G
Guest
Ah scusa, non sapevo che anche mw partecipasse alla promozione.no pure MW però il commesso come sempre non ne sapeva niente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah scusa, non sapevo che anche mw partecipasse alla promozione.no pure MW però il commesso come sempre non ne sapeva niente
diciamo che rimborso non è la parola più adatta, per ogni cosa acquistata (a meno che non sia una merce di consumo) ci sono 30 giorni dal momento della consegna per esercitare il diritto di recesso e chiedere il rimborso (tramite accredito sul metodo di pagamento usato o buono amazon) previa restituzione del prodotto.Non si puó chiedere il rimborso sui vg, sta scritto nei termini e condizioni :morristend:
Uncharted è l'unico gioco che non ho mai rivenduto,ma questo è il classico gioco da godersi,finire e poi riportarlo da Gs prenotando altroVabbè affanculo patteggiato a 25€ e uncharted tra 15/20 giorni lo rivedo serenamente a un privato...
:
Noooooo !!Uncharted è l'unico gioco che non ho mai rivenduto,ma questo è il classico gioco da godersi,finire e poi riportarlo da Gs prenotando altro![]()
grazie!Dopo U4
Ti darei ragione solo nel caso uscisse una goty con uncha4 + questo stand alone.Uncharted è l'unico gioco che non ho mai rivenduto,ma questo è il classico gioco da godersi,finire e poi riportarlo da Gs prenotando altro![]()
Dovrebbe essere un semplice porting, è un PS2 Classic.Anche a me arrivato il codice da amazon per Jak.Ma è la versione PS2 o quella presente nella remastered?