Vedere il capitolo 4 su ps4 è clamoroso, va bene che horizon ci ha abituati bene, ma i ND hanno davvero riempito lo schermo di roba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sto giocando anche io e per me dal lato tecnico è superiore ad horizon...Vedere il capitolo 4 su ps4 è clamoroso, va bene che horizon ci ha abituati bene, ma i ND hanno davvero riempito lo schermo di roba
secondo me hanno miscelato proprio male il tutto per unch4. Cioè platform a gogo e sparatorie/stealth proprio non sono state un bell'abbinamento. Così come le fasi corridoistiche/platformE pensare che in TLOU ci sono molte più sparatorie che in tutto U4, questo la dice lunga![]()
non sono d'accordo, horizon è un vero open world, unch4 sono tanti sandbox messi insieme. E' un elemento da tenere in considerazione.Lo sto giocando anche io e per me dal lato tecnico è superiore ad horizon...
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Horizon devo ancora giocarlo ma alcune parti di Hellblade mi hanno lasciato a bocca aperta. Il motion capture della protagonista è davvero verosimile.Per quanto Uncharted 4 e questo siano incredibili da vedere Horizon è il picco più alto toccato da PS4.
Vediamo God of War![]()
ma questo famoso Horizion a parte la grafica merita come gioco o no?Per quanto Uncharted 4 e questo siano incredibili da vedere Horizon è il picco più alto toccato da PS4.
Vediamo God of War![]()
Io l'ho giocato al lancio a Marzo/Aprile finito in 60 ore e completato al 100% si ha una trama molto ben raccontata e una protagonista affascinante, il mondo di gioco poi è davvero interessante da scoprire, se non l'hai ancora giocato fallo assolutamente imho è finora il miglior titolo del 2017 senza dubbio.ma questo famoso Horizion a parte la grafica merita come gioco o no?
direi proprio di sìma questo famoso Horizion a parte la grafica merita come gioco o no?
Decisamente, i combattimenti sono adrenalina pura, non mi sono mai stancato di giocarlo fino al 100%ma questo famoso Horizion a parte la grafica merita come gioco o no?
Esatto soprattutto perché è un open world e quindi deve gestire molti più dettagli a schermo rispetto ad Uncharted. In ogni caso siamo lì eh.. ormai le esclusive Sony hanno raggiunto livelli qualitativi assurdi e in futuro andrà sempre meglio. Comunque a livello grafico oltre a TLOU2 e God of War non dimentichiamoci di Spiderman che è allucinante.Per quanto Uncharted 4 e questo siano incredibili da vedere Horizon è il picco più alto toccato da PS4.
Vediamo God of War![]()
Apparte che TLOU è uscito nel 2013,quindi non è proprio vecchissimo,avoja che è godibileInvece in vista di the last of us 2 chiedo se secondo voi dovrei giocare il primo ( non l'ho mai fatto) e se credete che possa risultare attuale anche oggi , cosi da non stancarmi!
Come puro e semplice impatto a schermo questo Uncharted è superiore non solo ad Horizon ma a qualsiasi titolo esistente sin'ora su console e nel suo genere anche su pc, aggiungerei. Il dettaglio delle texture non ha eguali con nessun titolo. Supera persino il fotorealismo di the order. Che poi horizon muove un open world più vasto è un altro discorso. Graficamente è praticamente l'ultimo capitolo di Uncharted 4 ( visivamente superiore a tutti gli altri capitoli) fatto sandbox/mezzo openworld. Un risultato eccezionale per questa console ormai "vecchia".Per quanto Uncharted 4 e questo siano incredibili da vedere Horizon è il picco più alto toccato da PS4.
Vediamo God of War![]()
Concordo su tuttoÈ vero che horizon è un open world ma io parlavo di impatto visivo e basta senza fare discorsi di tipo "rapporto grafica/grandezza del gioco"Come puro e semplice impatto a schermo questo Uncharted è superiore non solo ad Horizon ma a qualsiasi titolo esistente sin'ora su console e nel suo genere anche su pc, aggiungerei. Il dettaglio delle texture non ha eguali con nessun titolo. Supera persino il fotorealismo di the order. Che poi horizon muove un open world più vasto è un altro discorso. Graficamente è praticamente l'ultimo capitolo di Uncharted 4 ( visivamente superiore a tutti gli altri capitoli) fatto sandbox/mezzo openworld. Un risultato eccezionale per questa console ormai "vecchia".
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
per molti questa console era vecchia già alla sua uscitaCome puro e semplice impatto a schermo questo Uncharted è superiore non solo ad Horizon ma a qualsiasi titolo esistente sin'ora su console e nel suo genere anche su pc, aggiungerei. Il dettaglio delle texture non ha eguali con nessun titolo. Supera persino il fotorealismo di the order. Che poi horizon muove un open world più vasto è un altro discorso. Graficamente è praticamente l'ultimo capitolo di Uncharted 4 ( visivamente superiore a tutti gli altri capitoli) fatto sandbox/mezzo openworld. Un risultato eccezionale per questa console ormai "vecchia".
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma infatti horizon è un miracolo, ma non puó secondo me essere al livello di questo Uncharted proprio a causa di alcuni compromessi che hanno dovuto accettare i guerrilla per la relativa poca potenza di ps4 base.Anche secondo me come semplice impatto grafico e "bellezza" questo è il top mai visto su console, il capitolo 4 è semplicemente strepitoso sia per ampiezza, sia per quantità e varietà di elementi presenti (soprattutto acqua e vegetazione, che oltretutto rispondono agli stimoli del giocatore).Poi è chiaro che tecnicamente Horizon è un mezzo miracolo, considerando che è un open world, ma presenta anche alcuni (necessari) compromessi (vegetazione non interattiva a parte l'erba per lo stealth, realizzazione dell'acqua, ecc...)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk