antonio 89
Esperto
- Iscritto dal
- 16 Feb 2008
- Reazioni
- 151
Sono onesto, da super fan di Drake e di Uncharted (per me Uncharted 2 è il gioco di quella generazione e, parere personale, il miglior gioco di sempre), ho odiato the last of us, dall'inizio, perché a causa di questa IP, hanno lentamente abbandonato Uncharted. Ora, paradossalmente, spero che almeno continuinino con questa saga perché il loro lavoro è fare questa tipologia di giochi, PUNTO.Con Uncharted loro hanno chiuso per come hanno fatto capire.
Comunque c'erano dei rumors riguardanti il Remake next-gen di Drake'S Fortune ma forse erano solo minchiate
Anche fosse vero poi dipenderebbe molto da quale SH lo andrebbe a sviluppare.....
Che poi secondo me non sarebbe una cattiva idea se i ND si prendessero in carico lo sviluppo di un ipotetico Remake......da quando hanno tirato fuori TLOU2 si sono incartati in una maniera che mai avrei pensato potesse accadere. 4 anni di nulla quasi, con tutto il lavoro di Factions cestinato e la presunta nuova IP su cui ancora non si sa nulla di nulla.
Un remake di Uncharted 1 sarebbe stata una gran buona idea, perchè avrebbero mantenuto "in vita" il franchise senza il bisogno di forzare la storia con un ipotetico 5° capitolo che avrebbe appunto cozzato troppo con la loro volontà di chiudere la saga col 4.
Sarebbe stato un ottimo compromesso a mio avviso e saremmo impazziti tutti con un Remake next-gen del primo fatto da loro che al giorno d'oggi sarebbe di sicuro una roba fuori scala considerando appunto quanto è ancora impressionante Uncharted 4 dopo 8 ANNI.
Questo mio discorso è più ampio, pensare che su ps3 ogni due anni usciva un uncharted, ed ora, tra un gioco e l'altro passano, se tutto va bene, quattro anni, piangerei in un angolo. Beh, davvero piangerei a vita. In ogni caso speriamo bene, cani cattivi, io credo in voi, come in mamma Sony. Incrociamo le dita!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica da un moderatore: