PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No che il fatto è che ho ricomprato tutte e 2 tipo 2 settimane fa, in versione Jappa si, per rigiocarli, e mi brucerebbe meno il cul° se questa Collection non si rivelasse retail ma solo DD. :sard: Ma nel caso gliela ricompro. :asd:
Ah che tipo che sei.:rickds: Però dai, era questione di tempo il loro arrivo su PS5, potevi aspettare.:hmm:

Ah che tipo che sei.:rickds: Però dai, era questione di tempo il loro arrivo su PS5, potevi aspettare.:hmm:
Diciamo che non ci ho pensato, da una parte si pensava che lanciassero qualcosa col film, dall'altra boh, appunto non ci ho pensato la facessero una Collection con gli ultimi 2. :rickds: Comunque vediamo se puppa fuori la retail o meno. :sisi:
Di certo una cosa è sicura, odiano Golden Abyss. :unsisi:

Lo sviluppa proprio ND (la versione PC invece è appaltata ad Iron Galaxy)

Vorrei sapere come stanno gestendo i team e microteam là dentro.

PS: Ora ho capito perché teasavano la loro presenza all'evento :sard:
madonna ogni notizia uscita sui ND nell'ultimo annetto è da sconforto e mani in faccia :facepalm:

DF:
1440p
60FPS
Non hanno notato dal trailer (catturato PS5) differenze visive evidenti (ma serivrà un comparison)

Che porcheria, curioso di vedere a che prezzo piazzeranno sta ladrata :rickds:

DF:
1440p
60FPS
Non hanno notato dal trailer (catturato PS5) differenze visive evidenti (ma serivrà un comparison)
Praticamente la versione ps4pro ma boostata nel frame

Praticamente la versione ps4pro ma boostata nel frame
Premesso che mancano ancora un 4-5 mesi, quindi possono migliorarla, e premesso che è una remastered pensata più per lo slancio nel mercato PC che per quello Console, di regola quando non si vedono ad occhio grossi stacchi, c'è da farsi qualche domanda.

Per quanto ritenga deprecabile la gestione SM Remastered lì lo stacco si notò subito. Chissà magari è una build vecchia, e vedremo tra 3 mesi una versione con RT, LoD pesantemente aumentato, e migliorie varie, però è strano averla presentata così. (considerando pure che probabilmente saranno 50 piotte)

Diciamo che non ci ho pensato, da una parte si pensava che lanciassero qualcosa col film, dall'altra boh, appunto non ci ho pensato la facessero una Collection con gli ultimi 2. :rickds: Comunque vediamo se puppa fuori la retail o meno. :sisi:
Di certo una cosa è sicura, odiano Golden Abyss. :unsisi:
Vabbe è un gioco caruccio, nulla di più e poi avrebbe bisogno ben più di un semplice Remastered, salvo lo piazzi a 20€

Ma è uno schifo così dai. Cioè la remastered di spiderman costa 20 euro e ha migliorie vere. Mah. Vediamo a che prezzo lo piazzano

Ovviamente non potevano fare l'upgrade gratis o almeno a pochi euro come gli altri giochi, hanno cavalcato l'onda della versione PC per rivenderlo a prezzo semi pieno :sisi:
Non lo ri-giocherei mai, non sono giochi nati per seconde run, almeno per quanto mi riguarda.
Eppure sono parecchio curioso di unchy 4 boostato al massimo sul pc :asd: all'epoca su PS4 era da spacca mascella.

DF:
1440p
60FPS
Manco il RT? Nel 4 in certi punti farebbe un figurone. Se lo piazzano davvero a 80 euro son da prendere a calci, per avere solo quelle migliorie sopra tanto valeva mettere un upgrade gratuito o a pochi euro.
Se penso che ci hanno perso tempo i ND.....:mod:

Manco il RT? Nel 4 in certi punti farebbe un figurone. Se lo piazzano davvero a 80 euro son da prendere a calci, per avere solo quelle migliorie sopra tanto valeva mettere un upgrade gratuito o a pochi euro.
Se penso che ci hanno perso tempo i ND.....:mod:
Starà a 50€ molto probabilmente (le release Steam hanno quel prezzo, e se guardiamo ai prezzi dei due giochi: 20€ l'uno. Aggiungici 10€ per la rimasterizzazione. Et voilà).

Sul RT al momento non hanno notato nulla. Magari salterà fuori. Però per un trailer a 4-5 mesi dalla release non sembra un lavoro memorabile, anzi...

Diciamo che la versione PS5 esiste per evitare che esca solo su PC, così da ammortizzare in parte le ire dei fanboy.:asd:

1,5,10, 30 euro. Non mi interessa. Se la possono tenere. Per assurdo scommetto che la recupererà chi li ha già giocati, piuttosto che la gente nuova.

Se fosse una collection con tutti i giochi ( compreso golden abyss) l'avrei presa sincero

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro