PS5 UNCHARTED: Legacy of Thieves Collection

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma alla fine si è capito che cosa intendono con questa performance mode "importata dalla versione ps4"? :asd:

Sul web è partita la shitstorm colossale per questa mossa di non poter avere l'upgrade anche per chi ha la copia plus. Stiamo a vedere che non succeda come con Horizon ovvero che tornino sui loro passi in Sony. :unsisi:

Ma perché :rickds:
Non ha il minimo senso volere l'upgrade sulla copia Plus, in quale universo io con una copia a noleggio dovrei aver diritto ad ottenere una copia a titolo definitivo pagando i 10 euro? :asd:

Domanda illogica direi, ovvio che no, ma han tolto anche il gioco ps4 per impedire di farlo con 2 lire digitale
La han tolta suppongo perche altrimenti comprato Uncharted 4 e facendo l’upgrade a 10€ ci si beccava anche la copia di LL.

Comunque si partita sul web altra shitstorm, grazie anche ai vari siti che non aiutano da un pezzo, nonostante a sto giro che gli si puo dire :asd:

sony imbarazzante su ogni livello ormai
totalmente anticonsumatore

Secondo me è un errore di battitura.
Piuttosto mi pare di capire che non c’è Ray Tracing e invece me lo sarei aspettato…
Forse è complicato inserire una tecnologia uscita dopo la creazione del codice di gioco. Mi sembra che tutti i giochi usciti con un upgrade su PS5 che lo hanno inserito rispetto alla versione PS4 o lo avevano su PC (control mi pare lo avesse?) o erano recenti.
Post automatically merged:

La han tolta suppongo perche altrimenti comprato Uncharted 4 e facendo l’upgrade a 10€ ci si beccava anche la copia di LL.
Chi ha PS5 col lettore potrà farlo comunque :asd: Costa meno di quanto stava in digitale poco fa :asd:

Forse è complicato inserire una tecnologia uscita dopo la creazione del codice di gioco. Mi sembra che tutti i giochi usciti con un upgrade su PS5 che lo hanno inserito rispetto alla versione PS4 o lo avevano su PC (control mi pare lo avesse?) o erano recenti.

Chi ha PS5 col lettore potrà farlo comunque :asd: Costa meno di quanto stava in digitale poco fa :asd:
Bisogna capire se è complicato (e pagando non accetto pigrizia negli sviluppatori) o è impossibile (e allora pazienza)

Faccio fatica a capire tutta questa indignazione sinceramente :shrek:

Bisogna capire se è complicato (e pagando non accetto pigrizia negli sviluppatori) o è impossibile (e allora pazienza)
E' comunque un pagamento moto piccolo. Non è stato fatto nemmeno per Ghost Of Tsushima e Death Stranding dove pagavi uguale ma per un gioco solo, aspettarselo qui era abbastanza utopico :asd:

Da quello che ho capito parlando con uno sviluppatore è complicato, non sono così esperto di tecnicismi, ma cercando di farla semplice non basta che l'hw della console abbia il RT e tu dica applicalo. Va fatto in maniera di non avere comunque riflessi a cazzum e ovviamente devi avere anche delle perfomance decenti. Quindi ok pagando non accetti pigrizia, ma non avresti pagato 10 euro per entrambi i giochi per averlo.

Comunque si partita sul web altra shitstorm, grazie anche ai vari siti che non aiutano da un pezzo, nonostante a sto giro che gli si puo dire :asd:
Certo, ma son comportamenti scorretti che sony sta prendendo da un po ( seguendo square che ha iniziato la cosa) togliendo le versioni vecchie x vendere le nuove a prezzo maggiorato ovviamente

