PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato, una coop online per l'avventura in single ci sarebbe stata benissimo. A maggior ragione che l'avventura comprende 2 personaggi.
Appunto occasione sprecata. :sad:

Grazie a un buono Amazon pagherò il gioco 3,99€ :sard:

Qualche recensione ha parlato dei "trucchi" come quelli che si sbloccano nel quarto per esempio? Perchè se ci sono evito di fare come nel quarto per il trofeo della difficoltà massima :asd: In pratica iniziai al massimo, soffrendo parecchio, poi mi arresi negli ultimi capitoli e vidi che coi trucchi era una mezza pacchia, e rifeci solo gli ultimi. Qui se ci sono quindi se qui ci sono evito di partire al massimo della difficoltà :asd:

Mi è uscito in download jak and daxter ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io non vedo nulla :hmm:
Mi sono usciti jak e il tema

E avevo preso il triple pack

Cioè scusate...no in download..ma che tra 2 giorni posso scaricarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Idem sono usciti pure a me che ho il Triple Pack.

Si possono scaricare da mezzanotte (Preload)

Qualche recensione ha parlato dei "trucchi" come quelli che si sbloccano nel quarto per esempio? Perchè se ci sono evito di fare come nel quarto per il trofeo della difficoltà massima :asd: In pratica iniziai al massimo, soffrendo parecchio, poi mi arresi negli ultimi capitoli e vidi che coi trucchi era una mezza pacchia, e rifeci solo gli ultimi. Qui se ci sono quindi se qui ci sono evito di partire al massimo della difficoltà :asd:
I bonus solitamente si sbloccano dopo aver completato il gioco almeno una volta. Non so se ci saranno, ma penso di si. :sisi:

Mi sono usciti jak e il temaE avevo preso il triple pack

Cioè scusate...no in download..ma che tra 2 giorni posso scaricarlo

jack è disponibile sullo store??

Non lo trovo, solo disponibile per chi ha prenotato uncharted...ma solo il primo jak se non erro

Io ho il Triple Pack... e in coda download ho pronti:

- Uncharted Lost Legacy

- Tema dinamico di ULL

- Jak and Daxter Precursor Legacy

Io ho il Triple Pack... e in coda download ho pronti:- Uncharted Lost Legacy

- Tema dinamico di ULL

- Jak and Daxter Precursor Legacy
Però speravo in jak trilogy ?

Comunque per noi che abbiamo preso il triple pack c è andata di lusso

Solo come bonus per chi prenota Uncharted per adesso. Sullo store arriverà più tardi insieme al 2,3 e X.
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Scusate non ho seguito molto la discussione, ma la Coop di cui parlate è solo Online giusto?

Stavo notando (sì, solo ora) che su Amazon con Prime lo si prenota a 33,99€, ma mi chiedevo... Secondo voi scenderà ulteriormente, magari nel breve periodo? Non sono sicuro se prenderlo ora o più avanti :morristend:

Grazie a un buono Amazon pagherò il gioco 3,99€ :sard:
Si può sapere dove cappero li trovate? :asd:

Ragazzi sto leggendo che a tutti voi che avete preso il triplo pack e anche a me che ho preso a suo tempo il pack esploratore sono usciti il tema è jack and dexter, come mai? Visto che nel loro sito è scritto chiaramente che non ne abbiamo diritto ?

Ragazzi sto leggendo che a tutti voi che avete preso il triplo pack e anche a me che ho preso a suo tempo il pack esploratore sono usciti il tema è jack and dexter, come mai? Visto che nel loro sito è scritto chiaramente che non ne abbiamo diritto ?
Prendi e porta a casa :asd: non farti troppe domande.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma oggi non dovrebbe partire il preload? Ho diritto al gioco in quanto ho acquistato la deluxe edition vado sullo store mi dice scegli la versione scelgo premo su scarica e non parte nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro