PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per chi non avesse letto le FAQ, il gioco avrà una lista trofei a parte con tanto di platino, dunque non come Left Behind che continuava quella di The Last of Us. In comune con Uncharted 4 avrà soltanto il multiplayer completo. E mi chiedo se nei trofei ci metteranno pure quelli del multy, come nella lista di U4, oppure saranno tutti per il single.

Per chi non avesse letto le FAQ, il gioco avrà una lista trofei a parte con tanto di platino, dunque non come Left Behind che continuava quella di The Last of Us. In comune con Uncharted 4 avrà soltanto il multiplayer completo. E mi chiedo se nei trofei ci metteranno pure quelli del multy, come nella lista di U4, oppure saranno tutti per il single.
Spero la seconda, mi son bastati quelli delle sopravvivenze :asd:

Essendo il multiplayer completo possono metterli tranquillamente comunque e render le richieste retroattive nel caso qualcuno abbia già fatto quanto richiesto (ad esempio: Arriva al grado 50 in multigiocatore).

Spero non facciano gli infami, perché di roba legata ai dlc potrebbero metterla facendo lievitare esponenzialmente le ore per il platino, mi dispiacerebbe non prenderlo anche sull'ultimo capitolo Made in ND.

A fine luglio, inizio agosto potrebbe saltar fuori la lista.

Spero la seconda, mi son bastati quelli delle sopravvivenze :asd:Essendo il multiplayer completo possono metterli tranquillamente comunque e render le richieste retroattive nel caso qualcuno abbia già fatto quanto richiesto (ad esempio: Arriva al grado 50 in multigiocatore).

Spero non facciano gli infami, perché di roba legata ai dlc potrebbero metterla facendo lievitare esponenzialmente le ore per il platino, mi dispiacerebbe non prenderlo anche sull'ultimo capitolo Made in ND.

A fine luglio, inizio agosto potrebbe saltar fuori la lista.
Ma secondo me se mettono trofei del multy nel platino saranno ridicoli come al solito, come in U2,3 e il 4, i tosti li mettono sempre nei DLC. Magari metteranno gli stessi trofei multy della lista di U4 che si facevano in massimo 2 ore e senza alcuna difficoltà. :sisi:

Ma secondo me se mettono trofei del multy nel platino saranno ridicoli come al solito, come in U2,3 e il 4, i tosti li mettono sempre nei DLC. Magari metteranno gli stessi trofei multy della lista di U4 che si facevano in massimo 2 ore e senza alcuna difficoltà. :sisi:
Secondo me, proprio gli stessi no. O ne mettono alcuni diversi oppure solo single player.

Ma perché tutti gli amazon europei hanno il preordine attivo (con Jak & Dexter) e solo amazon.it no? :asd:

Ma perché tutti gli amazon europei hanno il preordine attivo (con Jak & Dexter) e solo amazon.it no? :asd:
Avevo giusto controllato ieri sera :asd:

Sono veramente lenti nel mettere le cose.

Perchè "siamo" i soliti idioti :.bip:

Altra mexdata tutta italiana, la maggior parte delle limited o bonus e contenuti esclusivi di quella mexda di GS! Se gli altri Paesi hanno capito di non dar potere a certi elementi... noi lo diamo sempre ai peggiori :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
io ho portato usati al GS ed ho prenotato questo, però dei jak non me ne faccio niente sinceramente, giocati e stragiocati su ps2 e 3. Ma sarebbe la versione originale ps2? mica ho capito, so solo che probabilmente non lo toccherò

ma quindi per il bonus preorder siamo obbligati ad andare da gamestop? ha l'esclusiva e quindi amazon si attacca al palo?

io ho portato usati al GS ed ho prenotato questo, però dei jak non me ne faccio niente sinceramente, giocati e stragiocati su ps2 e 3. Ma sarebbe la versione originale ps2? mica ho capito, so solo che probabilmente non lo toccherò
E' la versione PS2 emulata per PS4.

Da poco è disponibile la prenotazione su amazon.it ma non c'è il bonus preordine con Jack & Dexter... Speriamo che lo mettano e che non sia esclusiva gamestop, se no tocca comprarlo dall'estero, col c***o che lo piglio da ladrostop

Prenotato :nev:

Prenotato anche io :stema:

Il codice per jak and dexter lo danno sia gs che l'altro sito, spero quindi che anche amazon si adegui.

36€ li ritengo ancora eccessivi per un'espansione stand alone :sisi: nel giro di 15 giorni dall'uscita sicuro su base.com lo troverò a massimo 24€ spedizione inclusa

36€ li ritengo ancora eccessivi per un'espansione stand alone :sisi: nel giro di 15 giorni dall'uscita sicuro su base.com lo troverò a massimo 24€ spedizione inclusa

Anch'io lo prenderò a 25 o meno, DLC corposo quanto vuoi ma resta tale.

Raga non vedetelo come DLC visto che praticamente sarà un mini-capitolo a parte o proprio uno spin-off, altro che DLC come può esserlo quello di TLOU :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga non vedetelo come DLC visto che praticamente sarà un mini-capitolo a parte o proprio uno spin-off, altro che DLC :asd:
infatti io ho usato il termine "espansione" non a caso, ma cmq lo si voglia chiamare, >35€ sono troppi per la quantità di contenuti che andrà a proporre

aspetto di vedere se anche Amazon regala il codice di jak and dexter e poi vado di ordine :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro