notteincubo
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Giu 2009
- Reazioni
- 878
Ma la serie si basava esattamente su quello, che mi frega dell'interpretazione digitale degli attori se il gioco poi risulta noioso.Se parliamo di ''scrittura'' U4 è sicuramente il capitolo più curato della serie. Per la prima volta hanno dato più spessore ai personaggi, con tanto di background sull'infanzia e componenti della famiglia mai visti o approfonditi prima. ND ha sempre portato qualcosa di nuovo nei suoi prodotti, e questa volta l'hanno fatto nell'interpretazione digitale degli attori, che qui setta nuovi standard, con personaggi vivi come non mai. Non è il mio capitolo preferito a livello di ritmo del gameplay, però sicuramente è quello che più di tutti riesce a staccarsi dal solito viaggio scanzonato all'indiana Jones, offrendo una storia e dei personaggi con quel qualcosa in più che mancava alla serie.
- - - Aggiornato - - -
No aspetta...Anche qui non concordo per nulla, da ciò che si legge nello spoiler fai capire che Uncharted 4 non sia un gioco d'avventura ma un gioco in cui la moglie rompe le palle del protagonista dall'inizio alla fine.......e questa è una cosa assolutamente falsa.
A conti fatti poi c'è solo UNA SCENA in cui Elena
si incazza con Nate e gli rompe le palle, dettata dal fatto che le aveva mentito.....mentre poi, se ricordi bene, è la stessa moglie rompicoglioni a diventare una splendida compagna d'avventura nella parte finale del gioco![]()
Prima abbiamo il nate "ho chiuso con questa vita". Poi parte per aiutare il fratello ma sempre col freno a mano tirato. Poi la moglie lo sgama e arriva a fargli la paternale, alla fine decide di aiutarlo.
Per quanto riguarda la boss battle è una semplice sequenza di qte, cosa ci sia di epico proprio non lo so.
Per quanto riguarda la boss battle è una semplice sequenza di qte, cosa ci sia di epico proprio non lo so.
- - - Aggiornato - - -
Su tutti gli Uncharted ho fatto come minimo tre run e mi sono sempe divertito, qui ne ho fatta una sola piena di sbadigli...Eh beh, quante volte vorresti giocarlo? Devi fare la settima run o sei già all'ottava?![]()