Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Per tutti quelli che ho accettato per i preziosi, sincronizzate il Mercato Nero con NEAR sennò non arriva nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quoto, me ne sono accorto dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png per fortuna ne ho persi solo 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per ricevere cose dal mercato nero devo essere on?

Adesso mi funziona Near :ivan: è merito della patch?

Quando salva? Oltre che tra un capitolo e l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perchè credo che così facendo non ci siano i puzzle che nei capitoli selezionabili sono già automaticamente risolti. Non so se in nuovo gioco non sia così ma lo credo. Qualcuno?
Nessuno che è capitato di mettere nuovo gioco col nuovo update e scoperto che le statistiche non si resettano più?

Per tutti quelli che ho accettato per i preziosi, sincronizzate il Mercato Nero con NEAR sennò non arriva nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Hai pm piena io paglioz per preziosi tu che nik hai? Ciao

Grazie

Addatemi che mi servono tantissimi preziosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho appena ricominciato a difficile, se qualcuno si rifà una run mi addi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ID: ShadowEros

Ragazzi mi mancano 3 preziosi dei minerali !!!!!! chi volesse tutti gli altri mi aggiunga pure !!!!

---------- Post added at 11:38:36 ---------- Previous post was at 11:37:57 ----------

Per caso hai tutti i preziosi dei minerali ? cosa ti manca ?

Ps. Dai dai dai !!! scrivete alimndor e aggiungete !!!

Ultima modifica:
Ragazzi mi mancano 3 preziosi dei minerali !!!!!! chi volesse tutti gli altri mi aggiunga pure !!!! 

---------- Post added at 11:38:36 ---------- Previous post was at 11:37:57 ----------

Per caso hai tutti i preziosi dei minerali ? cosa ti manca ?

Ps. Dai dai dai !!! scrivete alimndor e aggiungete !!!

Io ti pregoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dimmi i ltuo ID plzz

Alimndor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ti pregoooooooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dimmi i ltuo ID plzz

Alimndor? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si esatto alimndor !

ti ho addato anche io che servono anche a me dei preziosi
Mannaggia a voi ragazzi !!! mi arrivano solo maledetti feticci !! ahahahahah voglio gemme !!!

Questo gioco purtroppo lo giocato fino al vomito ahahahahah spero che sia piaciuto a tutti !

Nessuno che è capitato di mettere nuovo gioco col nuovo update e scoperto che le statistiche non si resettano più?
Nemmeno uno? :tragic:

Mannaggia !!! Tutti feticci. Qualcuno ha finito legemme rare ? Il mio nick e alimndor
Ma tu riesci a inviarmi i tuoi? No perchè me ne arrivato solo 1 di porezioso da parte tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E' tutto casuale?

Ma tu riesci a inviarmi i tuoi? No perchè me ne arrivato solo 1 di porezioso da parte tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' tutto casuale?
esatttamente !Ne arriva uno casuale ! Ogni ora puoi scambiare uno dei tuoi preziosi cn gli altri utenti, ma puoi riceverli quando vuoi !......Feticci feticci feticci.!!! Sono sazii di feticci !!!

esatttamente !Ne arriva uno casuale ! Ogni ora puoi scambiare uno dei tuoi preziosi cn gli altri utenti, ma puoi riceverli quando vuoi !......Feticci feticci feticci.!!! Sono sazii di feticci !!!
Ne arrivano pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

2 in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente solo da parte tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ne arrivano pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png2 in 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ovviamente solo da parte tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ti ho aggiunto per i preziosi, magari riesco a trovare qualcuno con cui scambiare con costanza. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro