Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minchia un genio incompreso, STRATEGIA INFALLIBILEDirigente Sony Numero 5: "Hold my beer, I've an idea!"
eh stessa situazione...ho tll da anni ma sempre rimandato, da mesi speravo nella patch oer i 60 fps...e invece nadaQuindi Remastered totale, non si parla di upgrade o robe simili giusto? Sarà un nuovo SKU e bona, right?
Peccato, ci speravo perlomeno in una patch per i 60 fps della versione originale, senza chiedere chissà che altro.
Altro che TLOU Remake come palestra a PS5..Lo sviluppa proprio ND (la versione PC invece è appaltata ad Iron Galaxy)
![]()
UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection Coming to PS5 and PC || Naughty Dog
Early 2022: experience the UNCHARTED 4: A Thief's End and UNCHARTED: The Lost Legacy remastered bundlewww.naughtydog.com
Vorrei sapere come stanno gestendo i team e microteam là dentro.
PS: Ora ho capito perché teasavano la loro presenza all'evento![]()
Tra l'altro: nel secondo anno di PS4 uscì la Uncharted Collection, e nel secondo anno di PS5 esce questo. IronicoAltro che TLOU Remake come palestra a PS5..
Solo che a sto giro Bluepoint è su altro quindi la devono fare loro.Tra l'altro: nel secondo anno di PS4 uscì la Uncharted Collection, e nel secondo anno di PS5 esce questo. Ironico![]()
Sì. Per carità non mi aspetto uno sforzo enorme, ma vorrei tanto che il team si liberasse dagli impicci (TLOUR in primis) e pensasse alla roba nuovaSolo che a sto giro Bluepoint è su altro quindi la devono fare loro.
Ci si sono voluti ficcare loro in sto bordello però, cioè ma per forza subito il remake di TLOU? Ma vaffanculo.Sì. Per carità non mi aspetto uno sforzo enorme, ma vorrei tanto che il team si liberasse dagli impicci (TLOUR in primis) e pensasse alla roba nuova![]()
Spero che l'anno prossimo lo annuncino con un rilascio early 2023 insieme alla serie TV, così da poter poi tornare a vivere.Ci si sono voluti ficcare loro in sto bordello però, cioè ma per forza subito il remake di TLOU? Ma vaffanculo.
Si ma il problema è anche Factions, questi rischiano sul serio di lanciare 1 solo titolo inedito nella gen..Spero che l'anno prossimo lo annuncino con un rilascio early 2023 insieme alla serie TV, così da poter poi tornare a vivere.