Si per esempio le Headset Sony Platinumma lo si poteva usare solo con cuffie apposite giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si per esempio le Headset Sony Platinumma lo si poteva usare solo con cuffie apposite giusto?
E' stata tolta dallo store la versione plus, sembra non essere neanche più scaricabile, ovviamente basta avere il gioco scatolato e non pagare i 10€ per l'aggiornamento, io per esempio avendoli già giocati tutti lascerò perdere.Era una situazione diversa. Per Horizon avevano detto free upgrade per poi rimangiarselo. Qua non mi sembra una cosa così scandalosa. Se uno vuole il gioco se lo compra. Sennò si gioca la vecchia versione plus che comunque è ottima. Oramai ci si indigna per qualunque cosa santa paletta.
Meglio così sul forum dell'altro sito concorrente hanno scritto questa cosa, io non ho controllato, avranno detto una puttanata come tante.Dallo store non hanno tolto niente, il gioco è stato dato sul Plus mesi fa e ovviamente adesso non si può più riscattare. Chi lo ha messo in raccolta a suo tempo può scaricarlo quando vuole![]()
Azz e io che pensavo che le mie 5 run a U4 fossero tante.A Gennaio ci sta l'ottava run a U4 e la seconda a U TLL![]()
Provo prima a fare qualche test comparativo... se le differenze sono minime (come in Rift Apart e Demons) vado tranquillamente di 60fpsPer chi come me li rigiocherà su PS5 il 28 con l'upgrade sceglierete la modalità Fedelta o Prestazioni a 60 fps?
60 tutta la vitaPer chi come me li rigiocherà su PS5 il 28 con l'upgrade sceglierete la modalità Fedelta o Prestazioni a 60 fps?
Non lo prenderò subito l'upgrade, però un'altra partita ad Uncharted 4 voglio farmela. Praticamente ci giocai a ridosso del D1 e basta.Per chi come me li rigiocherà su PS5 il 28 con l'upgrade sceglierete la modalità Fedelta o Prestazioni a 60 fps?
Si sarà così ovviamente. Sta volta a causa della mancanza di multiplayer e quindi di nuovi trofei per raggiungere i mille punti (mi sembra) del platino sarebbe un macello far leggere il save PS4 sbloccando i trofei uguali. Quindi penso non staranno lì a patchare i due giochi PS4 per poterci fare caricare i save e poi dai giochi PS5 convertirliScusate,ma se facessi l'upgrade dovrei rifare anche tutti i trofei daccapo e anche i vecchi salvataggi andrebbero persi? perché penso che li conti come due giochi diversi
Sceglierò la modalità visivamente più bella, dei 60 mi importa il giusto. Se le differenze saranno insignificanti andrò per i 60Per chi come me li rigiocherà su PS5 il 28 con l'upgrade sceglierete la modalità Fedelta o Prestazioni a 60 fps?
Come immaginavo, l'ho chiesto perché mi mancano pochi collezionabili per ottenere il platino e sinceramente non vorrei ricominciare tutto daccapo ?Si sarà così ovviamente. Sta volta a causa della mancanza di multiplayer e quindi di nuovi trofei per raggiungere i mille punti (mi sembra) del platino sarebbe un macello far leggere il save PS4 sbloccando i trofei uguali. Quindi penso non staranno lì a patchare i due giochi PS4 per poterci fare caricare i save e poi dai giochi PS5 convertirli![]()