PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373

Bend: "Non vogliamo fare un nuovo Uncharted"
ND: "Ma a Sony serve per lanciarlo insieme al Film"
Dirigente Sony Numero 5: "Hold my beer, I've an idea!"

basta che non ce li appioppano per la terza volta sul plus
(o meglio lost legacy manca e ce lo possono dare :sard:)

80 euro? :trollface:
Chissà se porteranno pure il multi o lasceranno la collection con solo le 2 avventure.

Quindi Remastered totale, non si parla di upgrade o robe simili giusto? Sarà un nuovo SKU e bona, right?

Peccato, ci speravo perlomeno in una patch per i 60 fps della versione originale, senza chiedere chissà che altro.

Porting per me inaspettato quanto inutile. La remastered non dovrebbe superare i 30 euro stando larghi, ma sarà come minimo venduta a 49.90. Anzi quasi sicuramente. Sopra quella fascia di prezzo sono dei folli.

Quindi Remastered totale, non si parla di upgrade o robe simili giusto? Sarà un nuovo SKU e bona, right?

Peccato, ci speravo perlomeno in una patch per i 60 fps della versione originale, senza chiedere chissà che altro.
eh stessa situazione...ho tll da anni ma sempre rimandato, da mesi speravo nella patch oer i 60 fps...e invece nada :asd:

me lo gioco a breve e spero di recuperare il remaster usato a 10€ fra qualche anno. andassero a fanculo :asd:

Lo sviluppa proprio ND (la versione PC invece è appaltata ad Iron Galaxy)

Vorrei sapere come stanno gestendo i team e microteam là dentro.

PS: Ora ho capito perché teasavano la loro presenza all'evento :sard:

Tra l'altro: nel secondo anno di PS4 uscì la Uncharted Collection, e nel secondo anno di PS5 esce questo. Ironico :segnormechico:
Solo che a sto giro Bluepoint è su altro quindi la devono fare loro.

Solo che a sto giro Bluepoint è su altro quindi la devono fare loro.
Sì. Per carità non mi aspetto uno sforzo enorme, ma vorrei tanto che il team si liberasse dagli impicci (TLOUR in primis) e pensasse alla roba nuova :dsax:

Sì. Per carità non mi aspetto uno sforzo enorme, ma vorrei tanto che il team si liberasse dagli impicci (TLOUR in primis) e pensasse alla roba nuova :dsax:
Ci si sono voluti ficcare loro in sto bordello però, cioè ma per forza subito il remake di TLOU? Ma vaffanculo.

Ci si sono voluti ficcare loro in sto bordello però, cioè ma per forza subito il remake di TLOU? Ma vaffanculo.
Spero che l'anno prossimo lo annuncino con un rilascio early 2023 insieme alla serie TV, così da poter poi tornare a vivere.

Spero che l'anno prossimo lo annuncino con un rilascio early 2023 insieme alla serie TV, così da poter poi tornare a vivere.
Si ma il problema è anche Factions, questi rischiano sul serio di lanciare 1 solo titolo inedito nella gen..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro