Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In poche parole in cosa, in particolare? (scusa per i tanti "in")Madonna il capitolo 4 :morris82:Pare che i ND abbiano letto i commenti negativi su U4 e deciso di darci un livello simile e migliorarlo in tutto, pazzesco :morris82:
Sto gioco a 35 euro è un furto
- Ritmo di gioco ottimo.In poche parole in cosa, in particolare? (scusa per i tanti "in")
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Fondamentalmente l'avere aree esplorabili spoglie, senza un vero e proprio motivo per esplorarle; quindi una esplorazione fine a se stessa (tralasciando i soliti tesori).In poche parole in cosa, in particolare? (scusa per i tanti "in")
Che è tornato ad essere Uncharted e non il cugino scemo di TLOU come è stato per il 4.In poche parole in cosa, in particolare? (scusa per i tanti "in")
COS?! Sub quest?! Oh mamma- Ritmo di gioco ottimo.- Fasi in scalata dosate bene e mai noiose.
- Puzzle ambientali ben strutturati e divertenti.
- Sezione open world finalmente ricca di attività da fare,con collezionabili da cercare e piccole sub quest.
Stesso tuo pensiero, e deduco abbiano ben sistemato, stando alle parole di Volpe :alex90:Fondamentalmente l'avere aree esplorabili spoglie, senza un vero e proprio motivo per esplorarle; quindi una esplorazione fine a se stessa (tralasciando i soliti tesori).Personalmente la cosa non mi diede fastidio ma fù una delle maggiori critiche mosse al gioco![]()
Si beh è solo una e sta in un capitolo eh,non credere che ne sia pienoCOS?! Sub quest?! Oh mamma
Capito che intendi, anche se le fasi platform non mi avevano dato così fastidio hahahahaChe è tornato ad essere Uncharted e non il cugino scemo di TLOU come è stato per il 4.
Il ritmo è bilanciato in modo perfetto, niente scalate infinite e niente passeggiate alla *****
Aaah, mi ero un po' gasato hahahahaSi beh è solo una e sta in un capitolo eh,non credere che ne sia pieno
In ogni caso concordo con chi diceva che il capitolo 4 sarà usato come spunto per TLOU II
macchè sub quest. Sono semplicemente delle zone extra che puoi esplorare (ci sono degli enigmi ambientali semplici) per recuperare degli oggetti che sbloccano qualcosa una volta recuperati tuttiCOS?! Sub quest?! Oh mamma
Stesso tuo pensiero, e deduco abbiano ben sistemato, stando alle parole di Volpe :alex90:
Decidetevimacchè sub quest. Sono semplicemente delle zone extra che puoi esplorare (ci sono degli enigmi ambientali semplici) per recuperare degli oggetti che sbloccano qualcosa una volta recuperati tutti![]()
Nella mappa del cap 4 hai delle monete da trovare (11). per raccoglierle devi prima superare una serie di enigmi. una volta trovate tutte ti sbloccano una stanza segreta, che devo ancora scoprire dato che non le ho trovate tutte. stopDecideteviMa tipo I tesori degli scorsi capitoli?
Mah, ii ho fatto tutto in 40 minuti, zero problemi proprio, e poi si vedono sulla mappa, e l'oggetto che si ottiene è strautile.madonna quante bestemmie la ricerca delle 11 monete nel capitolo 4... lasciate perdere se non vi interessano gli oggettini collezionabili inutili per carità diddio:l4gann:
idemMah, ii ho fatto tutto in 40 minuti, zero problemi proprio, e poi si vedono sulla mappa, e l'oggetto che si ottiene è strautile.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Da me ieri c'era affisso il cartello che lo sconto non si applicava su quelloSegnalo per dovere di cronaca che Unieuro dovrebbe venderlo a 28 (40-30%).
io le ho trovate senza nemmeno bisogno di cercarlemadonna quante bestemmie la ricerca delle 11 monete nel capitolo 4... lasciate perdere se non vi interessano gli oggettini collezionabili inutili per carità diddio:l4gann:
A cosa serve?Mah, ii ho fatto tutto in 40 minuti, zero problemi proprio, e poi si vedono sulla mappa, e l'oggetto che si ottiene è strautile.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk