PS4 Uncharted: L'Eredità Perduta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si comincia!!! :gab::gab::gab:

Non si puó chiedere il rimborso sui vg, sta scritto nei termini e condizioni :morristend:
diciamo che rimborso non è la parola più adatta, per ogni cosa acquistata (a meno che non sia una merce di consumo) ci sono 30 giorni dal momento della consegna per esercitare il diritto di recesso e chiedere il rimborso (tramite accredito sul metodo di pagamento usato o buono amazon) previa restituzione del prodotto.

E' una legge dell'unione europea, ne amazon ne qualunque altra compagnia può rifiutarsi, a meno di chiaro tentativo di frode da parte dell'utente.

Ovviamente questo è un discorso molto molto border line, chi vuole capire capisca ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato anche a me il codice di Jak da amazon :asd:

Cambiate il titolo in "Disponibile", ormai ci siamo. :predicatore:

Vabbè affanculo patteggiato a 25€ e uncharted tra 15/20 giorni lo rivedo serenamente a un privato...:asd:
:
Uncharted è l'unico gioco che non ho mai rivenduto,ma questo è il classico gioco da godersi,finire e poi riportarlo da Gs prenotando altro :asd:

Amazon ha spedito, spero mi arrivi domani come segnalato... speriamo bene perché dovrei avere la sera bella libera per una nerdata coi fiocchi.:asd:

Dovrei continuare FF12 ma una pausetta per Uncharted ci sta.:ahsisi:

Uncharted è l'unico gioco che non ho mai rivenduto,ma questo è il classico gioco da godersi,finire e poi riportarlo da Gs prenotando altro :asd:
Noooooo !! :bruniii:

la doppiatrice della ragazza bianca non è che mi garba tanto

poi non ho capito se è dopo o prima dei fatti di uncharted 4

- - - Aggiornato - - -

doppiatrice italiana intendo, cosi a pelle nei primi minuti non mi sembra azzeccata la voce boh

grazie!

cmq alle prime casse m'era salito il brivido lungo la schiena, e poi ho beccato il pezzo dove suggerisce di non usarle più :rickds::rickds:

sono i primi minuti tranquilli

Anche a me arrivato il codice da amazon per Jak.

Ma è la versione PS2 o quella presente nella remastered?

Ti darei ragione solo nel caso uscisse una goty con uncha4 + questo stand alone.

Ma dato che non succederà, non va venduto :none:

Ultima modifica da un moderatore:

E' il classic ps2 ma pensavo peggio, ha i trofei come la remaster su ps3 e nelle impostazioni video mettete 60hz :ahsisi:

bel capitolo, grafica e animazioni davvero top

unica pecca che rimane del capitolo principale, è che nadine magari se ne va proprio in faccia ai nemici mentre sgattaiola e questi non la vedono....oppure se i nemici vedono qualche movimento non si avvicinano ad indagare ma rimangono li dove sono

forse dipende dal fatto che ho messo difficoltà normale non saprei....

per il resto ho trovato pochi enigmi ma molto carini

Arrivato il codice di Jak ma attendo Amazon per la consegna, ho letto su un forum inglese che tramite il multiplayer vengono sbloccati anche i trofei relativi di Uncharted 4, compresi quelli della modalità Sopravvivenza, se può interessare a qualcuno :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro