PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma quindi st'espansione l'ha fatta il team principale che ha fatto anche uncharted 4?

ma quindi st'espansione l'ha fatta il team principale che ha fatto anche uncharted 4?
Yes, solo il director è diverso

Non esiste più team uno e team due, lavora sempre tutto lo studio su un gioco.

Druckmann e qualcun altro staranno su TLOU2 da appena finito U4, ma diciamo che la manovalanza ci stava quasi tutta sopra.

Ultima modifica da un moderatore:
se volete qualche screen ne ho fatti giusto un paio di inizio gioco (ma sono mozzafiato quindi non ve lo consiglio, giocatelo piuttosto :ahsisi: )
ho uno screen di chloe da cutscene che è stupendo :bruniii:
Di una parte di Chloe casomai :pffs:

- - - Aggiornato - - -

MUMYd85.gif

Che roba che sarà TLOU2 :asd:
Intanto mi godo questo poi c'è God of War :nev:

se vi interessa tenendo premuto L2 la cam si avvicina alle spalle di chloe esattamente come nel primo trailer
Si può fare il primo piano del lato b?

ahahaha che arrapati raga...è un **** virtuale eh:rickds::rickds:
Con RE Rebirth mi piaceva pensare a cosa fare mettendo Jill nelle posizioni favorevoli :sisi:

:sard:

Con RE Rebirth mi piaceva pensare a cosa fare mettendo Jill nelle posizioni favorevoli :sisi:

:sard:
vai a donnacce ogni tanto che ti passano poi ste fantasie, vedrai :sard:

- - - Aggiornato - - -

anche tutto l'hype train sul **** di quella di Nier automata, l'ho trovato esagerata tutta quell'euforia, più per il cul.o che per il gioco in sè ahahahaha :sad2:

vai a donnacce ogni tanto che ti passano poi ste fantasie, vedrai :sard:
- - - Aggiornato - - -

anche tutto l'hype train sul **** di quella di Nier automata, l'ho trovato esagerata tutta quell'euforia, più per il cul.o che per il gioco in sè ahahahaha :sad2:
I cosplay di 2B sono illegali :rickds:

Ottima sta cosa, se non sbaglio c'era anche sul gioco base, premendo L2 fuori dai combattimenti la telecamera si avvicinava.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro