- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,497
Naa, se si mettono a regime ce la fanno a fare una demo in un annoAllora direi che TLOU salta anche il prossimo e3![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naa, se si mettono a regime ce la fanno a fare una demo in un annoAllora direi che TLOU salta anche il prossimo e3![]()
Yes, solo il director è diversoma quindi st'espansione l'ha fatta il team principale che ha fatto anche uncharted 4?
Non esiste più team uno e team due, lavora sempre tutto lo studio su un gioco.ma quindi st'espansione l'ha fatta il team principale che ha fatto anche uncharted 4?
Di una parte di Chloe casomai :pffs:se volete qualche screen ne ho fatti giusto un paio di inizio gioco (ma sono mozzafiato quindi non ve lo consiglio, giocatelo piuttosto)
ho uno screen di chloe da cutscene che è stupendo![]()
Intanto mi godo questo poi c'è God of War![]()
Che roba che sarà TLOU2![]()
Si può fare il primo piano del lato b?se vi interessa tenendo premuto L2 la cam si avvicina alle spalle di chloe esattamente come nel primo trailer
e invece (sotto spoiler immagine di chloe da una cutscene post capitolo 2, nulla di spoileroso ma avviso comunque)Di una parte di Chloe casomai :pffs:
- - - Aggiornato - - -
Intanto mi godo questo poi c'è God of War![]()
A me sembra un po' in sovrappesoe invece (sotto spoiler immagine di chloe da una cutscene post capitolo 2, nulla di spoileroso ma avviso comunque)
![]()
quanto è bella?![]()
c'è la modalità fotoSi può fare il primo piano del lato b?
tutto nei punti giusti lascia fareA me sembra un po' in sovrappeso![]()
Con RE Rebirth mi piaceva pensare a cosa fare mettendo Jill nelle posizioni favorevoliahahaha che arrapati raga...è un **** virtuale eh![]()
vai a donnacce ogni tanto che ti passano poi ste fantasie, vedraiCon RE Rebirth mi piaceva pensare a cosa fare mettendo Jill nelle posizioni favorevoli
I cosplay di 2B sono illegalivai a donnacce ogni tanto che ti passano poi ste fantasie, vedrai
- - - Aggiornato - - -
anche tutto l'hype train sul **** di quella di Nier automata, l'ho trovato esagerata tutta quell'euforia, più per il cul.o che per il gioco in sè ahahahaha :sad2: