Cosa c'è di nuovo?

Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

Playstation
Uncharted: Golden Abyss
Uncover the dark secret behind the 400-year-old massacre of a Spanish expedition as Nathan Drake follows the murderous trail of an ancient and secret Spanish sect. Caught in the middle of a rivalry between Jason Dante - his old friend - and Marisa Chase - the granddaughter of an archeologist who has mysteriously vanished without a trace - Nathan Drake races into the treacherous river basins, undiscovered temple ruins and karst caverns of Central America in search of a legendary lost city, only to find himself pushed to the edge of the Golden Abyss.

- Experience the adventure with intuitive, immersive controls as you touch, steer and tilt the PS Vita system to snipe, swing, and jump. Traverse environments using front and back touch, and also control the movement of Drake on ropes and slides using the motion sensor.
- High-def cinematic story telling through OLED technology.
- Play with traditional (Dualstick Analog/button) or interactive (PS Vita features).
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: SCEA

Rinoa86

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
12 Gen 2013
Messaggi
242
Reazioni
26
Medaglie
5
Stra concordo!!

Secondo me è abbastanza corto, io in breve tempo sono arrivata quasi alla fine (ora sono in un punto rognosissimo e sono bloccata per quello...) a modalità normale... ed è il 1° Uncharted che gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti prenderà talmente tanto che non te ne accorgerai di essere arrivato alla fine, poi ci sono talmente tanti tesori e cose varie da risolvere che la longevità è alta se vuoi platinarlo...

 
Ultima modifica da un moderatore:

StE2990

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2010
Messaggi
166
Reazioni
0
Ragazzi ho quasi platinato. Mi mancano i trofei dei preziosi che lasciano cadere i nemici. Qualcuno per il mercato nero??

 

Black Eagle

apatico
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Nov 2012
Messaggi
5,876
Reazioni
33
ecco, ma la cosa delle carte in cosa consiste?

 

StE2990

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2010
Messaggi
166
Reazioni
0
E' un gioco di carte a parte, e in Uncharted Golden Abyss raccogli le carte ^^

 

StE2990

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2010
Messaggi
166
Reazioni
0
ah ok, totalmente a caso quindi XD
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dai, qualcuno per scambiarsi i preziosi? :morris82:

 
T

turambar7

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dai, qualcuno per scambiarsi i preziosi? :morris82:
Scusa ma rigioca i capitoli dove vengono dati i preziosi di cui hai bisogno... In un'oretta hai finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

StE2990

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2010
Messaggi
166
Reazioni
0
Scusa ma rigioca i capitoli dove vengono dati i preziosi di cui hai bisogno... In un'oretta hai finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah si? Pensavo fosse uno sbattimento. Conta che ho finito il gioco 2 volte (difficile e distruttivo) e non mi ha ancora dato i trofei!

Vedo che lo hai platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Posso aggiungerti agli amici? Così chiudo la pratica più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

turambar7

Ah si? Pensavo fosse uno sbattimento. Conta che ho finito il gioco 2 volte (difficile e distruttivo) e non mi ha ancora dato i trofei!Vedo che lo hai platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Posso aggiungerti agli amici? Così chiudo la pratica più velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Certo... Dammi il tempo di rimetterlo sulla ps! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

StE2990

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2010
Messaggi
166
Reazioni
0
Certo... Dammi il tempo di rimetterlo sulla ps! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti aggiungo verso le 19, appena torno da lavoro. Dopo sai per caso come funziona per gli scambi?

 
T

turambar7

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti aggiungo verso le 19, appena torno da lavoro. Dopo sai per caso come funziona per gli scambi?

Sinceramente no... XD Comunque facciamo tutto questa sera, io ho allenamento fino alle 21. Per le 21:30 prenderai il platino ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica:

StE2990

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2010
Messaggi
166
Reazioni
0
Sinceramente no... XD Comunque facciamo tutto questa sera, io ho allenamento fino alle 21. Per le 21:30 prenderai il platino ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma tranquillo, quando riesci! Nel frattempo devo finire tipo l'ultima missione a distruttivo e fare delle kill con qualche arma! Anche se mi accetti domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anzi, ti ri-ringrazio!

 
Ultima modifica da un moderatore:
T

turambar7

Ma tranquillo, quando riesci! Nel frattempo devo finire tipo l'ultima missione a distruttivo e fare delle kill con qualche arma! Anche se mi accetti domani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Anzi, ti ri-ringrazio!
Di niente! A stasera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

StE2990

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2010
Messaggi
166
Reazioni
0
Platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

StE2990

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Mar 2010
Messaggi
166
Reazioni
0
complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ora posso distruggermi a Soul Sacrifice! Ammesso che questo arrivi :'(

 
S

Skorpio2

finito a difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif 

 


ma quanto caxxo è lungo come gioco? :rickds:
Il giusto, se un gioco è troppo lungo alla fine potrebbe annoiare cosa che non succede affatto con questo.

 
Top