Già e pure gratis grazie al plus!!!!!Siamo in due! Credo non potessimo iniziare in un modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Giocone!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già e pure gratis grazie al plus!!!!!Siamo in due! Credo non potessimo iniziare in un modo migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngI bend erano al lavoro su un titolo vita, ma mi sembra siano stati dirottati su ps4
semplicemente i bend, team di sviluppo del primo uncharted per vita, sono stati dirottati su ps4Non poteva che essere lui il mio primo titolo per Vita come fu Drake's Fortune per PS3, che aspettano ad annunciarne un altro?![]()
Yoshida disse che "il fatto che lavorino su PS4 non significa che non lavorino su Vita", ma visto che le merde (SCEA, ndN) non hanno pubblicato UN gioco esclusivo su Vita dopo Resistance, o si tratta di un multipiatta o l'hanno effettivamente cannato.semplicemente i bend, team di sviluppo del primo uncharted per vita, sono stati dirottati su ps4![]()
è possibile viste pure le dichiarazioni dei bend di 2 anni fa(se non ricordo male dissero di essere al lavoro su un titolo vita dopo uncharted). Certo è che non essendo i bend un team enorme il progetto per vita sarà stato sicuramente bloccato fino al completamento di quello ps4(tranne nel caso in cui siano lo stesso gioco tipo sly cooper su vita e ps3)Yoshida disse che "il fatto che lavorino su PS4 non significa che non lavorino su Vita", ma visto che le merde (SCEA, ndN) non hanno pubblicato UN gioco esclusivo su Vita dopo Resistance, o si tratta di un multipiatta o l'hanno effettivamente cannato.
Io Uncharted ancora devo giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella domanda me lo chiedo anche io, anche per me è stato il mio primo gioco su Vita e non potevo cominciare meglio considerando anche che è stato il mio primo Uncharted non avendo la ps3 peccato se veramente non hanno in previsione un nuovo capitolo perchè con qualche piccola miglioria (tipo quelle che hai detto) ci verrebbe fuori un altro gran giocone per questa console ed i Bend Studios hanno dimostrato di saperci fare.:Non poteva che essere lui il mio primo titolo per Vita come fu Drake's Fortune per PS3, che aspettano ad annunciarne un altro?![]()
benvenuto in manicomio. ogni volta che dico 'sta cosa mi prendono per pazzo. menomale che non sono soloHo preso la ps vita da poco, ovviamente questo è stato il mio primo gioco. Molto bello, dopo il secondo capitolo della saga, questo è l' Uncharted che mi è piaciuto di più.
Il platino è fattibilissimo, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Sto giocando in questo momento, devo dir la verità è bello però giocare con il joypad è tutta un'altra cosa. Comunque è da apprezzare il lavoro con tutte le possibilità dei tasti touch, davvero bravi ma io sono più tradizionale. In ogni caso lo giocherò e chissà forse platinerò, a proposito è difficile o fattibile? In ogni caso la mia console portatile ideale è basata sul joypad della play con uno schermo sopra, alla fine che importa della portabilità però giochi una bellezza
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Bene bene, comunque lo devo rigiocare alla difficoltà che si sbloccherà. Or lo sto finendo a difficile.Il platino è fattibilissimo, non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Sto giocando in questo momento, devo dir la verità è bello però giocare con il joypad è tutta un'altra cosa. Comunque è da apprezzare il lavoro con tutte le possibilità dei tasti touch, davvero bravi ma io sono più tradizionale. In ogni caso lo giocherò e chissà forse platinerò, a proposito è difficile o fattibile? In ogni caso la mia console portatile ideale è basata sul joypad della play con uno schermo sopra, alla fine che importa della portabilità però giochi una bellezza
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk