare l'effetto nostalgia massima, avresti dovuto giocarli tempo addietro e non a breve distanza, quindi ti sei perso "meno"
Oltre questo ci sono molti

Riferimenti proprio a livello di scene/situazioni :sisi:

Finito ieri il 4. Che dire mi è piaciuto tantissimo. Forse avrei tolto qualche arrampicata e messo qualche scontro a fuoco di più!

Ho iniziato il primo e sto a metà! Mi sta piacendo ma sente un po' il peso degli anni. Me lo aspettavo un pochino meglio, perchè ricordo che nello stesso periodo di tempo gears of war era un pochino più avanti come grafica e scontri a fuoco..

Finito ieri il 4. Che dire mi è piaciuto tantissimo. Forse avrei tolto qualche arrampicata e messo qualche scontro a fuoco di più!
Ho iniziato il primo e sto a metà! Mi sta piacendo ma sente un po' il peso degli anni. Me lo aspettavo un pochino meglio, perchè ricordo che nello stesso periodo di tempo gears of war era un pochino più avanti come grafica e scontri a fuoco..
Si, il primo è piuttosto vecchiotto (oltre ad essere stato il primo gioco su ps3 dei ND), ma si lascia comunque giocare.

Il 2 invece è probabilmente il migliore, come equilibrio di arrampicate/scontri a fuoco.

Anche il 3 è ottimo.

Se (come a me) non ti sono pesate le lunghe arrampicate del 4, gli altri non ti annoieranno sicuro.

Se già ti eri procurato i primi 3, mi spiace dirtelo ma hai fatto molto male ad iniziare col 4......avresti dovuto lasciartelo per ultimo, perchè si può dire quello che si vuole, ma il 4 va rigorosamente giocato per ultimo per riuscire davvero a cogliere tutto ciò che rappresenta......e fidati, parliamo di tanta roba.

Poi vabbè, giocarsi il primo subito dopo aver giocato il 4, non ho la minima idea di che effetto possa fare......ma non credo sia una gran cosa :rickds::rickds:

Quello da non abbandonare e da giocare in ogni caso comunque è il 2.....ancora oggi probabilmente il migliore della saga.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, il primo è piuttosto vecchiotto (oltre ad essere stato il primo gioco su ps3 dei ND), ma si lascia comunque giocare.Il 2 invece è probabilmente il migliore, come equilibrio di arrampicate/scontri a fuoco.

Anche il 3 è ottimo.

Se (come a me) non ti sono pesate le lunghe arrampicate del 4, gli altri non ti annoieranno sicuro.
Ma infatti non mi stanno annoiando. In un giorno sto al 68% del primo :rickds:

Ovviamente passando dal 4 al primo alcune cose fanno un po' storcere il naso, tipo i nemici che esteticamente sembrano dei tossicodipendenti :asd:

Se già ti eri procurato i primi 3, mi spiace dirtelo ma hai fatto molto male ad iniziare col 4......avresti dovuto lasciartelo per ultimo, perchè si può dire quello che si vuole, ma il 4 va rigorosamente giocato per ultimo per riuscire davvero a cogliere tutto ciò che rappresenta......e fidati, parliamo di tanta roba.
Poi vabbè, giocarsi il primo subito dopo aver giocato il 4, non ho la minima idea di che effetto possa fare......ma non credo sia una gran cosa :rickds::rickds:

Quello da non abbandonare e da giocare in ogni caso comunque è il 2.....ancora oggi probabilmente il migliore della saga.
Non penso di abbandonare nessuno sinceramente..

Comunque il 4 francamente mi è sembrato un gioco che si poteva giocare tranquillamente senza gli altri... Non ho avuto difficoltà ad immergermi nella storia!

Io ho preso il 4 nel bundle con la PS4 e la collection pochi giorni dopo sul ps store

Ho iniziato dal primo, ora devo iniziare il terzo... personalmente li ho adorati entrambi

Boh, ho giocato tutti gli uncharted, e mi aspettavo da questo capitolo finale qualche cosa in piu a livello di trama e colpi di scena, invece nulla aggiunge o toglie alla saga, ed il cattivo a mio parere è il piu insulso di tutti e quattro i capitoli...... :sisi:

Boh, ho giocato tutti gli uncharted, e mi aspettavo da questo capitolo finale qualche cosa in piu a livello di trama e colpi di scena, invece nulla aggiunge o toglie alla saga, ed il cattivo a mio parere è il piu insulso di tutti e quattro i capitoli...... :sisi:
Io mi aspettavo di più a livello di sequenze action.

La migliore se l'erano spoilerata all'E3 :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro