Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Capitolo 30,madonna che giocone che hanno tirato fuori sto studio bende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Infatti a quel punto stavo giocando di notte e ho dovuto accendere la lampada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non

ho la lampada e mi sono dovuto(alzare) avvicinare ai faretti della cucina
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatti primi quattro capitoli e già lo trovo infinitamente superiore al 3, poi vabé graficamente slaccamascella per ***

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

cmq a chi interessa e per chi chiedeva fino a qualche giorno fa (cioè io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), c'è la possibilità di cambiare il doppiaggio in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una domanda, qualcuno sa per caso se é multilingua?? Graziee.

Mi son bloccato al capitolo 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dove ci son le statue, mi manca l'ultima quello in alto (per la precisione quella sopra le 3 che sta spolverando la ragazza)non capisco come cacchio salirci

Mi son bloccato al capitolo 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dove ci son le statue, mi manca l'ultima quello in alto (per la precisione quella sopra le 3 che sta spolverando la ragazza)non capisco come cacchio salirci
Ecco quà!

[video=youtube;-4iC-rYoYcQ]

Si appoggio anche io azure,era tanto che volevo un bel gioco dove esplorare e cercare tesori senza per forza seguire il binario di fine livello!Cosa che nn succede ne con il 2° che con il 3° per me è da 9 questo gioco.Per il semplice motivo che è un bellissimo gioco per ps3 (come qualità)trasposto sulla psvita e qui chiudo.

Questo capitolo si mangia Uncharted 3 altrochè!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per la patch quando siete nella Live Area del gioco dove ci sono 3 icone sopra dovete premere quella con le frecce a cerchio che farà comparire un altra icona gialla e quello è l'aggiornamento...

giocati e finiti tutti gli uncharted per ps3 .... ma sono all'inizioe e posso dire che questo è l'unico che mantenendo gli stessi standard riesce in piu ad intrattenerti a 360 gradi...

per me i naughty dog sono dei geni per come sono riusciti ad ottimizzare le potenzialita di ps3 e ad incanalarle lungo i binari giusti ma i blend sembrano averli additittura superati.

hanno messo la classica ciliegina sulla torta,pochi cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

questo gioco mi durera una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tra le icone in alto nella schermata live area quando si seleziona il gioco ci sono 4 simboli una freccia aranciano per l'aggiornamento e quelle 2 frecce azzurre in cerchio a che servono ?

Insomma non hai esplorato per niente..Se hai trovato solo un pò di collectibles..dai io penso saranno almeno 18 ore con esplorazione tesori e foto totali..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro