niente, devo rinunciare alla coop a devastante, il lv 8 è impossibile. Forse ce la si fa in 30-40 minuti con un team super organizzato, ma puntare a 3 stelle ormai è solo utopia.
Il problema è il boss finale, noi arriviamo sempre a fare le 4 ondate precedenti in 6 minuti circa, con 7-8 minuti solo per il boss, ma è proprio impossibile da buttare giù, non si riesce a trovare il tempo materiale per colpirlo, quando arriva circa a 3/4 di vita inizia a spawnare un colosso con lanciagranate che ti abbatte istantaneamente e si teletrasporta. Il boss non sta fermo un secondo, e 3 secondi sotto il suo fuoco equivalgono a morte. Come se non bastasse, la mappa è piena zeppa di soldati djinn e cecchini, inoltre il boss lancia 3 eldorado contemporaneamente a ciascun giocatore ogni tot secondi, le armi non tolgono un cazz.o, i colossi con lanciagranate vengono rigenerati dopo ogni volta che li uccidi; in tutto questo casino hanno nerfato pure lottatore 3, che ora è inutile, esperto di armi pesanti è inutile allo stesso modo (fatto la prova con un amico, headshot con harbinger, io senza nulla, lui con esperto lv 3 ed il danno era uguale).
CI abbiamo provato 12 volte fin'ora, e non solo non abbiamo preso una stella, ma addirittura non siamo mai riusciti ad ucciderlo, arriviamo sempre a 30-40 minuti poi qualcuno muore e va tutto in malora, alla fine abbandoniamo per la frustrazione.
Ci rinuncio definitivamente, se uscirà una patch ok, altrimenti è impossibile. Ah, per inciso le nuove abilità sono inutili