Devono dare tutto gratis anche quando non se ne ha diritto, altrimenti parte la shitstorm :ahsisi:

chi compra i giochi li paga, e la direzione dell'industria(la quasi totalità su xbox + la maggior parte su ps, per non parlare ovviamente del pc) è quella di offrire upgrade gratuiti, quindi immagino tu non ti riferisca a chi avrebbe voluto un upgrade per il gioco già regolarmente pagato.
e il plus pure si paga (ed in relazione a quello che sta offrendo, soprattutto negli ultimi anni, neanche poco) quindi escluderei che si tratti di qualcosa riguardante la possibilità di poter upgradare, anche solo a pagamento, un gioco ottenuto sul plus (formalmente identico ad uno comprato per vie tradizionali)

altri tipi di lamentele non ne ho viste nel thread, mi sono perso qualcosa?

chi compra i giochi li paga, e la direzione dell'industria(la quasi totalità su xbox + la maggior parte su ps, per non parlare ovviamente del pc) è quella di offrire upgrade gratuiti, quindi immagino tu non ti riferisca a chi avrebbe voluto un upgrade per il gioco già regolarmente pagato.
e il plus pure si paga (ed in relazione a quello che sta offrendo, soprattutto negli ultimi anni, neanche poco) quindi escluderei che si tratti di qualcosa riguardante la possibilità di poter upgradare un gioco ottenuto sul plus (formalmente identico ad uno comprato per vie tradizionali)

Ma gli updrade/patch gratis Sony li ha dati su tanti se non tutti dei propri prodotti… vedi Ghost, TLOU2, GoW ecc….
Fan pagare gli upgrade che fondamentalmente sono le ex remastered, cioè qundo aggiungono 3D audio, dualsense e via dicendo.
E non ci vedo nulla di strano.

Certo, ma son comportamenti scorretti che sony sta prendendo da un po ( seguendo square che ha iniziato la cosa) togliendo le versioni vecchie x vendere le nuove a prezzo maggiorato ovviamente
Infatti a parer mio han fatto male a regalare le versioni rimasterizzate dei giochi a chi ne possedeva solo una con 10€ di upgrade.
Son dei pirla colossali, non solo han fatto una cosa non dovuta ma ora si stanno beccando anche shitstorm :asd:

A parer mio questa parte di community ludica è tossica che ritiene che tutto gli si sia dovuto gratuitamente ma dove sta scritto che a questo mondo si paga anche l’aria che si respira a momenti :asd:

pensa te che stronzi invece tutti quelli che gli upgrade li fanno gratis(cioè quasi chiunque oggigiorno, per fortuna)

per non parlare degli sviluppatori pc, loro sono veramente gli apici dei boccaloni. immagina regalare i settaggi ultra quando potresti farti pagare 10€ extra sul prezzo

maledetti utenti truffatori...

comunque per inciso, io sono dell'idea che potesse andare molto peggio e che abbiano trovato comunque un mezzo compromesso accettabile. ma entrambe le critiche sono assolutamente legittime(niente upgrade gratis e oltre a ciò niente trattamento pari per il plus) e sinceramente non ci sto a leggere che il problema sono gli utenti che vogliono troppo perché non sta in cielo né in terra

Ultima modifica:
e il plus pure si paga (ed in relazione a quello che sta offrendo, soprattutto negli ultimi anni, neanche poco) quindi escluderei che si tratti di qualcosa riguardante la possibilità di poter upgradare, anche solo a pagamento, un gioco ottenuto sul plus (formalmente identico ad uno comprato per vie tradizionali)

Se per te è lecito esigere l'upgrade per un gioco che hai solo grazie al Plus e che ti darebbe i due giochi per sempre alzo le mani, è un bel sogno che non si avvererà mai :asd:
Non ricordo le stesse lamentele quando (guarda caso) è successo lo stesso con il FF7 dato sul Plus e NON upgradabile alla versione PS5.

Sul web è partita la shitstorm colossale per questa mossa di non poter avere l'upgrade anche per chi ha la copia plus. Stiamo a vedere che non succeda come con Horizon ovvero che tornino sui loro passi in Sony. :unsisi:
Era una situazione diversa. Per Horizon avevano detto free upgrade per poi rimangiarselo. Qua non mi sembra una cosa così scandalosa. Se uno vuole il gioco se lo compra. Sennò si gioca la vecchia versione plus che comunque è ottima. Oramai ci si indigna per qualunque cosa santa paletta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro