PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi gli scenari di gioco son gli stessi del 4?
Praticamente prendo sto gioco al buio :azz:
No, questo è ambientato in India.

No, questo è ambientato in India.
Ah ecco...

Vediamo se riesco a spuntare un prezzo decente ho alcuni giochi che son sulla mensola da due mesi :asd:

Ormai ci ho fatto l' abitudine col nostro Ritardazon :sisi: non rispettate le date?! Mi lamento come non mai e mi dovete dare buoni e mesi prime in più cazxo, infatti il mio abbonamento si è già allungato di 4 mesi per ste cose e uncharted lo pago 23 per vari buoni :asd:

Ma chi ha Uncharted 4 non ha bisogno di scaricare il multiplayer giusto ?

Da quel che ho letto, sembrerebbe proprio il perfetto mix tra uncharted 2 e tutto il buono di uncharted 4. Madò.

L' ambientazione, dal poco che ho visto, mi fa godere parecchio. È perfetta per quel vibe alla Indiana Jones che tanto mi piace di Uncharted e che è andato un po' perdendosi dal terzo capitolo (con il quarto recuperato solo nella seconda metà del gioco). Artisticamente poi sembra mozzafiato

Anyway, tornando ad amazon, ritardo o meno questa volta non ci si può proprio lamentare considerando che in fin dei conti lo si paga (senza usare buoni particolari) 33€, che sono una miseria per quello che pare essere un capitolo contenutisticamente più ampio del primo capitolo :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quel che ho letto, sembrerebbe proprio il perfetto mix tra uncharted 2 e tutto il buono di uncharted 4. Madò.
Non ci credo :bruniii:

Sarà un limite mio, ma voglia di giocare questo nuovo episodio della saga 0, anche se i valori produttivi sono altissimi come sempre, ma dopo Drake anche basta, la formula mi ha stufato ormai.

Sarà un limite mio, ma voglia di giocare questo nuovo episodio della saga 0, anche se i valori produttivi sono altissimi come sempre, ma dopo Drake anche basta, la formula mi ha stufato ormai.
pure io la pensavo cosi

poi invece è partita la curiosità, compro questo capitolo a scatola chiusa in pratica, non ho visto neanche un trailer

Io giocherei Uncharted 365 giorni all'anno se ne uscissero sempre di nuovi ogni mese :asd:

Ho letto la recensione di Spazio, dicono che il ritmo è bilanciato perfettamente e che l'ultima parte del gioco è fantastica.....ad eccezione della boss-battle finale che dicono sia deludente, proprio come accadeva in alcuni capitoli passati.....questo vizietto i ND non riescono proprio a eliminarlo....peccato.

Inviato dal mio LG-D390n utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma chi ha Uncharted 4 non ha bisogno di scaricare il multiplayer giusto ?
Se il Multiplayer è dentro a l'eredità perduta senza dover scaricare un file separato, e se non devi piú giocare il 4, conviene cancellare il 4 e tenere questo per il MP, visto che non dovresti inserire il disco e che il 4 per via dei vari aggiornamenti pesa molto di piú.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto la recensione di Spazio, dicono che il ritmo è bilanciato perfettamente e che l'ultima parte del gioco è fantastica.....ad eccezione della boss-battle finale che dicono sia deludente, proprio come accadeva in alcuni capitoli passati.....questo vizietto i ND non riescono proprio a eliminarlo....peccato.
insomma è piu bello il viaggio che la meta

Ti dirò, di tutti gli uncharted alla fine non mi è mai importato nulla della boss battle in se, più che altro l'importante è il climax. In uncharted le BB sono sempre degli scontri normali contro soldati leggermente più pompati del normale, vedi Navarro (cecchino), Lazarevich (semi-immortale) e talbot (sacco da boxe).

La migliore per me è quella del quarto capitolo, anche se ho trovato la follia di

Rafe
poco chiara, non è spiegato/manifestato in modo chiaro il suo odio nei confronti di Drake, sono rivali nella caccia al tesoro però oltre a questo non ci sono basi che giustificano la sua pazzia finale.

Però lo scontro in se (a devastante) mi è piaciuto molto, semplice ma d'effetto :sisi:

Fosse per me eviterei proprio di inserire le boss battle se boss battle si possono chiamare.

Se il Multiplayer è dentro a l'eredità perduta senza dover scaricare un file separato, e se non devi piú giocare il 4, conviene cancellare il 4 e tenere questo per il MP, visto che non dovresti inserire il disco e che il 4 per via dei vari aggiornamenti pesa molto di piú.
Ok grazie. :)

Altra domanda, quali boost avrà il gioco su PS4 Pro ?

A me Amazon dice arriverà il 23 Agosto, ovvero al D1, ma ancora devono spedire. Speriamo bene. :sisi:

nessuno l'ha già questo titolo? io lo prendo al d1..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro