PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da prendere senza dubbio anche questo, attenderò un mesetto o poco più tanto in quei giorni non giocherei in ogni caso e calerà in fretta o si troverà usato ad almeno 10 euro in menoSpero solo sia bello pieno di azione e non cortissimo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Spero duri almeno una decina di ore. :sisi::sisi:

C9JIdagXoAASIMD.jpg:large

:morris82:
chi sarebbe il tizio?

Spero duri almeno una decina di ore. :sisi::sisi:
Spero anche io ma credo proprio che la durata sarà più o meno quella, anche perché se no i 40 euro sono poi eccessivi

Per me poi per ora non esce nulla a fine anno che mi interessi per cui giocando quello che ho attenderò di trovarlo su subito come sempre :asd:

Spero anche io ma credo proprio che la durata sarà più o meno quella, anche perché se no i 40 euro sono poi eccessivi Per me poi per ora non esce nulla a fine anno che mi interessi per cui giocando quello che ho attenderò di trovarlo su subito come sempre :asd:

Durerà quanto il primo Uncharted, al massimo.

Troppo poco allora, vedrò quando escono le recensioni
Mah, voglio dire parliamo di un mini capitolo che potrebbe durare quanto un gioco normale praticamente e che sarà venduto a prezzo budget, più di questo solo una fetta di cul° :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me manco 10h alla prima run.il più corto è il terzo comunque, circa 8h a normale :asd:
L'ho rifinito proprio ultimamente il 3, a distruttivo mi è durato 9 ore :rickds:

ammetto che ho finito uncharted 1 nel lontano 2008, però un pò di tempo me l'aveva preso... di certo più di 8 ore :morristend:

vabbè alla fine è ininfluente nel discorso :kappe:

A me manco 10h alla prima run.il più corto è il terzo comunque, circa 8h a normale :asd:
Io ricordo che il più corto è proprio il primo, il terzo dura un 2 orette di più di norma :hmm:

vabbè alla fine è ininfluente nel discorso :kappe:
Beh più o meno visto che se non durasse 8 ore ma 15 allora tutti i discorsi sulla lunghezza simile al primo di questo capitolo non avrebbero senso :asd:

Io ricordo che il più corto è proprio il primo, il terzo dura un 2 orette di più di norma :hmm:

Beh più o meno visto che se non durasse 8 ore ma 15 allora tutti i discorsi sulla lunghezza simile al primo di questo capitolo non avrebbero senso :asd:
si possibile, so che comunque sono la come lunghezza, mentre il secondo li supera di 2-3 orette ed il quarto è il più lungo, 15+h alla prima run, meno di 10 se si tagliano in bomba tutte le macroaree e meno di 6 se si saltano i filmati.

10 ore il primo? Ho giocato la collection quest'anno e mi è durato 6 ore e mezzo la prima run

Ok che ai tempi lo avevo già giocato però è cortissimo

Prezzo budget o meno sarebbe comunque un gioco da pochissime ore e poco rigiocabile, almeno per me quindi si attende

a memoria mi sembra che il 2 sia stato quello più longevo, con la varietà di location più ampia per giunta. Difatti è il mio preferito della serie :.bip:

- - - Aggiornato - - -

non hanno senso cmq perchè tu sei interessato al lost legacy mica al primo :asd: è un metro di paragone come un altro fine a se stesso... sopratutto poi se sono considerazioni arbitrarie

difficile, uncharted 1 alla prima run un 15 ore minimo ti dura :stema:
Ma neanche di striscio guarda :asd:

Il primo Uncharted dura 8-9 ore al massimo......se a te è durato 15 ore, hai tutta la mia stima. :asd::asd:

ci ho giocato quasi 10 anni fà e a memoria mi sembra mi sia durato ben più di 10 ore, poi magari nel corso del tempo mi si è cambiata "la sensibilità della percezione della durata" e vai a vedere l'avrò finito in 8 ore pure io :asd: bho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro