Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
quale è il problema contro Guerro nel finale, quando devi usare i comandi touch. Mi dà errore praticamente a tutto e muoio quasi subito. Nel combattimento con Dante ho fatto allo stesso modo ed è andato perfettamente. Anche se punto il dito nella direzione stabilita mi dà errore senza alcun motivo. Boh.
Edit: Ci ho messo mezz'ora ma alla fine ce l'ho fatta. Voto 9,5, mi ha divertito davvero molto.
Le esplosioni son guardabili, fan schifo ma son guardabili. Il fuoco è osceno a dir poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il framerate terribile io l'ho avuto in 2 situazioni in tutto il gioco. Ed è durato una manciata di secondi. E' chiaro che non hanno mai visto giochi con cali veramente terribili che rendono ingiocabile il titolo XD
io quando lo provato al gamesweek le azioni dove ci si arrampicava era una goduria farsele a colpi di touch... comunque... aspettando final fantasy x... dobbiamo fare un pò di torneini ! Naturalmente lavoro permettendo =)
Si beh lo compro lo stesso eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però al contrario di Rayman per esempio, tecnicamente perfetto, uncharted soffre abbastanza di aliasing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi ovvio che sono 2 giochi completamente diversi e quindi è più che comprensibile che un uncharted abbia più dell'altro, però mi ero stra illuso come al solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma il framerate terribile io l'ho avuto in 2 situazioni in tutto il gioco. Ed è durato una manciata di secondi. E' chiaro che non hanno mai visto giochi con cali veramente terribili che rendono ingiocabile il titolo XD
Mah, il framerate è instabile praticamente sempre nel gioco, basta girare la visuale per rendersene conto. Negli scontri a fuoco poi, specialmente nella seconda metà del gioco a me personalmente mi ha parecchio irritato...
Anche perché non è così marcato come sembra dagli screen a grandezza naturale visti dal PC. C'è aliasing è innegabile ma in molti stage manco si nota, se ci si basa sulla demo concordo che si nota, ma dopo la "storia" cambia in meglio.
ho finito il gioco 3 giorni fa, ho aspettato che il mio cervello elaborasse quello che ho giocato, purtroppo non riesco a considerarlo come uno dei primi giochi di una console appena nata, ma come un capitolo della serie uncharted e confrontandolo con i 3 capitoli ps3 ne esce insufficiente.
La storia mi è piaciuta molto anche se sono rimasto deluso dalla mancanza
di creature sovrannaturali, mi sarebbero andate bene anche le allucinazioni del terzo capitolo oppure qualcosa simile al libro ma nulla
, divertenti all'inizio i siparietti fra i protagonisti ma che via via vanno a stancare (sarà lo humor inglese:wush; riguardo al gameplay, implementato bene il touch e mira con i pad molto precisa tuttavia mi infastidivano non poco tutte le icone a schermo (nei combattimenti); la nota "più dolente" sono le fasi platform, non so se a causa di un'eccessiva lunghezza del gioco o a causa delle fasi sparatutto troppo corte ma mi sono annoiato molto ad arrampicarmi, oltretutto troppo guidate grazie al
colore giallo che indica gli appigli
, ora non voglio dire che nei capitoli casalinghi le parti platform siano eccellenti ma essendo meno ed essendo l'azione di gioco più concitata non mi provocano un effetto "sonnolenza".
Mi spiace essere così negativo nel giudicarlo ma comprare una console per un videogioco e scoprire che questo non mi piace potete capire quanto mi faccia girare le balle, speriamo che in futuro esca qualcosa di interessante.
Per 99 cent comunque ti eviti lo sbattimento di stare su youtube a guardare i video, hai già la mappa appena apri il libro.
Comunque il capitolo 21 è un orgasmo per gli occhi
Sono al capitolo 11. Il gioco è veramente MOLTO divertente, se non fosse per la mancanza di spettacolarità (che comunque non è roba che riguarda il gameplay) direi anche superiore al 3. Ieri sono rimasto davvero sconvolto dalla parte dove
bisogna leggere in controluce quel pezzo di carta
un'idea davvero geniale, come tante altre.
Il mio disappunto va però alla grafica, non so come facciate tutti ad elogiarla. E' sfocata (per via della risololuzione non nativa) e devastata dall'aliasing, gli effetti particellari sono osceni e in generale non sono rimasto UNA sola volta a bocca aperta come altri dicono. Paradossalmente a tratti m'è sembrato più bello e pulito RErevelations per 3DS.
Ad ogni modo, tolto quest'aspetto scusabile (e lo scuso solo perchè è un titolo di lancio) per il resto promosso a pieni voti, almeno fin dove ho giocato, ma mi aspetto che migliori. I collezionabili sono un qualcosa di eccezionale e finalmente hanno senso d'esistere. Una difficoltà che ho incontrato, ma qui incapacità mia, è mirare con precisione, poichè gli analogici avendo meno affondo necessitano movimento più accurati.
Ragazzi,ma il gioco è un episodio stand-alone,oppure è collegato in qualche alla trilogia originale a livello di storia/trama?
Perchè se dovessi prendere la console,sarebbe certamente uno dei miei acquisti obbligati,ma purtroppo non ho mai potuto giocare agli episodi per PS3,avendo soltanto Xbox360!