Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà ne ha pure di più visto che Uncharted 1 durava 7 ore e non aveva multi. Lost Legacy a quanto hanno detto dovrebbe durare anche sulle 10 e ha pure il multi, quindi come mole potrebbe tranquillamente equivalere a un Uncharted 3 ma a prezzo dimezzato. Pe me è da prendere al voloOcchio che sarà un gioco alla Uncharted 1 come contenuti35/39 mi sembrano più che onesti se piace la saga.
Se dicono che "può arrivare alle 10 ore", allora significa che la durata effettiva sarà di 7/8 ore al massimoIn realtà ne ha pure di più visto che Uncharted 1 durava 7 ore e non aveva multi. Lost Legacy a quanto hanno detto dovrebbe durare anche sulle 10 e ha pure il multi, quindi come mole potrebbe tranquillamente equivalere a un Uncharted 3 ma a prezzo dimezzato. Pe me è da prendere al volo![]()
Perchè leggi i commenti di youtube?Bellissimo, sembra decisamente migliore del gioco base come situazioni, ed a Chloe poi non si può proprio dire di no :pffs:Resto basito dall'ignoranza dei commenti su youtube, non c'è un commento positivo, tutti criticano il gioco di essere femminista, di essere un clone di tomb raider, che i ND vogliono solo i soldi, che senza Drake non esiste uncharted, che hanno messo 2 lesbiche a caso al posto del protagonista (quindi pure ignoranti perchè non sanno che chloe c'è da U2), che "io 60 dollari per questo tomb raider con 2 lesbiche non li spendo" il gioco viene venduto a prezzo budget).
![]()
Ho letto il primo ed era un insulto, ho letto il secondo e lo era ugualmente...ho iniziato a guardare velocemente un paio di commenti a caso ed erano solo ed esclusivamente critiche del cazz.o, tra tutti i giochi ND non ho mai visto una shitstorm così devastante per dei motivi così...stupidi?Perchè leggi i commenti di youtube?![]()
Si sa quanto dura?
https://www.gamespot.com/articles/uncharted-the-lost-legacy-could-be-over-10-hours-l/1100-6449262/"There's no way we could constrict and restrain ourselves, and that's exactly what was happening here. When we were doing story pitches, we were coming up with a game that would be over ten hours long and so we suddenly realised everything we said was true and we couldn't keep it short."