PS4 Uncharted 4: Fine di un Ladro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con Uncharted loro hanno chiuso per come hanno fatto capire.

Comunque c'erano dei rumors riguardanti il Remake next-gen di Drake'S Fortune ma forse erano solo minchiate :sard:

Anche fosse vero poi dipenderebbe molto da quale SH lo andrebbe a sviluppare.....

Che poi secondo me non sarebbe una cattiva idea se i ND si prendessero in carico lo sviluppo di un ipotetico Remake......da quando hanno tirato fuori TLOU2 si sono incartati in una maniera che mai avrei pensato potesse accadere. 4 anni di nulla quasi, con tutto il lavoro di Factions cestinato e la presunta nuova IP su cui ancora non si sa nulla di nulla.

Un remake di Uncharted 1 sarebbe stata una gran buona idea, perchè avrebbero mantenuto "in vita" il franchise senza il bisogno di forzare la storia con un ipotetico 5° capitolo che avrebbe appunto cozzato troppo con la loro volontà di chiudere la saga col 4.

Sarebbe stato un ottimo compromesso a mio avviso e saremmo impazziti tutti con un Remake next-gen del primo fatto da loro che al giorno d'oggi sarebbe di sicuro una roba fuori scala considerando appunto quanto è ancora impressionante Uncharted 4 dopo 8 ANNI.
Sono onesto, da super fan di Drake e di Uncharted (per me Uncharted 2 è il gioco di quella generazione e, parere personale, il miglior gioco di sempre), ho odiato the last of us, dall'inizio, perché a causa di questa IP, hanno lentamente abbandonato Uncharted. Ora, paradossalmente, spero che almeno continuinino con questa saga perché il loro lavoro è fare questa tipologia di giochi, PUNTO.
Questo mio discorso è più ampio, pensare che su ps3 ogni due anni usciva un uncharted, ed ora, tra un gioco e l'altro passano, se tutto va bene, quattro anni, piangerei in un angolo. Beh, davvero piangerei a vita. In ogni caso speriamo bene, cani cattivi, io credo in voi, come in mamma Sony. Incrociamo le dita!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Rigiocati da poco sia questo che Lost Legacy su ps5 e rimangono dei grandi giochi. Anche se come ritmo preferisco 1000 volte LL. Per me un Uncharted perfetto.

Sarebbe anche bello vedere ste benedette software house anche su qualcosa di nuovo. Anche io amo Uncharted ma dopo un po’ c’è anche bisogno di aria fresca. Dire che ND debba fare solo Uncharted perché è quello il loro lavoro.. io boh… è come se ai tempi di PS1 si fosse detto “oh guai a smettere di fare Crash Bandicoot”.. grazie a Dio l’hanno fatto e sono arrivati poi i Jak & Daxter e appunto poi più avanti gli Uncharted.

Sarebbe anche bello vedere ste benedette software house anche su qualcosa di nuovo. Anche io amo Uncharted ma dopo un po’ c’è anche bisogno di aria fresca. Dire che ND debba fare solo Uncharted perché è quello il loro lavoro.. io boh… è come se ai tempi di PS1 si fosse detto “oh guai a smettere di fare Crash Bandicoot”.. grazie a Dio l’hanno fatto e sono arrivati poi i Jak & Daxter e appunto poi più avanti gli Uncharted.
Applausi

Ho capito, ci può stare il tuo ragionamento ma sono passati quattro, ripeto, quattro anni da the last of us II, vogliamo aspettare sei o sette anni per qualsiasi gioco?!?
Sono pronto anche a nuove IP ma critico questi tempi biblici. Fanno quasi passare la voglia di giocare dai, suvvia
E, comunque, se leggete bene, ho detto che devono fare, per me perché lo fanno bene, questa tipologia di giochi, quindi che si chiami Uncharted o the last of us o pinco pallino, devono fare giochi di azione avventura così, spettacolari come lo sono

C'è anche da dire che un gioco di avventura come Unchy è importante in Sony.

Ho capito, ci può stare il tuo ragionamento ma sono passati quattro, ripeto, quattro anni da the last of us II, vogliamo aspettare sei o sette anni per qualsiasi gioco?!?
Sono pronto anche a nuove IP ma critico questi tempi biblici. Fanno quasi passare la voglia di giocare dai, suvvia
E, comunque, se leggete bene, ho detto che devono fare, per me perché lo fanno bene, questa tipologia di giochi, quindi che si chiami Uncharted o the last of us o pinco pallino, devono fare giochi di azione avventura così, spettacolari come lo sono

Sui tempi biblici sono d’accordo con te, ma ND ha buttato via anni su Factions e senza tutto quel tempo perso a quest’ora avremmo avuto la nuova IP per lo meno sotto forma di presentazione (4 anni dall’ultimo titolo rilasciato, che ci può stare). Io sono della scuola “meno AAA e più progetti minori per più uscite cadenzate”, ma se oggi non fai un titolo da trilioni di dollari poi l’utenza si incazza perché ND “non può non sviluppare AAA” :stress:

Sui tempi biblici sono d’accordo con te, ma ND ha buttato via anni su Factions e senza tutto quel tempo perso a quest’ora avremmo avuto la nuova IP per lo meno sotto forma di presentazione (4 anni dall’ultimo titolo rilasciato, che ci può stare). Io sono della scuola “meno AAA e più progetti minori per più uscite cadenzate”, ma se oggi non fai un titolo da trilioni di dollari poi l’utenza si incazza perché ND “non può non sviluppare AAA” :stress:
Anche io la penso così, infatti il top poteva essere, dopo due anni da the last of us II, facevi uscire un remake del primo fatto da altro studio, magari, e poi usciva il the last of us III o, meglio ancora, il nuovo gioco dei ND e tutti eravamo più contenti.
È chiaro, aver lavorato a quella situazione e poi non vederne la luce, beh, non è bello. Per me è stato positivo che non sia uscito altrimenti rischiava un flop, però, mi rendo conto che nemmeno si può fare come è stato fatto. Per fortuna il clow Jim è andato via dai...

Con TLoU hanno trovato la gallina dalle uova d'oro, di Uncharted fotte zero ormai, sia a ND (ND che ha già dichiarato di aver chiuso con la serie) che a Sony.

Con TLoU hanno trovato la gallina dalle uova d'oro, di Uncharted fotte zero ormai, sia a ND (ND che ha già dichiarato di aver chiuso con la serie) che a Sony.
Su Sony non sarei tanto sicuro. Hanno messo in cantiere il secondo film dopo il successo (senza senso, visto la ciofeca di film) del primo. Pensare che un IP del genere goda di una trasposizione cinematografica e sia chiusa la controparte videoludica.. non ha molto senso.

Su Sony non sarei tanto sicuro. Hanno messo in cantiere il secondo film dopo il successo (senza senso, visto la ciofeca di film) del primo. Pensare che un IP del genere goda di una trasposizione cinematografica e sia chiusa la controparte videoludica.. non ha molto senso.

Beh, hanno stoppato sul nascere Days Gone 2 ma ci vogliono fare ugualmente un film...
In Sony non tutto ha molto senso.

8 anni fa esattamente come oggi veniva alla luce questo gioco.....mi sembra assurdo che sia già passato tutto questo tempo. :bruniii:
Io l'ho giocato un paio d'anni fa, per me è ancora un titolo recente :lol2:

Una chiusura di saga così straordinaria è roba rara e difficile da trovare.
Concordo. Mi ha fatto anche ricredere, perché non volevo assolutamente un quarto capitolo (per me era perfetta la trilogia). Anche se la retcon sul fratello, mai citato nei precedenti, non mi ha mai convinto.

Non ho mai capito le lamentele sulle arrampicate che ho letto spesso... :sowhat:
Davvero? Non ne sapevo nulla :facepalm2:

Saranno 12 anni che faccio sempre il tifo per nuove IP anziché vedere il 5, il 6, il 7 di una saga... mi ero già rotto le palle ai tempi di Nightmare (film). È dai tempi della scuola, quando prendevamo in giro Rambo (che poi erano solo 3) con Rambo: La Vendemmia, perché non sapevano più cosa inventarsi per portare avanti certi film.

Saranno 12 anni che faccio sempre il tifo per nuove IP anziché vedere il 5, il 6, il 7 di una saga... mi ero già rotto le palle ai tempi di Nightmare (film). È dai tempi della scuola, quando prendevamo in giro Rambo (che poi erano solo 3) con Rambo: La Vendemmia, perché non sapevano più cosa inventarsi per portare avanti certi film.
Anche io e i miei compagni di classe avevamo questo tormentone :asd: Comunque io sono più uno da trilogie. Se è un prodotto mi piace vorrei vedere una trilogia, ma se poi attaccano col 4,5,6, ecc.. mi rompo le palle.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro