PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gs a 5€ con 2 usati
Non avendo usato da dare indietro ho comprato due titoli per un totale di 25 euro e li ho dati dentro per prenderlo ad 1 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
A me dice che arriverà domani, i soldi li hanno scalati senza problemi, speriamo bene :paura:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non avendo usato da dare indietro ho comprato due titoli per un totale di 25 euro e li ho dati dentro per prenderlo ad 1 euro.
Che hai preso da dare dentro, giusto per chiudere l'OT.

amazon ha proprio un brutto rapporto con gli uncharted, anche per uncharted 4 successero cose simili. Per quanto riguarda i disservizi della postepay, qui mi sento di sollevare amazon da ogni responsabilità perchè non è colpa di amazon se quei beduini delle poste spengono i loro server la notte. Tra l'altro l'anno scorso, proprio in questi giorni, uscì mankind divided e anche in questo caso fù una mattanza di postepay

Deformers e Just cause (one) usati per fare 2 esempi a caso. O 2 deformers (one) nuovi se te lo lasciano fare.

Li scambi con l'1x1 con titoli validi per le promo e dai questi ultimi in permuta per prendere il gioco ad 1€.... ma si può fare ancora solo oggi :ahsisi:

Deformers e Just cause (one) usati per fare 2 esempi a caso. O 2 deformers (one) nuovi se te lo lasciano fare.Li scambi con l'1x1 con titoli validi per le promo e dai questi ultimi in permuta per prendere il gioco ad 1€.... ma si può fare ancora solo oggi :ahsisi:
Just Cause non me lo hanno fatto passare, ho preso deformers e The Elder Scrolls per One.

Io con Postepay Evolution mai avuti problemi.

E nemmeno stavolta, il gioco l'avrò domani pomeriggio :sisi:

In transito da stamattina alle 6 con gls :ivan:

Ma il codice di Jak lo mandano via e-mail oppure è dentro il pacco? :morristend:

Io con Postepay Evolution mai avuti problemi.E nemmeno stavolta, il gioco l'avrò domani pomeriggio :sisi:
è una cosa che può capitare a random; dipende se al momento che amazon fà richiesta del prelievo il server risponde o no. Se quei mentecatti delle poste mantengono al minimo la funzionalità dei server durante la notte è normale che amazon non riceva risposta. E' una cosa che succede sopratutto ad agosto.

Se non sbaglio l'unica differenta tra PP normale e PP evolution è che quest'ultima se si dispone di un conto corrente postale funziona come una vera e propria carta di debito.

In transito da stamattina alle 6 con gls :ivan:
Ma il codice di Jak lo mandano via e-mail oppure è dentro il pacco? :morristend:
uguale :sisi: mi aspettavo le solite poste italiane invece arriva con gls, e la cosa mi rende molto felice perché generalmente gls arriva in mattinata verso le 10 e sono sempre efficienti e puntuali, a differenza di poste italiane :asd:

Sì ma sono anni che capita regolarmente questo problema con le postepay e nonostante lo sappiano pure (appena confermato da uno del supporto clienti) si ostinano a fare i prelievi alle 3-4 del mattino. Poi ovviamente loro si scivolano la responsabilità mandando la mail di riprovare il pagamento, come se alle 4 della mattina fossero tutti in piedi ad aspettare loro. Tra l'altro nonostante la spedizione adesso sia al 24 è rimasto comunque fisso in preparazione e i soldi sono già stati prontamente scalati nonostante manchino altri 2 giorni...

sì ma non è che amazon può mettersi ai comodi delle poste :morristend:
Sì, ma se possono accreditare 2 giorni prima della spedizione allora che ci vuole ad accreditare con un paio d'ore d'anticipo la sera prima invece di aspettare notte fonda quando sanno benissimo che fa problemi? Non mi pare un ragionamento così complicato, così poi la gente fa anche in tempo a riprovare il pagamento se ha problemi.

questo è vero, nulla vieta di spedire il collo anche 5 giorni prima del D1 specificando al corriere che dev'essere consegnato in data X, così da ovviare a questi possibili problemi. Ma amazon sicuramente ha le sue politiche aziendali e non penso sia disposta a cambiarle perchè le poste forniscono servizi da terzo mondo

questo è vero, nulla vieta di spedire il collo anche 5 giorni prima del D1 specificando al corriere che dev'essere consegnato in data X, così da ovviare a questi possibili problemi. Ma amazon sicuramente ha le sue politiche aziendali e non penso sia disposta a cambiarle perchè le poste forniscono servizi da terzo mondo
Intanto fanno portare i pacchi Prime dai postini che non sono nemmeno in grado di portare in tempi umani la posta ordinaria, ricordiamoci anche di questo :sasa:

Poste Italiane farà anche schifo, ma se ti ci affidi per un servizio pagato già parecchio non sei di certo un santo...

Intanto fanno portare i pacchi Prime dai postini che non sono nemmeno in grado di portare in tempi umani la posta ordinaria, ricordiamoci anche di questo :sasa:
Poste Italiane farà anche schifo, ma se ti ci affidi per un servizio pagato già parecchio non sei di certo un santo...
infatti a me piacerebbe che amazon dia la possibilità di scegliere il vettore a cui affidare la spedizione. Anche a pagamento ovviamente.

5€ gli e le butto volentieri per la brt :l4gann:

infatti a me piacerebbe che amazon dia la possibilità di scegliere il vettore a cui affidare la spedizione. Anche a pagamento ovviamente. 5€ gli e le butto volentieri per la brt :l4gann:
Idem, ma anche di più. Rispetto al postino che cambia ogni mese e si perde e l'SDA che mi lancia direttamente i pacchi in giardino dal furgone in corsa pagherei il Prime pure 40€.

preso in dd... cioè me lo hanno regalato :)

jack coso di cosa si tratta? nel senso un remaster o emulazione della ps2?

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

Pubblicità
Pubblicità
Indietro