Lo speroHai capito il cagnaccio
- - - Aggiornato - - -
L'ho già detto, ma lo ripeto: per me sarà molto più adrenalinico ed appassionante del gioco base :stema:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo speroHai capito il cagnaccio
- - - Aggiornato - - -
L'ho già detto, ma lo ripeto: per me sarà molto più adrenalinico ed appassionante del gioco base :stema:
Infatti non si dice di no, si prende e bastaD1 assicurato!! Ma stiamo scherzando? Come si fa a dire no ad uncharted
Per essere uno spettacolo è uno spettacolo come scena ma spero che Nadine non tolga troppe volte la soddisfazione al giocatore nelle uccisioni furtive.
Ma infatti dal primo video-gameplay che mostrarono 6 mesi fa, sembrava avesse un'impostazione diversa (telecamera ravvicinata, molto più stealth ecc...).....da questo video invece è praticamente uguale ad Uncharted 4.....bohMa non dicevano ci sarebbe stata una nuova visuale (più ravvicinata), più improntato sullo stealth e con le pistole silenziate? a che pro mostrare una sequenza uguale a ciò che abbiamo già nel gioco base verso la fine?![]()
Io sto iniziando a convincermi del fatto che quando hanno mostrato quel gameplay a Dicembre, avevano ancora dei progetti differenti per Lost Legacy.....ovvero classico DLC di 3-4 ore con impostazione diversa dal gioco base :pffs:cmq mi era piaciuto molto di più il primo gameplay mostrato. che non si faceva sostanzialmente niente, ma la telecamera più ravvicinata + l'atmosfera mi avevano fatto un ottima impressione. nell'ultimo invece è pari pari a uno degli uncharted classici. bello eh, però....
Spero ci siano sezioni stealth come mostrato nel primo gameplay, cazz mi girerebbero non poco a trovarmi di fronte Uncharted 4 con una reskin di Drake e bastaIo sto iniziando a convincermi del fatto che quando hanno mostrato quel gameplay a Dicembre, avevano ancora dei progetti differenti per Lost Legacy.....ovvero classico DLC di 3-4 ore con impostazione diversa dal gioco base :pffs:
Successivamente, nel corso di questi mesi, hanno rivisto di brutto i loro piani e hanno deciso che Lost Legacy doveva diventare praticamente un nuovo capitolo della saga.....e infatti adesso il gameplay è paro paro a quello di Uncharted 4![]()
Io sto iniziando a convincermi del fatto che quando hanno mostrato quel gameplay a Dicembre, avevano ancora dei progetti differenti per Lost Legacy.....ovvero classico DLC di 3-4 ore con impostazione diversa dal gioco base :pffs:
Successivamente, nel corso di questi mesi, hanno rivisto di brutto i loro piani e hanno deciso che Lost Legacy doveva diventare praticamente un nuovo capitolo della saga.....e infatti adesso il gameplay è paro paro a quello di Uncharted 4![]()