- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,870
Appunto occasione sprecata. :sad:Peccato, una coop online per l'avventura in single ci sarebbe stata benissimo. A maggior ragione che l'avventura comprende 2 personaggi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto occasione sprecata. :sad:Peccato, una coop online per l'avventura in single ci sarebbe stata benissimo. A maggior ragione che l'avventura comprende 2 personaggi.
Viviamo in un secolo bellissimoGrazie a un buono Amazon pagherò il gioco 3,99€![]()
Io non vedo nullaMi è uscito in download jak and daxter ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mi sono usciti jak e il temaIo non vedo nulla![]()
I bonus solitamente si sbloccano dopo aver completato il gioco almeno una volta. Non so se ci saranno, ma penso di si.Qualche recensione ha parlato dei "trucchi" come quelli che si sbloccano nel quarto per esempio? Perchè se ci sono evito di fare come nel quarto per il trofeo della difficoltà massimaIn pratica iniziai al massimo, soffrendo parecchio, poi mi arresi negli ultimi capitoli e vidi che coi trucchi era una mezza pacchia, e rifeci solo gli ultimi. Qui se ci sono quindi se qui ci sono evito di partire al massimo della difficoltà
![]()
jack è disponibile sullo store??Mi sono usciti jak e il temaE avevo preso il triple pack
Cioè scusate...no in download..ma che tra 2 giorni posso scaricarlo
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non lo trovo, solo disponibile per chi ha prenotato uncharted...ma solo il primo jak se non errojack è disponibile sullo store??
Però speravo in jak trilogy ?Io ho il Triple Pack... e in coda download ho pronti:- Uncharted Lost Legacy
- Tema dinamico di ULL
- Jak and Daxter Precursor Legacy
Solo come bonus per chi prenota Uncharted per adesso. Sullo store arriverà più tardi insieme al 2,3 e X.jack è disponibile sullo store??
Si può sapere dove cappero li trovate?Grazie a un buono Amazon pagherò il gioco 3,99€![]()
Prendi e porta a casaRagazzi sto leggendo che a tutti voi che avete preso il triplo pack e anche a me che ho preso a suo tempo il pack esploratore sono usciti il tema è jack and dexter, come mai? Visto che nel loro sito è scritto chiaramente che non ne abbiamo diritto ?