PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono d'accordo con SANJI.

Per me dipende solo da che tipo di esperienza i giocatori cercano da Uncharted. Chi preferiva le fasi tps è rimasto deluso, chi preferiva il resto è rimasto contento perchè comunque è migliorato in ogni singolo aspetto che non sia il ritmo (che ne ha risentito abbastanza). A me le sparatorie di Uncharted 4 penso siano la cosa che meno mi ha convinto nonostante le migliorie, ero molto più interessato a vedere come proseguiva in ambientazioni e storia, insomma l'avventura.

Io ho finito Uncharted 4 cinque volte. Qualcuno mi supera? :hehe:
Non ricordo, ma sicuramente più di 5. E penso sia l'unico ad averlo platinato due volte senza glitch (uno assieme alla mia ragazza) :asd:

La quarta volta a Devastante alcuni punti è stato un parto, roba da uscire fuori di testa.
Tipo quella

sulle sporgenze della cascata. Quella è stata troppo ingiusta verso il giocatore.

Ce ne sono altre dopo difficili per la quantità e varietà di nemici ma comunque c'è più spazio per muoversi (se uno ci riesce senza farsi ammazzare durante lo spostamento tra i ripari) ma quella della cascata è stata proprio...ingiusta.

Io mi prometto sempre di fare una seconda run sperando di ricredermi sui troppi momenti morti :asd:  e pensare che negli altri ho perso il conto da quante run ho fatto :sisi:

Tipo quella

sulle sporgenze della cascata. Quella è stata troppo ingiusta verso il giocatore.

Ce ne sono altre dopo difficili per la quantità e varietà di nemici ma comunque c'è più spazio per muoversi (se uno ci riesce senza farsi ammazzare durante lo spostamento tra i ripari) ma quella della cascata è stata proprio...ingiusta.
Anche, però la peggiore è stata

nel cimitero delle navi abbandonate, mi pare dopo Libertalia.
Contro i due Energumeni corazzati non sapevo più cosa inventarmi, peggio ancora che ci sono arrivato scarso di munizioni e senza armi potenti.

Anche i controlli non sono sempre precisi e pure i movimenti, quando fai una capriola vicino alle sporgenze e non tieni premuto O, magari vuoi lanciarti in acqua e scappare, Nathan rimane aggrappato, così finisci con il prenderti il resto dei colpi e morire.

ecco il capitolo 17 e pure l'inizio del 18 mi stanno pesando un po
Però Best Locations

Ultima modifica da un moderatore:
ecco il capitolo 17 e pure l'inizio del 18 mi stanno pesando un po
Per me questi sono tra i capitoli più belli in assoluto, mi sono davvero emozionato quando

Nate ed Elena ritornano ad essere dei "partner d'avventura" come lo erano stati nelle avventure precedenti, cosa che per me non era scontata vista la sua reazione quando scopre la verità nel capitolo 11
posso capire che siano dei capitoli meno movimentati, però a livello emotivo personalmente mi hanno devastato......comunque stai tranquillo perchè da qui alla fine vedrai ancora degli eventi e delle sequenze action di quelle memorabili. :ahsisi:

Per me questi sono tra i capitoli più belli in assoluto, mi sono davvero emozionato quando

Nate ed Elena ritornano ad essere dei "partner d'avventura" come lo erano stati nelle avventure precedenti, cosa che per me non era scontata vista la sua reazione quando scopre la verità nel capitolo 11
posso capire che siano dei capitoli meno movimentati, però a livello emotivo personalmente mi hanno devastato......comunque stai tranquillo perchè da qui alla fine vedrai ancora degli eventi e delle sequenze action di quelle memorabili. :ahsisi:
finito adesso e mi tocca non quotare , non c'è nulla di memorabile in questi capitoli .

sembra uno di quei film in cui il budget finisce e devono chiudere in qualche modo.

finito adesso e mi tocca non quotare , non c'è nulla di memorabile in questi capitoli .

sembra uno di quei film in cui il budget finisce e devono chiudere in qualche modo.
Ma anche no, la chiusura di Uncharted 4 è la migliore di tutta la saga.....non potevano chiudere le vicende di Nate in un modo più perfetto di questo.

Il problema è che la miglior scena d'azione l'hanno sputtanata all'e3, tolta questa le fasi d'azione di Uncharted 4 sono poca roba, per quanto nei capitoli finali il ritmo si alzi di molto rispetto a tutto il gioco.

Il problema è che la miglior scena d'azione l'hanno sputtanata all'e3, tolta questa le fasi d'azione di Uncharted 4 sono poca roba, per quanto nei capitoli finali il ritmo si alzi di molto rispetto a tutto il gioco.

Ancora oggi non riesco a capire come abbiano potuto fare una cosa del genere  :asd:

ma come fa alzarsi il ritmo se è solo esplorazione e arrampicate ?

boh fino al capitolo 17 il ritmo del gioco è ben bilanciato 

L'ho giocato anni fa, ma gli ultimi capitoli sono tutt'altro che arrampicate...

Ora non ricordo i numeri dei capitoli di preciso, l'ho giocato nel 2016 :asd:  comunque verso il finale le fasi tps erano più presenti.

So solo che i primi 7 (?) capitoli sono una martellata sulle palle e da rigiocare è pure peggio :asd:  

L'ho giocato anni fa, ma gli ultimi capitoli sono tutt'altro che arrampicate...
This.

Beh mezz'ora di scalate o gite in barca avrebbero scatenato l'ira della folla :asd:
Speriamo che con TLOU non facciano la stessa cazzata :sard:  

Recupera Lost Legacy :sisi:  

gli ultimi capitoli li ho fatti negli ultimi giorni e dal 18 al 22 c'è solo una mega fase d'azione insieme a due -tre sparatorie .
Eppure a memoria, come detto pure sopra da altri, la parte finale si chiude con una maggiore dose di azione fino alla BF finale. Dal Cap con Nate e la moglie ci sono fasi di esplorazione, dialoghi, pure diverse sparatorie e sezioni stealth.

Il Cap 20 è tra i più shooting.

ma che centra questo con le scene d'azione?

pure per me il finale ci sta seppur sia ampiamente prevedibile.

Hai scritto " sembra uno di quei film in cui il budget finisce e devono chiudere in qualche modo" e sinceramente non si può leggere questa frase :asd:

Poi concordo nel dire che la scena d'azione migliore nel complesso è quella del capitolo 11, ma non è vero che tolta quella non c'è più nulla di che......tutto il capitolo 20 è un'intera sequenza action di grande impatto, che ho trovato di molto superiore ad esempio alla sequenza finale di Uncharted  3 a Ubar con quei "Djin" e la davvero brutta boss-fight con Talbot :asd:

I capitoli 18, 19 e 20 sono solo esplorazione e arrampicate?? Ma quale copia del gioco hai?? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro