finto.
posso dire che il livello che mi ha impressionato di più visivamente è l'ultimo?
Intendi l'isola?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
finto.
posso dire che il livello che mi ha impressionato di più visivamente è l'ultimo?
intendo quandoIntendi l'isola?
intendo quando
li davvero si ha il fotorealismoimpersoni la figlia di drake
mi ha stupito più l'ambienteAaah sì. Avoja, il cane Vicky sembra più vero dei cani veri.
Lo scheletro fa da monito per i ladri: se cercano di introdursi nella tua abitazione fanno quella fine :pig:Ne voglio uno da appendere all'ingresso di casa.![]()
Il 4 è molto bello, pur con i suoi difetti, dopo aver un po' rigiocato il 2, posso dire che è quello che mi ha emozionato maggiormente.io ho platinato i tre della collection data col plus e alla fine mi sono rivisto il 4 sul tubo![]()
Io pure sto rigiocando U4 in questi giorni, dopo aver finito la Collection. Se tutti gli encounters si fanno sparando invece di usare lo stealth, il divertimento è triplo. Che gioconeMai passato un periodo di totale mancanza di giochi da giocare come questo, fino a RE 3 e FF VII R rischio di stare a girarmi i pollici.
Provato un po' Batman AK, ma non mi ha ripreso come all'epoca dell'uscita.
Invogliato da altri, mi farò una bella maratona Uncharted con Nathan Drake. U4 + LL e infine con la Collection.![]()
Si, infatti mi è tornata la voglia leggendo i tuoi commenti.Io pure sto rigiocando U4 in questi giorni, dopo aver finito la Collection. Se tutti gli encounters si fanno sparando invece di usare lo stealth, il divertimento è triplo. Che giocone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io reputo il primo quello con l'ambientazione e "l'obiettivo" più bello (El Dorado), Il 2 il più completo e il 3....beh secondo me è invecchiato male.Il 4 è molto bello, pur con i suoi difetti, dopo aver un po' rigiocato il 2, posso dire che è quello che mi ha emozionato maggiormente.
L'ho trovo un capitolo completo.
U4 ha avuto un level design che ha messo spesso in svantaggio il giocatore, un pò come fece il primo Uncharted ai suoi tempi. Diciamo che questo non faceva riuscire sempre bene un approccio stealth.Si, infatti mi tornata la voglia leggendo i tuoi commenti.
Concordo, quando non si vuole andare troppo di stealth, si può anche optare per l'approccio diretto con scontri a fuoco.
Devo dire però che ho adorato per il level design le sezioni stealth, sopratutto in TLL, nell'ultimo capitolo con Nadine e Chloe le ho trovate meglio studiate, scorrono molto più liscie.
Sì diciamo che nel 4 sono pochissime le sezioni che sono riuscito a completare in full stealth, sicuramente per il level design (come hai detto giustamente tu).U4 ha avuto un level design che ha messo spesso in svantaggio il giocatore, un pò come fece il primo Uncharted ai suoi tempi. Diciamo che questo non faceva riuscire sempre bene un approccio stealth.
Poi in TLL hanno aggiunto la pistola silenziata che ha fatto fare un passo in avanti allo stealth.
Oltretutto rigiocandoli tutti in successione sto davvero apprezzando tantissimo la narrativa del 4, una chiusura del cerchio perfetta con i vari personaggi scritti e resi da dio. E come varietà e bellezza delle ambientazioni resta il mio preferito, un senso di avventura totaleSi, infatti mi tornata la voglia leggendo i tuoi commenti.![]()
Concordo, quando non si vuole andare troppo di stealth, si può anche optare per l'approccio diretto con scontri a fuoco.
Devo dire però che ho adorato per il level design le sezioni stealth, sopratutto in TLL, nell'ultimo capitolo con Nadine e Chloe le ho trovate meglio studiate, scorrono molto più liscie.
In questo periodo di magra me li sono rigiocati tutti anch'io e concordo assolutamenteOltretutto rigiocandoli tutti in successione sto davvero apprezzando tantissimo la narrativa del 4, una chiusura del cerchio perfetta con i vari personaggi scritti e resi da dio. E come varietà e bellezza delle ambientazioni resta il mio preferito, un senso di avventura totale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le sezioni di guida comunque erano molto buone secondo me.Sì diciamo che nel 4 sono pochissime le sezioni che sono riuscito a completare in full stealth, sicuramente per il level design (come hai detto giustamente tu).
TLL invece, oltre all'aggiunta delle pistola silenziata, le sezioni stealth le ho trovate più scorrevoli e di facile applicazione.