PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
40 euro per un espansione seppur grossa sono troppi, non credo lo prenderò al d1 a questo punto, voglio vedere se realmente ci sarà il multy completo, in quel caso potrei vendere Uncharted 4 e comprarlo.

 
Esce 2 giorni prima del mio compleanno, grazie del regalo Naughty God :gix:

 
Box art

C9JCn55WsAEEBZp.jpg
Non mi piace molto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 
Ah comunque, con Unchy ad agosto, Kratos a fine anno diventa sempre più probabile :predicatore:

 
Mi interessa moltissimo ma 40 Euro è una cifra un po altina, aspetterò semmai che cali di prezzo e magari a 20€ lo prendo senz'altro, mi sento che entro 1 mese crollerà già di prezzo non so perchè ma forse perchè essendo un espansione stand alone tipo Infamous First Light e non un vero gioco il calo sarà inevitabile a breve termine. :ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Bene per la data vicina e il video.

Male per la cover che pare abbastanza brutta ed anonima.

Immagini:

CeTAJxOF


opJhc1Zz


yYw2RQLZ
 
40 son tanti. E dopo la mezza scottatura di uncharted 4 aspetto a prenderlo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 
ho letto che chi preordina il gioco sia in versione fisica che digitale avrà in regalo il primo Jax and Daxter, l'avrei prenotato ugualmente, ma adesso ho un motivo in più per esultare :asd:

 
Chloe ha una faccia strana :morris82: però...DAT ASS :icebad:

La cover è davvero fighissima, non so se prenderlo in DD ed installarlo su Unch 4 o se prenderlo stand alone, nel caso volessi cancellare i dati di U4 per liberare spazio su disco e tenere il DLC come base per il multi, devo pensarci :sisi: cover bellisima :sisi:

 
40 son tanti. E dopo la mezza scottatura di uncharted 4 aspetto a prenderlo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

già speriamo torni un pò di azione, visto che a conti fatti uncharted 4 è quasi un platform stealth :morristend:

 
se dura intorno alle 8 ore d1 per forza, u4 lo ritengo il miglior gioco su ps4.
Io lo metto solo dopo Horizon.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

 
Da prendere senza dubbio anche questo, attenderò un mesetto o poco più tanto in quei giorni non giocherei in ogni caso e calerà in fretta o si troverà usato ad almeno 10 euro in meno

Spero solo sia bello pieno di azione e non cortissimo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

 
già speriamo torni un pò di azione, visto che a conti fatti uncharted 4 è quasi un platform stealth :morristend:
Ma veramente dal video-gameplay che hanno mostrato mesi fa, la componente stealth sembra ancora più presente e marcata di quella di Uncharted 4 :asd:.....anche la telecamera è molto più attaccata alle spalle rispetto al passato.

Non sarà un Uncharted identico a quelli numerati, ma del resto Naughty Dog lo ha già ampiamente confermato che a livello di gameplay ci saranno un pò di differenze......se lo volete acquistare pensando di ritrovarvi poi tra le mani un classico Uncharted 2 con Chloe protagonista, beh allora vi consiglio di guardarlo prima con attenzione e di informarvi bene prima di spenderci i soldi. :ahsisi::ahsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io spero sia il più possibile diverso da Uncharted 4, che sia più stealth ma che sia fatto bene questa volta, e per *** che non ci siano momenti morti/noiosi come nel 4, e che ovviamente l'esplorazione sia più sensata di un "girare a caso nel nulla" :asd:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top