- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,924
il contenuto extra è proprio il film![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il contenuto extra è proprio il film![]()
No l'upgrade sarà possibile farlo dal giorno dell'uscita.Ma non c'è modo ora di pagare i 10 euro e avviare il preload per chi ha il disco o l'ha comprato in digitale? (uno dei due)
Come al solito insommaNo l'upgrade sarà possibile farlo dal giorno dell'uscita.
Già lo avevano fatto su Ps4 ProIo mi auguro che abbiano dato anche una ripassata a texture ed effettistica varia.
Se non hanno messo i grilletti per il gunplay sono davvero vergognosiTra l'altro l'implementazione del Dualsense mi sembra un po' deludente. Nella descrizione sullo store come unica implementazione dei trigger citano la corda, che in Uncharted 4 e TLL non si utilizza nemmeno con i grilletti![]()
Concordo, io al 90% volevo fare l'upgrade proprio per il pad. La descrizione cita questo:Se non hanno messo i grilletti per il gunplay sono davvero vergognosi
Funzionalità del controller wireless DualSense™: percepisci lo sviluppo dell'azione, i pugni, le capriole e l'andatura dei veicoli con il feedback aptico del controller wireless DualSense™. Prova con mano la tensione della corda usata per dondolare grazie ai dinamici grilletti adattivi.
Spero sia la solita imprecisione delle descrizioni PSN, altrimenti davvero hanno fatto il compitino più becero possibileConcordo, io al 90% volevo fare l'upgrade proprio per il pad. La descrizione cita questo:
Dopo aver letto sta roba mi è sinceramente passata la voglia di spendere sti 10€![]()
Quella dell'andatura dei veicoli con il feedback aptico già lo avevano detto. Però effettivamente in titoli come questi dove spari molto sarebbe un peccato non sfruttare i grilletti adattivi.Concordo, io al 90% volevo fare l'upgrade proprio per il pad. La descrizione cita questo:
Dopo aver letto sta roba mi è sinceramente passata la voglia di spendere sti 10€![]()
Spero di sì, c'è perfino in Hitman 3 che è un multipiatta dell'anno scorsoMa penso scrivano della sola corda perchè è una cosa che non trovi in altri titoli dove si spara, è ovvio ci sarà il grilletto duro per le armi secondo me![]()
Che a sua volta verrà crocifisso in sala mensa dai PR di Sony. True story :DPosso confermare che li usa, non posso dire altro altrimenti vengo linciato da chi me lo ha detto.
Anch'io lo trovai tremendamente noioso. Metà gioco di arrampicate più altre scelte che ho digerito poco.Buono per chi li gioca la prima volta, io rimasi scottato con il 4 all'epoca, che mi annoio non poco con le parti non giocate.
Però tecnicamente sono curioso di vederlo su un pannello 4K![]()
Anch'io lo trovai tremendamente noioso. Metà gioco di arrampicate èiù altre scelte che ho digerito poco.