Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Curioso di sapere le modalità grafiche inserite e in cosa consistono
Performance mode sarà un 4K ricostruito penso + 60 fps4K a 60fps non sarebbe stato affatto male
E' un upscale dai 1440p come su Pro.Performance mode sarà un 4K ricostruito penso + 60 fps
Ok, capito.E' un upscale dai 1440p come su Pro.
In pratica la Performance è la versione PS4 Pro ma a 60 frame![]()
avrei preferito l'approccio alla got peròDiciamo che è un lavoro davvero minimal come l'upgrade delle DC (ed in fondo quello è il prezzo).
Intendi tipo nuovi contenuti oltre all'upgrade, pagando di più?avrei preferito l'approccio alla got però
vabbè, se la sono giocata bene con l'upgrade per entrambi. io il 4 l'ho venduto anni fa quindi questi 10€ mi darebbero comunque qualcosa di "concreto" in mano oltre al semplice cap framerate tolto... però metterci (anche) la patch vicino come con got sarebbe stato estremamente più onesto visto il livello del lavoro
no aspetta, con approccio got intendevo fare sia la patch framerate che la versione dc con le varie feature native ps5Intendi tipo nuovi contenuti oltre all'upgrade, pagando di più?
Anche io. Capisco che i ND abbiano altri 3 progetti. Ma se invece di un semplice upres e upframe avessero aggiunto un avventurina extra da una manciata di ore penso si sarebbe valorizzato il decuplo il pacchetto, anche facendo costare 20-25 invece che 10.
Aaaaah. Pensavo parlassi del pacchetto comprensivo di qualche nuovo contenuto (stile Nintendo con le sue remastered per intenderci). Personalmente (al di là del prezzo, spesso criminale) è l'approccio che preferisco per le Remastered (visto che un contenuto medio extra mi invoglia a rigiocare il titolo).no aspetta, con approccio got intendevo fare sia la patch framerate che la versione dc con le varie feature native ps5![]()
eh effettivamenteAaaaah. Pensavo parlassi del pacchetto comprensivo di qualche nuovo contenuto (stile Nintendo con le sue remastered per intenderci). Personalmente (al di là del prezzo, spesso criminale) è l'approccio che preferisco per le Remastered (visto che un contenuto medio extra mi invoglia a rigiocare il titolo).
Sì be' dare lo sblocco del frame gratis sarebbe la cosa più virtuosa non ci piove. Va detto che dall'altro lato commercialmente l'upgrade a 10€ di GoT che offre praticamente solo il pad, il lip synch jap, e l'audio migliore faceva un po' ridere![]()
Sì è veroeh effettivamenteanche se, da come tiene il prezzo, direi che stia vendendo benone nonostante ciò. ma come dici tu avere il contenuto fresco in bundle aiuta tantissimo
il contenuto extra è proprio il filmSì è vero![]()
In generale il contenuto extra (e non servono decine di ore, ne bastano anche 4-5 di qualità da affiancare al pacchetto che già hai) rafforza il prodotto sia alla nuova utenza sia ai "double dippers". Tra l'altro IMHO qui ci sarebbe stato da Dio visto che questa collection comprende sì due giochi, ma sega via il multiplayer, quindi di per sé ha comunque meno contenuti dei 2 giochi originali insieme
Per carità, amen, si vede proprio che è una roba che han messo su di fretta per avere "un Uncharted" da lanciare col Film![]()