Playstation Uncharted L'abisso d'Oro

• Autore discussione Autore discussione Lego³
  • Data d'inizio Data d'inizio
Playstation
Pubblicità
Oggi ho finito il gioco a difficile! Bello dai, speriamo in un seguito! Volevo chiedervi, nel caso in cui volessi platinarlo, come si possono vedere le statistiche quindi le uccisioni con le varie armi, i trofei che mancano ecc in modo tale da regolarmi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Riguardo le uccisioni con le armi non si possono vedere, ti devi solo basare sui messaggi che appaiono ogni tanto in gioco in alto che ti riassumono a quanto sei arrivato con l'arma che stai usando.

Per sapere che trofei ti mancano vai nell'apposita sezione della console.

Sono al capitolo 10. Devo dire che per ora non ha nulla da invidiare ai capitoli Home. Anzi, è migliore del primo, anche se non è che ci voglia tanto, visto che il primo lo trovo poco più di sufficente.

Non date peso all'evidenziamento del testo. Non riesco a togliere il nero dal post, non so perchè.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al capitolo 3,molto bello,vedo che hanno mantenuta intatta la stupidità dei nemici quando tirano le granate che c'era nella trilogia per PS3.:rickds:

Sono al capitolo 3,molto bello,vedo che hanno mantenuta intatta la stupidità dei nemici quando tirano le granate che c'era nella trilogia per PS3.:rickds:
Sento la mancanza della possibilità di prendere le granate lanciate dai nemici e ributtargliele contro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito.

Titolo che riesce splendidamente a trasmettere il gameplay e lo stile generale della serie in un capitolo portatile. Ottime fasi shooting, bella l'interazione tra i personaggi, buona trama e grafica sbalorditiva. Ottima OST.

Mi è piaciuto davvero molto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voto: 8,5/10.

un nuovo Unchy su Vita sarebbe un sogno.

tanto per come è strutturata la serie non devono nemmeno preoccuparsi della cronologia

Finito oggi con un pò di ritardo ;p

Per certi versi mi è piaciuto pure più del primo capitolo. Ha una ritmo pù incalzante e non è mai troppo tps durante il suo svolgimento. Miscela bene le varie situazioni di gameplay. Molto interessanti i vari collezionabili sparsi nei vari capitoli. Espandono un pò la piccola esplorazione del level design del titolo e sono ben integrati con le funzionalità touch della console.

Niente male pure le fasi shooting. C'è sempre quella piccola verticalità messa a disposizione nelle varie arene che fa sempre piacere. Davvero riuscita l'ost e la trama, sempre semplice e divertente grazie alle buffonate del nostro protagonista. Longevità più che buona, sopratutto se si punta a raccogliere i vari tesori.

Restano purtroppo le solite pecche di sempre, ovvero un platforming troppo semplice e una difficoltà generale che non impensierisce più di tanto. Ora lo finisco a distruttivo. A difficile non è niente di che. Graficamente invece è davvero eccezionale in molti punti, complice anche un art design immerso nel verde davvero riuscito e illuminato magnificamente.

Un capitolo della serie che si colloca tra il primo e il secondo. Non è mai troppo tps come il primo, ma non è neanche troppo cinematografico come il secondo. Una via di mezzo.

Una buona avventura per vita e un buon Uncharted, seppur molto classico nella sostanza. 8/10

Peccato che non ne usciranno altri su Vita, abbiamo avuto solo un assaggio delle potenzialità mostruose di questa console che purtroppo nessuno sfrutterà più.

Peccato che non ne usciranno altri su Vita, abbiamo avuto solo un assaggio delle potenzialità mostruose di questa console che purtroppo nessuno sfrutterà più.
Bellissimo l'enigma in cui devi

mettere la psvita di fronte ad una luce intensa. Mai fatto una cosa simile nella mia carriera videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo l'enigma in cui devi
mettere la psvita di fronte ad una luce intensa. Mai fatto una cosa simile nella mia carriera videoludica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono degli enigmi simili pure in Assassin's Creed III: Liberation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra domanda sul prezzo. C'è al MW della mia città a 26.99€, li vale? Anche questo...a meno non lo trovo!

Altra domanda sul prezzo. C'è al MW della mia città a 26.99€, li vale? Anche questo...a meno non lo trovo!
il gioco li vale e non li vale. Nel senso che il gioco merita, ma il prezzo altrove è di 19,99 o meno essendo un titolo del d1:ahsisi:

non hai un gs dalle tue parti?

Beh da gs lo vendono a 30 nuovo e 28 usato quindi il prezzo è pure più alto. A prescindere dal prezzo il gioco merita decisamente. A livello tecnico credo sia il livello più alto che ps vita abbia mai toccato e (purtroppo) toccherà mai

A livello tecnico credo sia il livello più alto che ps vita abbia mai toccato e (purtroppo) toccherà mai
ma che:asd: killzone, freedom wars e gravity rush se lo fottono tranquillamente:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ehi chi vuole scambiare roba del Blackmarket prima che chiudano Near entro febbraio e si debba farmare da soli, mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehi chi vuole scambiare roba del Blackmarket prima che chiudano Near entro febbraio e si debba farmare da soli, mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tranquillo Near non verrà chiuso, verranno solo disabilitati le funzioni di Near riguardante l'app Mappe, quindi hai tutto il tempo del mondo XD

ma che:asd: killzone, freedom wars e gravity rush se lo fottono tranquillamente:asd:
Ma perché, vogliamo parlare del prossimo Digimon Story Cyber Sleuth? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Digimon-Story-Cyber-Sleuth_2015_01-21-15_003.jpg

Digimon-Story-Cyber-Sleuth_2015_01-21-15_010.jpg

Digimon-Story-Cyber-Sleuth_2015_01-21-15_006.jpg

Digimon-Story-Cyber-Sleuth_2015_01-21-15_025.jpg

Anzi, guardatevi proprio il trailer e rifatevi gli occhi!

ucnharted resta il top assieme a kz.

Digimon CS non muove nulla a confronto...tutta roba statica/sfondi

ucnharted resta il top assieme a kz.
Digimon CS non muove nulla a confronto...tutta roba statica/sfondi
Come sarebbe "non muove nulla a confronto"? Tutti quei particles, fiamme ed effettistica varia nelle mappe (sia nel mondo reale che nel cyberspazio) non sono niente? °^° Okay che molto probabilmente a livello poligonale non arriva a Killzone o Uncharted, ma a livello stilistico direi che se li mangia. O comunque personalmente lo fa, ma saranno gusti personali.

Come sarebbe "non muove nulla a confronto"? Tutti quei particles, fiamme ed effettistica varia nelle mappe (sia nel mondo reale che nel cyberspazio) non sono niente? °^° Okay che molto probabilmente a livello poligonale non arriva a Killzone o Uncharted, ma a livello stilistico direi che se li mangia. O comunque personalmente lo fa, ma saranno gusti personali.
a livello stilistico dipende dai gusti( a me non fa impazzire,ma appunto qui va molto a gusti)...tecnicamente non mangia nessuno di quelli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro