andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,028
ho consumato il tasto share per salvare le foto. pazzesco!?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finito ora anche io lo spero tanto !!! Davvero bellissimo un'altro grande gioco per ps4! Ho adorato chloe e nadine :cuore:Finito adesso. A me è piaciuto davvero tanto!!!! Ci saranno seguiti?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Cmq con due colpi sei a terra non ci riesco manco con i modificatori in quel pezzoModificatori e via![]()
Finito oggi e platinato poco fa.
Che dire un ottimo seguito di Uncharted 4 con due protagoniste veramente ben caratterizzate, Chloe soprattutto la trovo adorabile come protagonista ma anche Nadine seppur all'inizio è un po musona riesce ad essermi simpatica anche lei alla fine, sul gioco mi è piaciuto il fatto che in 10 ore e mezza che ci ho messo per completarlo i Naughty Dog abbiano cercato di rendere vario il gameplay evitando le tantissime sparatorie del suo predecessore in favore di un alternanza giustissima tra fasi di esplorazione e sparatorie. A difficoltà devastante alcune parti (elicottero e Apc su tutte) sono state un palo nel **** da completare ma dopo numerosi tentativi ci soni riuscito.
Asav sinceramente mi è piaciuto come villain per adesso lo metto secondo dopo il folle Zoran Lazarevich di Uncharted 2 ma anni luce superiore come caratterizzazione a Navarro di Uncharted 1 alla Marlowe del 3 e soprattuto al villain del 4 talmente memorabile che non ricordo nemmeno più il nome.
Ora però spero che i cagnacci si concentrino su The Last of Us 2 e non facciano più uscire capitoli della serie, direi che con quel finale hanno chiuso benissimo la saga.
Ps: riguardo appunto al finale:
Ma solo io mi aspettavo un cameo di Sullivan visto che ora lavora con Sam? E la zanna di Ganesh quindi Chloe la darà al ministero della cultura indiano sul serio o era una battuta?
Idem non so quante ne ho fatti di screen anche se qua a differenza di Uncharted 4 non puoi togliere i personaggi dalla modalità foto ma pazienza i paesaggi sono spettacolari lo stesso.ho consumato il tasto share per salvare le foto. pazzesco!?
la dará al ministero della cultura in segno di rispetto verso il padre dato che era l'obiettivo della sua ultima avventura, che gli costò la vita
Certo che li puoi togliere, ha tutto quello che aveva la modalità foto di Uncharted 4.Idem non so quante ne ho fatti di screen anche se qua a differenza di Uncharted 4 non puoi togliere i personaggi dalla modalità foto ma pazienza i paesaggi sono spettacolari lo stesso.
Ecco allora non scherzava, bhe davvero un bellissimo gesto quello di Chloe e povera Nadine che rimane a bocca asciutta ma può consolarsi con nuove avventure con la sua nuova amica.
Almeno non sono il solo ad averlo pensato :reggie:Io sono al 4 capitolo che onestamente un po' mi sta annoiando ma fino ad ora mi ritengo più che soddisfatto del gioco
Sicuramente in tlou 2 ci sarà la junglaIo spero solo che non si montino la testa i Naughty Dog e inizino a sfornare giochi tutta grafica e gameplay sempre ugualeche già son 5 uncharted che l'innovazione é ridotta all'osso e le poche novità non sono state di certo così trascendentali. In the last of us 2 mi aspetto delle differenze sostanziali anche come personaggio giocabile visto che impersoneremo Ellie adulta. Se mi fanno un Joel 2.0 perdono tutta la mia credibilità.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ti devi fidare di meConfermo che superato il 4 capitolo (per me rimane noioso) il gioco sale davvero di livello ed è tanta tanta roba