PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Madonna il capitolo 4 :morris82:

Pare che i ND abbiano letto i commenti negativi su U4 e deciso di darci un livello simile e migliorarlo in tutto, pazzesco :morris82:

Sto gioco a 35 euro è un furto

Madonna il capitolo 4 :morris82:Pare che i ND abbiano letto i commenti negativi su U4 e deciso di darci un livello simile e migliorarlo in tutto, pazzesco :morris82:

Sto gioco a 35 euro è un furto
In poche parole in cosa, in particolare? (scusa per i tanti "in")
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

- Ritmo di gioco ottimo.

- Fasi in scalata dosate bene e mai noiose.

- Puzzle ambientali ben strutturati e divertenti.

- Sezione open world finalmente ricca di attività da fare,con collezionabili da cercare e piccole sub quest.

Fondamentalmente l'avere aree esplorabili spoglie, senza un vero e proprio motivo per esplorarle; quindi una esplorazione fine a se stessa (tralasciando i soliti tesori).

Personalmente la cosa non mi diede fastidio ma fù una delle maggiori critiche mosse al gioco :unsisi:

Che è tornato ad essere Uncharted e non il cugino scemo di TLOU come è stato per il 4.

Il ritmo è bilanciato in modo perfetto, niente scalate infinite e niente passeggiate alla *****

Ultima modifica da un moderatore:
- Ritmo di gioco ottimo.- Fasi in scalata dosate bene e mai noiose.

- Puzzle ambientali ben strutturati e divertenti.

- Sezione open world finalmente ricca di attività da fare,con collezionabili da cercare e piccole sub quest.
COS?! Sub quest?! Oh mamma :phraengo:

Fondamentalmente l'avere aree esplorabili spoglie, senza un vero e proprio motivo per esplorarle; quindi una esplorazione fine a se stessa (tralasciando i soliti tesori).Personalmente la cosa non mi diede fastidio ma fù una delle maggiori critiche mosse al gioco :unsisi:
Stesso tuo pensiero, e deduco abbiano ben sistemato, stando alle parole di Volpe :alex90:

Si beh è solo una e sta in un capitolo eh,non credere che ne sia pieno :asd:

In ogni caso concordo con chi diceva che il capitolo 4 sarà usato come spunto per TLOU II

Che è tornato ad essere Uncharted e non il cugino scemo di TLOU come è stato per il 4.
Il ritmo è bilanciato in modo perfetto, niente scalate infinite e niente passeggiate alla *****
Capito che intendi, anche se le fasi platform non mi avevano dato così fastidio hahahaha

Si beh è solo una e sta in un capitolo eh,non credere che ne sia pieno :asd:
In ogni caso concordo con chi diceva che il capitolo 4 sarà usato come spunto per TLOU II
Aaah, mi ero un po' gasato hahahaha

Stesso tuo pensiero, e deduco abbiano ben sistemato, stando alle parole di Volpe :alex90:
macchè sub quest. Sono semplicemente delle zone extra che puoi esplorare (ci sono degli enigmi ambientali semplici) per recuperare degli oggetti che sbloccano qualcosa una volta recuperati tutti :sisi:

macchè sub quest. Sono semplicemente delle zone extra che puoi esplorare (ci sono degli enigmi ambientali semplici) per recuperare degli oggetti che sbloccano qualcosa una volta recuperati tutti :sisi:
Decidetevi :rickds:Ma tipo I tesori degli scorsi capitoli?

I problemi del quarto capitolo erano:

1 - stealth improponibile data l'assenza di tutto, tranne l'erba alta;

2 - scontri a fuoco troppo difficili alle difficoltà più alte, dato che le zone sono piene di soldati e le coperture distruttibili;

3 - esplorazione inutile, solo per il trofeo dei collezionabili;

4 - ritmo gestito malissimo, con un tutorial iniziale che dura 7 capitoli, varie arrampiacate e momenti morti distribuiti a caso lungo la storia e gli ultimi 3 capitoli che sono un unica sparatoria senza sosta;

5 - trama poco convincente (principalmente tutta la faccenda di Sam)

- - - Aggiornato - - -

Decidetevi :rickds:Ma tipo I tesori degli scorsi capitoli?

Nella mappa del cap 4 hai delle monete da trovare (11). per raccoglierle devi prima superare una serie di enigmi. una volta trovate tutte ti sbloccano una stanza segreta, che devo ancora scoprire dato che non le ho trovate tutte. stop :rickds:

Gran gioco non c'è nulla da aggiungere...

Sono ancora indeciso tra doppiaggio italiano o inglese(ho fatto i primi 3 in eng) ma nelle parti con la jeep mi scoccia leggere i sub..

Beh concordo su chi dice che elimina i difetti del 4 stealth in primis...:sasa:

Giocato il prologo. Grafica pazzesca. Perfino i calli sulle mani di Chloe si vedono :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

madonna quante bestemmie la ricerca delle 11 monete nel capitolo 4... lasciate perdere se non vi interessano gli oggettini collezionabili inutili per carità diddio:l4gann:

madonna quante bestemmie la ricerca delle 11 monete nel capitolo 4... lasciate perdere se non vi interessano gli oggettini collezionabili inutili per carità diddio:l4gann:
Mah, ii ho fatto tutto in 40 minuti, zero problemi proprio, e poi si vedono sulla mappa, e l'oggetto che si ottiene è strautile.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Mah, ii ho fatto tutto in 40 minuti, zero problemi proprio, e poi si vedono sulla mappa, e l'oggetto che si ottiene è strautile.
idem :asd: anzi mi sono proprio divertito a prendere tutte le monete :sisi:

Mi cagato neanche di striscio questo spin off. Sarà colpa di Nadine in copertina, quanto mi sta sul càzzo quel pg.

Easter eggs videoludici come

Guybrush e Crash
ce ne sono stavolta?

Segnalo per dovere di cronaca che Unieuro dovrebbe venderlo a 28 (40-30%).
Da me ieri c'era affisso il cartello che lo sconto non si applicava su quello :asd:

Uncharted: L'Eredità Perduta | Capitolo standalone con protagoniste Chloe e Nadine | SG: 8.5 | Disponibile |

Finito ora il cap 4 in 5ore, me la sono presa comoda e gustandomi la mappa :cat:

io le ho trovate senza nemmeno bisogno di cercarle :asd: Basta esplorare un poco la mappa e i punti dove si trovano l'è monete sono la cosa piu easy e visibile

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

A cosa serve?

Comunque ho fatto una sfida online, raggiunto 1500 reliquie e aperto un forziere estetico...sbloccato asav :morris82: di solito non ho MAI **** con i forzieri :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro